Psycho-Seduction. Il lato "folle" della seduzione.

Aperto da Expeausition, 10 Settembre 2010, 01:45:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Simos

*
M'intrometto dopo una notte in bianco... Vanno bene e tutto questi discorsi che fate voi ma torniamo un attimo indietro ai primi uomini. Quando un maschio voleva farsi una santa scopata, prendeva la donna e se la faceva! Tutti questi problemi del caxxo sullo sviluppo diverso di mentalità sono nati col femminismo, periodo in cui la donna ha "acquisito" questi suoi diritti sentendosi quasi un maschio. Sarò psicopatico o all'antica, ma a volte preferirei saltare addosso a una come un animale piuttosto che iniziare un corteggiamento arricchito con neg, giusto BL e quant'altro.

Insomma, io voglio scopare, lei in fondo pure... Che cosa gli costa darmela? Che cosa gli costa parlarne chiaramente a quattrocchi davanti un caffè per mettere le cose in chiaro e sfruttare 2 ore della nostra vita per godere entrambi?

Gli animali? Prendiamo i cani. La cagna guarda il figo cane alpha, spruzza un pò di feromoni di qua e di la, idem il maschio e viene inseminata. Amen. Non è la cagna che ha il catalogo di cani, la cagna punta a priori un cane alpha per la sua prestanza esteriore. Se anche le donne fossero cosi basterebbe atteggiarsi da alpha, pardon, da veri uomini per essere "scelti" e scopare.

Adesso farete tutti commenti da gayni quali siete perchè solo cosi sapete fare, ma sono troppo curioso di vedere che v'inveterete!  :lol:

james.mar

• SI-Bannati
*
ma che vergine, lui è quello che dopo capodanno ha 2 gnocche pronte ad aspettarlo Azn

Naddolo

• CSI-6
*
simos, ma che minchia dici?  :O

leggiti il termypensiero va, e apri un po' gli occhi; so che non è una visione piacevole, ne simpatica, ma la realtà è spesso dura da accettare; e non credere che la realtà dei cani, dei leoni o chi per esso sia tanto più facile della nostra; negli altri mammiferi il maschio alpha si scoperà sicuramente le leonesse, ma essere alpha vuol dire ingaggiare una lotta all'ultimo sangue per la supremazia; supremazia che va continuamente ribadita; e non si tratta certo di atteggiarsi ad alpha, ma di dimostrare i coglioni lottando e cacciando (mica cazzi)

james.mar

• SI-Bannati
*
Citazione di: Simos il 31 Dicembre 2010, 06:52:48

Adesso farete tutti commenti da gayni quali siete perchè solo cosi sapete fare, ma sono troppo curioso di vedere che v'inveterete!  :lol:

ecco un altro che presto minaccerà di andarsene dopo il trattamento james.mar

Expeausition

• Visitatore
simos, ma pretendi pure una risposta? fosse per me ti bannerei all'istante.

Kant

• CSI-6
*
Citazione di: Alfaleph il 31 Dicembre 2010, 04:27:27

C'è anche un altro aspetto: quando noi affermiamo che le donne non devono fare un caxxo per rimorchiare, associamo d'istinto al significante "donna" il significato di bella donna, donna attraente, figa, etc...
Escludiamo da questa valutazione tutte quelle definibili come brutte, così come loro escludono dalla loro valutazione sulla facilità di rimorchio maschile tutti quelli definibili come sfigati.

In pratica sia noi che loro, valutiamo la facilità di rimorchio che avrebbe a rimorchiare noi la donna (o l'uomo nel loro caso) che vorremmo rimorchiarci.

