Psycho-Seduction. Il lato "folle" della seduzione.

Aperto da Expeausition, 10 Settembre 2010, 01:45:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Kant

• CSI-6
*
Quoto Cavaliere punto per punto.
Ma tanto va bene così, forse in Bolivia i processi durano 10 anni, forse in Bolivia la vera magistratura è Striscia La Notizia, e forse In Bolivia, oltre che in Italia, ci sono centinaia di opere publliche mai finite, che stagnano da decenni, sulle quali una miriade di persone si sono arricchite rubando davvero, e che non sono mai state oggetto di indagine della magistratura, che invece si occupa delle troie di Silvio. Per una parte del paese va bene così, fortuna che per la maggioranza non più.

^X^

*
Quale parte di "sfruttamento della prostituzione minorile", oppure di "concussione e abuso d'ufficio" continua a non esservi chiara?
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Expeausition il 28 Gennaio 2011, 01:30:30
K, tu mi stai simpatico ma non posso non risponderti punto per punto: a prescindere dalla "opinione" politica su cui non entro nel merito (perchè ormai siamo allo scontro ideologico e il tempo della discussione è finito), hai scritto un'inesattezza via l'altra :)
Expeau, mi duole farti notare che l'unico che usa toni da scontro ideologico sei proprio tu. E lo fai cadendo nella trappola delle verità desunte e mai dimostrate, usandole come capi d'accusa.
Questo modo di fare, era quello della sacra inquisizione.
Citazione
Sbagliato.
"Abusare" implica il ricorso ad azioni o mezzi non legittimi al fine di perseguire un determinato scopo.
I magistrati - circoscrivendo la questione all'inchiesta "ruby" - non hanno commesso alcun tipo di abuso.
Hanno semplicemente avviato un'indagine sulla scorta di elementi concreti e comprovati (telefonata di Berlusconi in questura, affidamento di Ruby alla Minetti). Le successive intercettazioni telefoniche sono uno strumento investigativo previsto dal nostro ordinamento. E dunque, di quali abusi giuridicamente definibili stiamo parlando?
E' vero, il termine abuso è assolutamente improprio. I PM di Milano, a seguito di circostanze oggettive (la telefonata di B.) hanno aperto una indagine (estremamente dispendiosa), ed in tempi lampo hanno formulato delle ipotesi di reato.
Rendendo pubblica la cosa, si sono anche assunti una bella responsabilità: quella di rendere noto al mondo, che sul presidente del consiglio italiano pendono sospetti altamente infamanti.
In mancanza di prove certe, un minimo di amor proprio per la fama della Nazione non sarebbe guastato.
Ma quali sono le implicazioni di queste stravolgenti rivelazioni?
Qui veniamo alla seconda responsabilità. L'opinione pubblica (te compreso), ha dedotto che B. si scopa le minorenni. Di fatto, il capo di imputazione non è quello di aver fatto sesso con una minorenne.
Primo perchè non esistono prove di questo
Secondo perchè anche se fosse, il fatto non costituisce reato, essendo la minore consenziente.
Nel caso effettivamente B. si fosse scopato la minore, rivelare il fatto sarebbe stata quindi una pesante violazione della privacy di B, attuata con mezzi finanziati dal contribuente. Ovvero un vero e proprio abuso.

La dimostrazione di questo fatto, la leggi nel testo accusatorio, e nel carattere dell'indagine. SE ci fosse stata una lamentela da parte di una ipotetica parte lesa (la minore consenziente), doveva esserci una querela a carico di B. Di fatto, in questo procedimento non c'è parte lesa.
La parte lesa, è difatto l'Italia intera colpita nella sua reputazione. Rimane da capire chi vada querelato per questo danno: se B. che fa io cazzi suoi al chiuso della sua villa, o chi invece ne riporta le gesta, senza però fornire una prova concreta. Che in questo caso, vista la gravità delle implicazioni, era d'obbligo.

Come si aggira la mancanza della prova infamante (ma non penale) delle relazioni di B. con la minorenne per legittimare la comunicazione al mondo delle nefandezze di B. ?
Così:

Art 600 bis
"Chiunque induce alla prostituzione una persona di età inferiore agli anni diciotto ovvero ne favorisce o sfrutta la prostituzione è punito con la reclusione da sei a dodici anni e con la multa da €15.493 a €154.937.

