Psycho-Seduction. Il lato "folle" della seduzione.

Aperto da Expeausition, 10 Settembre 2010, 01:45:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Naddolo

• CSI-6
*

Expeausition

• Visitatore
Citazione di: nad84 il 04 Novembre 2010, 01:45:21
sei 00nessuno00

Disgraziato d'un Naddone, guarda che lo so che ci sei arrivato barando spudoratamente (cfr. 3d di Acqua tratto dal mio vecchio blog  :lol:).  E comunque sì, la domanda che feci a Termy era proprio con quel nick.

Il commento invece è quello col titolo "scettico".
Impressionante come dopo due anni e qualche mese non condivida più quasi nulla di quello che ho scritto  Azn

Naddolo

• CSI-6
*
 ::)

:lol:

by the way, era veramente tosta individuarti...

Expeausition

• Visitatore
Naddolo

• CSI-6
*
Mi sono rotto i coglioni di perbenisti, bigotti, moralisti e benpensanti; in una parola: siete dei provinciali di cacca

"Moralisti e benpensanti
io vi odio tutti quanti"

Naddolo

• CSI-6
*
Comunicazione di servizio: informiamo i gentili lettori che, nonostante si siano venute a verificare delle (quasi) insanabili divergenze di veduta circa l'attuale situazione politica italiana tra i due autori del thread (il che con ogni probabilità rivela due diverse e divergenti concezioni del mondo), lo stesso andrà avanti ( a meno di incidenti) tranquillamente, non essendo questo un thread politico (dio me ne guardi)

grazie dell'attenzione

Naddolo

• CSI-6
*
In quel tempo, Gesù si avviò verso il monte degli Ulivi. Ma all'alba si recò di nuovo nel tempio e tutto il popolo andava da lui ed egli, sedutosi, li ammaestrava.
Allora gli scribi e i farisei gli conducono una donna sorpresa in adulterio e, postala nel mezzo, gli dicono: "Maestro, questa donna è stata sorpresa in flagrante adulterio. Ora Mosè, nella legge, ci ha comandato di lapidare donne come questa. Tu che ne dici?". Questo dicevano per metterlo alla prova e per avere di che accusarlo.
Ma Gesù, chinatosi, si mise a scrivere col dito per terra.
E siccome insistevano nell'interrogarlo, alzò il capo e disse loro:
"Chi di voi è senza peccato, scagli per primo la pietra contro di lei". E chinatosi di nuovo, scriveva per terra. Ma quelli, udito ciò, se ne andarono uno per uno, cominciando dai più anziani fino agli ultimi.
Rimase solo Gesù con la donna là in mezzo. Alzatosi allora Gesù le disse: "Donna, dove sono? Nessuno ti ha condannata?". Ed essa rispose: "Nessuno, Signore". E Gesù le disse: "Neanch'io ti condanno; va' e d'ora in poi non peccare più".
(Vangelo di Giovanni 8, 1-11)

Morale della notte: anche supponendo di esser senza peccati, niente e nessuno ci autorizza a puntare il dito contro gli altri e giudicare; l'unico ad aver diritto di giudizio, semmai esista, è l'autorità suprema del creato

possa,chi pensa e agisce in questo modo, cadergli il dito e rimbalzargli dritto dritto su per il culo  (sempre sperando che così non ci goda)

Naddolo

• CSI-6
*

Naddolo

• CSI-6
*
mmmm il secondo autore del thread è in pausa di riflessione...ed io non ho un'emerita ceppa da comunicarvi...ma volevo comunicarvelo lo stesso  Azn

Expeausition

• Visitatore
"(...) Le donne cercano un uomo che le faccia ridere. E uno con cui scopare.
Io ne ho fatte ridere tantissime."
Ultima modifica: 22 Novembre 2010, 23:34:03 di Expeausition

GuyMontag

• SI-Reliable User
*
First Real Fucking FeroAllievo.

Expeausition

• Visitatore
Citazione di: GuyMontag il 22 Novembre 2010, 23:12:52
Consolati. Fai ridere pure gli uomini.

LOOOL!

A dire il vero la battuta non è mia e non è riferita al sottoscritto.
Ti ringrazio comunque del contributo  ;)

GuyMontag

• SI-Reliable User
*
Citazione di: Expeausition il 22 Novembre 2010, 23:19:33
LOOOL!

A dire il vero la battuta non è mia e non è riferita al sottoscritto.
Ti ringrazio comunque del contributo  ;)

Che non era tua era chiaro, Exp! ;) Di chi è? Sembra Woody ma non son sicuro.

Comunque sei il primo che conosco che si riferisce ad altri usando la prima persona. C'è sempre da imparare! Grazie a te!
First Real Fucking FeroAllievo.

Expeausition

• Visitatore
Citazione di: GuyMontag il 22 Novembre 2010, 23:28:05
Che non era tua era chiaro, Exp! ;) Di chi è? Sembra Woody ma non son sicuro.
Comunque sei il primo che conosco che si riferisce ad altri usando la prima persona. C'è sempre da imparare! Grazie a te!

Hai ragione. Il virgolettato è fuorviante: provvedo a sistemare.

edit: non è Woody (cit.), è un amico.
Ultima modifica: 22 Novembre 2010, 23:39:55 di Expeausition