Visione tutt'altro che imparziale.  :D

Verissimo. +1

E' una cosa che ho sempre pensato, che non ho mai scritto, e  non credevo che qualcuno potesse avere un barlume di intelligenza simile alla mia per poterci arrivare.  8)

james.mar

• SI-Bannati
*

lucalynch

*
Ma non è vero che è più frequente nei maschi "stasera voglio trombare". Lo sento dire da molte amiche che questi discorsi li fanno abbastanza di frequente.
IMHO per le donne è molto più dura passare dalle parole (o pensieri) ai fatti anche perché trombare uno a caso significherebbe passare per una facile. E sapete meglio di me, che questo comporti parecchie conseguenze, sociali, timori. Ci deve essere molta fiducia, altroché.

Expeausition

• Visitatore
Passati Vigilia, Natale, Capodanno, per fortuna manca ancora poco.
Non vedo l'ora che torni la routine quotidiana, la sveglia per studiare, gli orari frenetici, la tensione degli esami, la gente incazzata, le coppie che si tradiscono e si separano, l'alienata indifferenza tra la gente e la regolarità degli eventi. Per migliorarti devi prima capire cosa caxxo vuoi veramente. Inutile favoleggiare, ci vuole prima di tutto onestà con se stessi. In questo inizio di anno nuovo urgono cambiamenti mirati ma effettivi, altrimenti non andrò da nessuna parte. Sono incazzato, stanco, a tratti amareggiato, e non appena credo di essere arrivato a un punto di svolta, mi sembra di risprofondare al punto di partenza.
Torno a casa e sfoglio la rubrica: leggo almeno un paio di numeri che se decidessi di contattare, anche a distanza di parecchio tempo, porterebbero ad una più che probabile Ons. E questo non mi dà nessuna soddisfazione. Voglio andare avanti ma c'è sempre qualcosa che mi trattiene e mi fa guardare indietro.
Tra non molto compirò 24 anni. C'è poco da fare, poco da dire: ognuno cerca la sua Jean, vivendo anche le illusioni felici d'averla trovata, o trovandola davvero. Ma il fatto di sentirla ancora così lontana, in tutti i sensi, credo sia l'elemento originario di questo post e dell'umore degli ultimi giorni.

Questa non è l'uscita

Ultima modifica: 01 Gennaio 2011, 04:25:40 di Expeausition

james.mar

• SI-Bannati
*
Citazione di: Expeausition il 01 Gennaio 2011, 04:20:51
Passati Vigilia, Natale, Capodanno, per fortuna manca ancora poco.
Non vedo l'ora che torni la routine quotidiana, la sveglia per studiare

perlomeno abbi il cuore di non mentire Azn

Citazione di: Expeausition il 01 Gennaio 2011, 04:20:51

Torno a casa e sfoglio la rubrica: leggo almeno un paio di numeri che se decidessi di contattare, anche a distanza di parecchio tempo, porterebbero ad una più che probabile Ons. E questo non mi dà nessuna soddisfazione. Voglio andare avanti ma c'è sempre qualcosa che mi trattiene e mi fa guardare indietro.
Tra non molto compirò 24 anni. C'è poco da fare, poco da dire: ognuno cerca la sua Jean, vivendo anche le illusioni felici d'averla trovata, o trovandola davvero. Ma il fatto di sentirla ancora così lontana, in tutti i sensi, credo sia l'elemento originario di questo post e dell'umore degli ultimi giorni.

non vuoi una serie di sciacquette qualsiasi ma vuoi, uhm, tipo, fidanzarti? Ho capito bene? Il tuo litio è un sorbetto?

JBGrenouille

• CSI Veteran
*
Citazione di: james.mar il 01 Gennaio 2011, 11:52:21
non vuoi una serie di sciacquette qualsiasi ma vuoi, uhm, tipo, fidanzarti? Ho capito bene? Il tuo litio è un sorbetto?
Ciao Courtney  Azn