Dove per prostituzione, si intende la fornitura di prestazioni sessuali a pagamento. Si noti inoltre che la prostituzione di per se, non è un reato...
E non potrebbe esserlo: altrimenti, TUTTE LE DONNE che compiono matrimoni per interesse, dovrebbero essere carcerate. Ma sarebbero denunciabili anche le tipe che si fanno pagare cena e disco per darla dopo.
Sarebbero imputabili di favoreggiamento della prostituzione le madri che spingono le figlie al buon partito, etc etc.
Ora, se io invito a casa mia una ballerina per animare la serata, non compio alcun reato nel pagarla. Ma se questa di sua spontanea volontà, decide di darla al potente di turno, a meno che essa stessa non sporga querela, non c'è reato finchè l'età della minore è quella del consenso.
Che in questo caso è di 16 anni.
Ma è estremamente facile sostenere che la somma percepita, non è relazionata alla prestazione ballereccia, quanto al fornire prestazioni extra. Anche se optional. E qui, scatta l'ipotetico reato, e la liceità del discuterne.
Ed il discuterne, porta alla strategia del sospetto ed alle facili deduzioni: come fai tu.

Ma finchè nero su bianco, non viene fuori una prova che B. abbia espressamente pagato la minore intimandole di fare sesso con lui o con altri, l'imputazione rimane una illazione.
E  finchè non si dimostra il fatto, a meno che non si voglia fare demagogia e battaglia politica su fatti degni del baretto del paesello,  ci si astenga dall'affermare che "Berlusconi scopa le minorenni".
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Maschio Alpha

*
Citazione di: Kleos il 28 Gennaio 2011, 14:04:46
Ah è stato condannato?  ;D

:-? perché tu un assoluzione per prescrizione di reato, per decorrenza dei termini, perché "Il fatto non costituisce più reato" in quanto è stata creata o cambiata una legge ad personam, per insufficienza di prove (in quanto sparite), per amnistia, etc.. etc.. me la chiami ASSOLUZIONE ?

Il mio commento tecnico non può essere altro che: LOL  ;D

A.
...ovviamente IMHO
=> Se ti sei sentito infastidito da questa mia risposta,
se pensi che io sia presuntuoso,
saccente o più semplicemente un rompicoglioni...
invece di guaire sterili offese da BETA,
mandami un PM e dai un senso alla tua protesta !!!
Ci conto !!! :) <=

Maschio Alpha

*
Citazione di: TermYnator il 28 Gennaio 2011, 14:13:24

Art 600 bis
"Chiunque induce alla prostituzione una persona di età inferiore agli anni diciotto ovvero ne favorisce o sfrutta la prostituzione è punito con la reclusione da sei a dodici anni e con la multa da €15.493 a €154.937.

Dove per prostituzione, si intende la fornitura di prestazioni sessuali a pagamento.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/01/26/caso-ruby-dalle-intercettazioni-esce-la-contabilita-con-b/88521/

CitazioneEcco gli appunti di Ruby sequestrati dagli inquirenti

Sequestro Ruby 14/11
Diamanti
50 mila per il libro
12.000 campagna intimo
200000 da Luca Risso (suo fidanzato, ndr)
70 mila Conservati da Di Maria
170 mila conservati da Spinelli (tesoriere di B., ndr)
4 milioni e mezzo da Silvio Berlusconi che ricevo tra due mesi
29/10/2010 rinuncia avvocato giuliante
29/10/2010 nomina avvocato di maria

Ma non ci sono solo i conti di Ruby. Ecco gli appunti dell agenda di un'altra ragazza.

Agenda febbaio 6 andare da papi
febb 26 andare da nicole
Febra 27 andare da papa
7 marzo Papi, 2000
13 marzo papi, 2000
5 aprile, 2000 euro
17 aprile papi, 2000
25 aprile, 2000
22 maggio papi
Silvio 39335xxxx
5 giugno papi, 2000

chissà se ha tenuto le fatture la piccola Ruby... magari ne avrà una copia il cavaliere eh ?  :lol:

Ricordo che queste sono intercettazioni rese pubbliche, non sono invenzioni dei giornali... solo perchè il TG4 non le mostra non significa che non esistano...

