Psycho-Seduction. Il lato "folle" della seduzione.

Aperto da Expeausition, 10 Settembre 2010, 01:45:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Expeausition

• Visitatore
Grazie, ora alcuni punti sono molto più chiari :up:

Expeausition

• Visitatore
Gli unici Oliver Peoples sono Riley: credo sia oggettivo.

Naddolo

• CSI-6
*
Con il clima che c'è in questi giorni a Roma siamo passati dal fare "aperture a freddo" a fare "aperture al ghiaccio"...
:lol:

Expeausition

• Visitatore
comunque la 4.5 (della scala kleos-james.mar) è intellettualmente imbarazzante: mi sento quasi in soggezione.

Naddolo

• CSI-6
*
la nullità intellettuale ( e bada, non strettamente culturale) è molto più imbarazzante della superiorità...

Expeausition

• Visitatore

Le mie priorità in vista del Natale sono le seguenti:
I. prenotare un tavolo per le otto di venerdì sera al Dorsia, per me e Courtney
2. procurarmi un invito al party di Natale al bordo dello yacht di Trump
3. recuperare il maggior numero di informazioni umanamente possibile sul misterioso portafoglio Fisher curato da Paul Owen
4. segare la testa a una corpoduro e spedirla via posta a Robin Barker - quel bastardo cerebroleso - alla Salomon Brothers
5. scusarmi con Evelyn senza avere l'aria di volermi scusare

james.mar

• SI-Bannati
*
Citazione di: Expeausition il 17 Dicembre 2010, 20:57:22
Salomon Brothers

"Non andava alla Salomon Brothers?"
"Patrick, fa lo chef"
"Alla Salomon Brothers?"

james.mar

• SI-Bannati
*
Citazione di: Expeausition il 16 Dicembre 2010, 15:37:03
Gli unici Oliver Peoples sono Riley: credo sia oggettivo.
Sinceramente.
Cosa ne pensi della collezione autunno/inverno 2010 di Tom Ford? La trovo sublime.

Inoltre. Pensi che la collezione primavera/estate 2011 (a causa dell'attesa non dormo da ormai 3 notti e non dormirò fino a fine gennaio) riuscirà ad eguagliare la precedente?

Naddolo

• CSI-6
*
Perla del giorno: un maschio difficilmente ha amiche di cui non abbia mai pensato "massì, potrei pure bombarmela se si presentasse l'occasione"

il motivo di fondo risiede nel fatto che difficilmente un maschio parla, tranne se non vincolato da circostanze, obblighi lavorativi, e decoro sociale,con una femmina per lui non scopabile (questa ultima variante spiega tantissime cose, in quanto la normale bassezza di questo parametro fa si che di norma i maschi parlino, e diventino amici anche di vacche mitologiche)

jack sparrow

*
Citazione di: nad84 il 14 Settembre 2010, 23:32:44
Ma se non lo riversi fuori fottesega al mondo di quanto sei figo dentro! (e te lo dice uno che ha passato gran parte dei neanche troppi anni in un'ottica diversa da quanto dico adesso, crogiolandosi nelle belle letture, nelle belle musiche, tra  arte, cinema, filosofia ecc e facendo il figo in quanto: io ne capisco più di voi)

ma, come diceva qualcuno, se non alzi il culo il mondo ti si mangia; puoi essere una bella persona quando ti pare, puoi essere intelligente, sagace, furbo, sensibile, dolce, tutto quel che vuoi, ma se non ti attivi in qualche modo per cercare di dimostrarlo, se ti non cerchi le opportunità, rimani solo una promessa di qualcosa; il mondo non è un posto poi tanto bello, e quello che conta alla fine è quello che riesci a fare!

tutto questo IMHO
Everything is gonna be alright...

Naddolo

• CSI-6
*
Citazione di: jack sparrow il 18 Dicembre 2010, 15:03:46
bla bla bla

in quale bizzarro multiverso acquista senso quotare delle mie frasi senza esprimere assenso, dissenso, ironia sarcasmo o qualsiasi diavolo di punto di vista?

Nad- a cui oggi girano le palle

Kant

• CSI-6
*

Expeausition

• Visitatore
Citazione di: james.mar il 17 Dicembre 2010, 23:28:07
Sinceramente.
Cosa ne pensi della collezione autunno/inverno 2010 di Tom Ford? La trovo sublime.
Inoltre. Pensi che la collezione primavera/estate 2011 (a causa dell'attesa non dormo da ormai 3 notti e non dormirò fino a fine gennaio) riuscirà ad eguagliare la precedente?

LOL

Prima è meglio che vada a farmi una cultura in merito perchè mi cogli impreparato.
Anche se, per quanto riguarda Tom Ford, sono rimasto ottimamente impressionato dall'omonimo profumo "For Men"...

james.mar

• SI-Bannati
*
A parte le cazzate, veramente ottimi abiti. Credo proprio che il mio abito di laurea avrà Tom Ford come sponsor