Expeausition

• Visitatore
perlomeno abbi il cuore di non mentire Azn

LOL
ho detto la sveglia al mattino, non a quale ora del mattino  Azn

Diciamo che il percorso che ho fatto finora era volto quasi esclusivamente ad eliminare certi atteggiamenti distorti per capire invece quali fossero quelli più utili ai fini del rimorchio. E non mi posso certo dire insoddisfatto. Anche soltanto rispetto a un anno fa, sento di aver superato parecchie cazzate che ero invece solito fare prima.
Però questo lavoro di miglioramento non ho mai capito fino in fondo a cosa fosse mirato esattamente. Sì certo, si parla di "avere più successo con le donne". Ok, perfetto. Ma questa espressione generica può essere declinata in molti modi concreti: ti migliori per cercare ONS seriali? Ti migliori per poter aumentare le probabilità di sedurre una donna? Ti migliori perchè fino al giorno prima eri un cesso che non aveva visto manco una fregna che non fosse in formato digitale? Ti migliori perchè speri di poter avere più chance nel momento in cui conosci una tipa potenzialmente compatibile con te?

Non saprei dirti onestamente se voglio fidanzarmi. L'unica cosa che posso dire con certezza è che inizio a rendermi conto di non aver nessuna spinta a cercare la "botta e via". Se guardo indietro, le uniche esperienze fatte si riconducono tutte a un paio di scopate estive, qualche rimorchio "di ego", petting alcolici, una semi-relazione finita molto presto, una potenziale ltr mai decollata, e alcune delusioni scottanti quando cercavo di esprimermi sinceramente con la ragazza di turno. La vera novità, i veri nuovi stimoli, mi sto accorgendo che iniziano ad essere altri. Guardo sempre più spesso con l'invidia rabbiosa di chi vorrebbe ma non ha, quelle situazioni che solo una relazione sentimentale può darti fino in fondo. Detesto chi si accontenta, ma allo stesso modo detesto la mitologia della "donna della vita". Beato chi la trova, certo. Ma nel dubbio che esista o meno, che si possa trovare o meno, io preferirei godermi la ricerca piuttosto che fingere, verso la cosa stessa, un disinteresse ormai sempre meno credibile soprattutto ai miei occhi.

(i cambiamenti cui alludevo nel post di ieri sono comunque più vasti e vanno oltre questo "problema")

Naddolo

• CSI-6
*
Rincresce dirlo, ma la grandissima maggioranza dei maschi italiani ha una sensibilità estetica pari solo alle scimmie argivinge del mesoponto; che lo siano i tedeschi, o gli americani non è motivo di stupore; ma che le scimmie la facciano da padrone anche in italia è cosa che mi lascia giorno dopo giorno sempre più stupefatto; nati e cresciuti in mezzo al più grande patrimonio artistico mondiale, e del tutto incapaci di coglierne il valore;

Essi si aggirano tra opere immortali addobbati come neanche i secchi dell'immondizia meriterebbero di esserlo.

Si, tale rozzezza si rivela in modo prepotente proprio nel vestiario: i maschi italiani, con la loro insipienza, con la loro bassezza, rendono le nostre città ogni giorno sempre più brutte; duole dirlo, ma le femmine hanno molto più discernimento in fatto di estetica personale (in media) rispetto ai maschi; certo, sono costrette dai meccanismi evolutivi a fare questo; ma ciò non è una attenuante per i maschi;

Tutto ciò riempe il mio animo di dispiacere

E' del tutto tramontato il tempo in cui all'estero ci riconoscevano per il sommo stile, il sommo gusto; tutto ciò non esiste più, al di fuori di una ristrettissima elite
Ultima modifica: 01 Gennaio 2011, 22:15:49 di nad84

james.mar

• SI-Bannati
*
@expo: una qualità maggiore non ti spingerebbe al rimorchio? Voglio dire, finora hai rimorchiato ragazze mediamente di un certo canone estetico. Non pensi che scoparti o avere pseudorelazioni con ragazze più attraenti possa darti nuova linfa?

@Nad: dio come hai ragione. Spero che la visione di gossip girl possa portare un miglioramento nello stile di quei porci cafoni Azn