...ovviamente IMHO

^X^

*
Caro Termy, se nei paesi civili basta il sospetto di un reato per costringere alle dimissioni un premier, il motivo non è certo da ricercare nel puritanesimo.
E' ovvio che il capo di qualunque governo di maggioranza ha tutti i mezzi legali per fare diventare legale qualsiasi suo comportamento, pertanto E' MATERIALMENTE IMPOSSIBILE perseguirlo.
Per evitare questo problema gli indagati si dimettono (vengono spinti alle dimissioni) proprio per impedire loro di cambiare le leggi o intimidire la magistratura.
Ove non è così, prima o poi si finisce in dittatura con l'allargamento progressivo delle immunità prima ai familiari poi al resto della corte.
Se un Italia fatta a modello della Libia ti sta bene, continua così. A me no.
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Maschio Alpha il 28 Gennaio 2011, 09:41:04
sia chiaro che il nostro presidente del consiglio è un delinquente
Affermazione penalmente perseguibile...  Azn
Affinchè tu possa effettivamente sostenere questo, dalla tabella che linki devi togliere:
Sentenze di non doversi procedere
Sentenze di assoluzione
Procedimenti archiviati

Per un semplice motivo: se hai fiducia nella Magistratura, essendo quelle sentenze emesse da Magistrati, devi ritenere B. non colpevole.
Riguardo al falso in bilancio, consiglio a tutti di dargli un'occhiata, e soprattutto di dare un'occhiata a ciò che è stato depennato dalla presunta "legge ad personam".

Riguardo invece all'ultima colonna, ovvero "Procedimenti in corso", bisognerà aspettare la fine dei processi per poter affermare che B. è un delinquente, oppure è una persona che incappa spesso in controlli e processi.
Ma ribadisco che finchè non esiste una sentenza definitiva, nessun cittadino dovrebbe essere accusato di fatti che non sono configurabili come reati.
Sempre che, si possegga una mentalità scevra da pregiudizi...  Azn

Naddolo

• CSI-6
*
Citazione di: ^X^ il 28 Gennaio 2011, 14:33:43
Caro Termy, se nei paesi civili

e ti sembra un paese civile l'italia? è civile un paese dove si assiste ad uno scontro tra elitè al vertice da 20 e passa anni, camuffato da lotta contro la corruzione, lotta per la moralità e l'integrità? dove la vera opposizione, e la defenestrazione d'una intera classe dirigente è stata condotta dai PM di milano, rappresentati da quell'analfabeta di di di pietro? e ripetendo la stessa cosa con il berlusca,a partire dall'avviso di garanzia mandato durante il g8 del '94?

civile un paio di coglioni

Acqua

• SI-Bannati
*
Caro Termy, se nei paesi civili basta il sospetto di un reato per costringere alle dimissioni un premier, il motivo non è certo da ricercare nel puritanesimo.
E' ovvio che il capo di qualunque governo di maggioranza ha tutti i mezzi legali per fare diventare legale qualsiasi suo comportamento, pertanto E' MATERIALMENTE IMPOSSIBILE perseguirlo.
Per evitare questo problema gli indagati si dimettono (vengono spinti alle dimissioni) proprio per impedire loro di cambiare le leggi o intimidire la magistratura.
Ove non è così, prima o poi si finisce in dittatura con l'allargamento progressivo delle immunità prima ai familiari poi al resto della corte.
Se un Italia fatta a modello della Libia ti sta bene, continua così. A me no.
Quoto e riquoto...

Spesso cerco di pensare che ci possa essere una qualche forma di accanimento verso Berlusca, visto che l'opposizione in nessun modo offre alternative costruttive (o forse non può comprarsele). Però basta dare un occhio alle proprietà private del suddetto (inclusi i suoi figli, cui ha strategicamente passato la responsabilità legale delle sue attività per evitare un conflitto di interessi già epico).

Finiamola con le cazzate da schiavi del potere: si può essere di destra senza tifare Berlusconi o Fini o chissà quale altro vecchio maledetto che si è seduto in poltrona 20 anni fa e ancora non è stato cacciato.
Il problema non è la s.r.l. apposita per gestire appartamenti, festini e pu**ane, è il generale degrado in cui siamo immersi e il fatto che le vere risorse del paese sono ignorate se non ostacolate. Ci vuole ricambio, e ci vuole subito.

Mi sembrano chiari due punti:

1 - gli italiani questo vogliono, e questo si meritano. Siamo un popolo ignorante dove i soggetti giovani e scolarizzati sono messi da parte; questo basti e avanzi. Un tiranno ci vuole, ed un tiranno sta venendo fuori.

