Psycho-Seduction. Il lato "folle" della seduzione.

Aperto da Expeausition, 10 Settembre 2010, 01:45:18

Discussione precedente - Discussione successiva

james.mar

• SI-Bannati
*
Sempre. Anch'io. Per questo ho aperto il 3d "Richiamare le femine" poiché 9 volte su 10 non le richiamo perchè non ne ho alcuna voglia.
Fingere di voler instaurare qualcosa quando vuoi solo pompini a ingoio.
Quella 1 volta su 10 è la tipa che ti piace per un motivo o perchè è figa.

Expeausition

• Visitatore
Il Duemila è l'epoca più squallida e insulsa che si potesse concepire.

Naddolo

• CSI-6
*
l'umanità contemporanea è popolata di individui avulsi gli uni dagli altri, schiavi di opinioni grottesche ma maggioritarie, indifferenti a tutto fuori del proprio ombelico, totalmente incapaci di pensare a qualcosa di più elevato che non sia: mangiare, bere e scopare (ed io, per quanto mi sia e mi voglia continuare ad illudere, rientro perfettamente in questa generalizzazione...)
Ultima modifica: 18 Gennaio 2011, 17:29:20 di nad84

^X^

*
Non diciamo cazzate, l'umanità è SEMPRE stata cosi.
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Kant

• CSI-6
*
Citazione di: nad84 il 18 Gennaio 2011, 17:27:42
l'umanità  è popolata di individui avulsi gli uni dagli altri, schiavi di opinioni grottesche ma maggioritarie, indifferenti a tutto fuori del proprio ombelico, totalmente incapaci di pensare a qualcosa di più elevato che non sia: mangiare, bere e scopare (ed io, per quanto mi sia e mi voglia continuare ad illudere, rientro perfettamente in questa generalizzazione...)

Ora è giusto

Naddolo

• CSI-6
*
tendenzialmente d'accordo con l'estendere la frase all'umanità in ogni tempo ed in ogni luogo; la qualificazione "contemporanea" è dovuta al fatto che posso conoscere direttamente solo i miei contemporanei, non quelli di ere passate...era solo una relativizzazione spazio-temporale, non un modo per dire che oggi è peggio di ieri

CheNome

*
Citazione di: nad84 il 18 Gennaio 2011, 17:27:42
l'umanità contemporanea è popolata di individui avulsi gli uni dagli altri, schiavi di opinioni grottesche ma maggioritarie, indifferenti a tutto fuori del proprio ombelico, totalmente incapaci di pensare a qualcosa di più elevato che non sia: mangiare, bere e scopare (ed io, per quanto mi sia e mi voglia continuare ad illudere, rientro perfettamente in questa generalizzazione...)
In fondo siamo animali anche noi...

Emiliano

• SI-Reliable User
*
Oggi, come ogni 18 del mese è il momento della contabilità.
Apro il mio diario e dopo aver fatto rapidamente i calcoli mi accorgo del malefatto:
Il terzetto Caffè, ricariche telefoniche, Benzina per la prima volta dopo anni e anni superano la voce alcoolici : 190 a 173.
Chiudo il diario e mi rimetto a studiare.
Qualcosa sta cambiando, finalmente.

Naddolo

• CSI-6
*
la prossima volta, se non sento d'aver fatto una interazione veramente valida, il numero manco lo chiedo...

Emiliano

• SI-Reliable User
*
Citazione di: nad84 il 18 Gennaio 2011, 22:46:34
la prossima volta, se non sento d'aver fatto una interazione veramente valida, il numero manco lo chiedo...

Se posso Ga riprendo il discorso di sabato sera:
Ancora stiamo a parlare di interazioni valide?
Io vedo ragazze che mi lasciano il numero dopo interazioni pietose.
Scopo nonostante non sappia fare un caxxo di opener decente.
E prendo pali dopo interazioni brillanti.
Credo che cercare una relazione tra validità dell'interazione ed il palo sia troppo razionale. Troppo da uomo.
La donna guarda tutt'altro.

Naddolo

• CSI-6
*
in parte hai ragione emilià; però non so, quando riesco ad instaurare un rapporto effettivo con una ragazza, anche in solo mezzora, quando sto bene in un set, e riesco a esser quello che so di poter essere, a far spuntare sta caxxo di IV superando l'IR che ancora troppe volte mi limita ,me lo sento, me ne accorgo; è una sensazione che conosco, e so riconoscere; quando non percepisco una sensazione simile, credo non la percepisca manco lei; quando ho provato tale sensazione, poi sono fisso arrivato in chiusura ( e se non l'ho fatto è stato per ragioni che esulavano dall'attrazione della controparte)

poi però, per carità, ci sta che uno piaccia e basta, a prescindere dall'interazione, e lì il discorso esula abbastanza dall'interazione...però in quei casi te ne fanno accorgere loro, e il problema non si pone proprio!

Alfaleffo

• Photo Expert
  • CSI Veteran
*
Citazione di: nad84 il 19 Gennaio 2011, 00:24:45
in parte hai ragione emilià; però non so, quando riesco ad instaurare un rapporto effettivo con una ragazza, anche in solo mezzora, quando sto bene in un set, e riesco a esser quello che so di poter essere, a far spuntare sta caxxo di IV superando l'IR che ancora troppe volte mi limita ,me lo sento, me ne accorgo; è una sensazione che conosco, e so riconoscere; quando non percepisco una sensazione simile, credo non la percepisca manco lei; quando ho provato tale sensazione, poi sono fisso arrivato in chiusura ( e se non l'ho fatto è stato per ragioni che esulavano dall'attrazione della controparte)

poi però, per carità, ci sta che uno piaccia e basta, a prescindere dall'interazione, e lì il discorso esula abbastanza dall'interazione...però in quei casi te ne fanno accorgere loro, e il problema non si pone proprio!

Su questo devo quotarti in pieno, dopo un pò di interazioni lo sai ben prima di utilizzarlo, quel numero, se effettivamente sarà utile o meno.

Generalmente ho sempre riscontrato una corrispondenza tra le mie sensazioni durante il set e l'esito finale.
Per aspera ad astra!

Naddolo

• CSI-6
*
Non vince il più forte o il più intelligente, ma quello che si adatta meglio ai cambiamenti

Darwin

Naddolo

• CSI-6
*
A vent'anni l'anima d'un giovane ch'abbia spinto agli estremi un certo tipo d'educazione, è lontana mille miglia da quell'abbandono senza di cui l'amore si riduce, la maggior parte delle volte, al più noioso dei doveri

Stendhal

ArturoBandini

*
Vi comunico che Ieri ho iniziato lo stylelife challenge di neil strauss. Prima missione: parlare con 5 sconosciuti. Per ora ne ho agganciato uno solo, un nonnetto in coda come me per una radiografia. L'altro nonnetto invece non mi ha cagato :) Me ne mancano 4 e sono già le 15 :P