2 - la tendenza alla destra da basso impero non è unica dell'Italia, penso sia fisiologico al periodo storico.
Ultima modifica: 28 Gennaio 2011, 14:56:56 di Acqua
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain

http://pieroit.org/blog

100% Maschio Alphonso

^X^

*
Kleos, continui a fare confusione, mostrando come l'offuscamento della realtà sia un dato di fatto.
Il premier italiano NON E' AFFATTO ELETTO, quindi le sue dimissioni non richiedono elezioni. La maggioranza, questa si democraticamente eletta, si sceglie un altro premier.
Questa è la nostra democrazia, che evidentemente non piace a B, che preferirebbe essere Gheddafi piuttosto che Obama.
Nad, se arrivi a dedurre questo siamo d'accordo, ma perchè peggiorare le cose?

Naddolo

• CSI-6
*
Citazione di: ^X^ il 28 Gennaio 2011, 14:52:58
Nad, se arrivi a dedurre questo siamo d'accordo, ma perchè peggiorare le cose?

perchè sono fortemente convinto che siano meglio due elite in lotta feroce tra loro, che l'assenza di lotta che si verificherà quando il berlusca sarà (inizio a pensare pure io che è giunta la sua ora) eliminato dai giochi

se resterà solo il partito trasversale della moralità, dell'integrità e tutto quanto, beh quelli saranno davvero tempi tristi;

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
OK.
Supponiamo che da domani, l'Italia venga governata da Vendola (faccio un nome a caso).
Supponiamo inoltre, che i perfidi membri dell'opposizione, mi versono 400.000 euro se faccio una cosetta per loro. Accetto.
Dopomani sera, vado dietro il muro di cinta di casa Vendola e dormo nel sacco a pelo.
Nel frattempo, ti chiamo due tre volte.
Il giorno dopo, vado in questura, e denuncio Vendola per stupro ai miei danni.
Faccio una comunicazione alla stampa, ed il caso diventa di ordine pubblico.
La magistratura apre una inchiesta (è costretta a farlo), dai tabulati, risulta che effettivamente ho passato la notte in casa Vendola, e Vendola viene indagato pur essendo estraneo ai fatti.
Ora, secondo il tuo principio, Vendola dovrebbe dimettersi in quanto esiste un legittimo sospetto che i fatti siano reali.

E' ovvio che tale principio non sia applicabile.
Ed è altrettanto ovvio, che vista la delicatezza del caso, il sospetto non venga divulgato finchè non esiste prova del fatto. Questo dovrebbe succedere in un paese civile...

Acqua

• SI-Bannati
*
Citazione di: TermYnator il 27 Gennaio 2011, 01:07:11
La verità, e che in questo paese la gente è più abituata a rosicare che a ragionare.
Il settantenne se ne tromba venti a sera?
BEATO LUI.
Sono d'accordo, beato lui!
Il problema è che le sue pu**ane prendono cariche pubbliche; che il giro dei suoi amici ha bloccato lo sviluppo delle nuove generazioni; il problema non è che scopa, ma che SCOPA CON I NOSTRI SOOLDIIII
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain

http://pieroit.org/blog

100% Maschio Alphonso

Maschio Alpha

*
Citazione di: Kleos il 28 Gennaio 2011, 14:31:18
Si parlava dei reati citati da ^X^, non in generale.

Comunque prescrizione non significa condanna.

Che non sia un santo mi pare facile da intendere, le domande sono:
1. Gli altri politici sono più santi di lui? E ancora più in profondità: esiste un politico davvero onesto? Qualcuno a cui interessa il bene pubblico prima del proprio, qualcuno che sacrifichi il suo tempo in nome del bene comune senza secondi fini, qualcuno che abbia le capacità e al tempo stesso che non lo faccia per un proprio tornaconto personale, sia esso economico o d'immagine?
2. Qualcuno sostiene che la magistratura non ha mai aperto un fascicolo su Berlusconi faziosamente e pur in mancanza di prove al solo fine di rompergli i coglioni? Basterebbe anche una sola volta, che la magistratura avrebbe perso di credibilità. D'altronde i numeri parlano chiaro: 106 procedimenti, più di 2500 udienze... Dico, fossero anche veri la metà o i tre quarti, ci sarebbe comunque almeno un quarto che è stato montato ad hoc con lo scopo di rompergli le palle...

Minkia se lo so bene che "prescrizione non significa condanna.", lo sanno anche gli avvocati e gli amici di SB che in tutti i modi hanno provato a far passare la legge sul legittimo impedimento così da posticipare eternamente il suo giudizio...magari sperando nel frattempo di trovare qualche scappatoia come ben è stato fatto in passato.

Io non sono un giudice, ne un avvocato, non sono laureato in legge e nemmeno ho partecipato attivamente a tutte le questioni di cui stiamo dibattendo... nonostante ciò è mio diritto esternare un mio pensiero non campato in aria ma somma di tutto ciò che vedo e sento e filtrato da tutti i palesi tentativi di screditare la verità oggettiva... i fatti.

Per molto meno, con molto senso del pudore e civile, in Europa altri politici hanno lasciato la poltrona consegnandosi al giudizio della legge... se non altro fino alla propria assoluzione.
Berlusconi NON - PUO' - FARLO... altrimenti a questo punto lo avrebbe già fatto.

CitazioneAffermazione penalmente perseguibile... 

Come lo sono state la maggior parte delle manifestazioni degli anni 70-80, eppure sono state organizzate e portate a termine al solo scopo di manifestare il proprio disagio...

Piero Ricca (uno a caso) ha dato del BUFFONE a Berlusconi, è stato denunciato e poi assolto in quanto ciò che gli ha contestato erano semplicemente fatti documentati ed accertati... magari sento se mi lascia il numero del suo avvocato  ;)

Citazionese hai fiducia nella Magistratura, essendo quelle sentenze emesse da Magistrati, devi ritenere B. non colpevole.

Io ho fiducia nella magistratura e nei magistrati, c'è solo un piccolissimo leggerissimo particolare... loro non fanno le leggi, condannano chi le trasgredisce... quindi basta fare come è già stato fatto... cambiarle...

Volgiamo parlare di "contabilità creativa" ? che caxxo significa "contabilità creativa" !?!?!?!?  :O

CitazioneMa ribadisco che finchè non esiste una sentenza definitiva, nessun cittadino dovrebbe essere accusato di fatti che non sono configurabili come reati.
Sempre che, si possegga una mentalità scevra da pregiudizi...  Exclamation

Si, nel fantastico boschetto della nostra fantasia forse...
Mia zia ha dovuto pagare una multa perchè suo figlio è passato col rosso ad un semaforo con lo scooter... nulla di strano se non fosse che il suo scooter è senza ruote, in garage inutilizzato da 8 anni... eppura PRIMA l'ha dovuta pagare e POI l'ha dovuta contestare...

mi vieni a parlare di "mentalità scevra da pregiudizi" ? Io i giudizi su SB li avevo già 10 anni fa, il mio primo giudizio è stato "ma quale ignobile uomo può sfruttare a proprio lucro, privandomi dell'esclamazione "FORZA ITALIA !!!""

Il resto è solo un deterioramento, naturale conseguenza di un sistema creato per salvaguardare gli interessi economici di una classe politica che HA STANCATO.

IO non voglio che SILVIO BERLUSCONI e nessun altro politico italiano che abbia carichi pendenti o processi in corso presieda ad una poltrona QUALSIASI... è più chiaro ?
Ed iniziamo dalla bandiera di questo sistema corrotto... prima o poi pagheranno tutti.

A.

...ovviamente IMHO

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Acqua il 28 Gennaio 2011, 15:04:19
Sono d'accordo, beato lui!
Il problema è che le sue pu**ane prendono cariche pubbliche; che il giro dei suoi amici ha bloccato lo sviluppo delle nuove generazioni; il problema non è che scopa, ma che SCOPA CON I NOSTRI SOOLDIIII
Che le sue pu**ane prendano cariche pubbliche è un problema legato al mal costume italiano da sempre.
Non voglio far nomi, ma nella storia d'Italia, i trastulli sessuali dei potenti sono stati SEMPRE messi a rivestire cariche importanti.
Giusto per fare un esempio, guardate a chi è (o era) intestata la società che gestiva i parchimetri di Roma, e guardate pure chi li ha resi oibbligatori...  Azn

Riguardo al giro dei suoi amici, sarei molto cauto: perchè le cose stanno in modo opposto.
Ma anche fosse, vogliamo dimenticarci le spartizioni fatte in RAI in base ai colori politici?
Quindi, forse, (dico forse) le cose sono pure migliorate. Al massimo, sono rimaste come prima.