Psycho-Seduction. Il lato "folle" della seduzione.

Aperto da Expeausition, 10 Settembre 2010, 01:45:18

Discussione precedente - Discussione successiva

-eFFe-

• SI-Reliable User
*
Citazione di: Expeausition il 25 Ottobre 2010, 15:30:44
:knuppel:

sara' anche questione di gusti, ma onestamente dalle foto che ho visto mi pare una ragazza carina, tranquillamente superata da molte tipe che incontro in discoteca/aperitivo/per strada ecc.
Non sarai forse influenzato dal fascino della notorieta'?
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

Expeausition

• Visitatore
Citazione di: -eFFe- il 25 Ottobre 2010, 15:37:32
Non sarai forse influenzato dal fascino della notorieta'?

No. Non è che sono influenzato dal fascino della notorietà, è che la sua notorietà fa sì che possa vederla (sicuramente "tirata"), sentirla parlare e quant'altro, molto più facilmente di quanto non avvenga con una comune ragazza da discoteca dispersa ed appiattita nella sudaticcia folla.

james.mar

• SI-Bannati
*
Citazione di: Expeausition il 25 Ottobre 2010, 15:41:59
molto più facilmente di quanto non avvenga con una comune ragazza da discoteca dispersa ed appiattita nella sudaticcia folla.

da quando in qua le fregne non svettano?

jamescobain85

*

Expeausition

• Visitatore
Citazione di: jamescobain85 il 26 Ottobre 2010, 02:04:11
stupendo video!

E stupendo libro  :up:
Consiglierei a chiunque di leggerlo (in realtà consiglierei di leggere l'opera omnia di Easton Ellis, ma questo è un altro discorso)

Naddolo

• CSI-6
*
‎"Un uomo vorrebbe una donna con tre caratteristiche: pu**ana a letto, signora in società, cuoca in cucina; il piu' delle volte ci si ritrova una che fa la pu**ana in salotto, signora in cucina, e cuoca nel letto"

Ennio Flaiano

-eFFe-

• SI-Reliable User
*
Citazione di: nad84 il 27 Ottobre 2010, 18:16:50
‎"Un uomo vorrebbe una donna con tre caratteristiche: pu**ana a letto, signora in società, cuoca in cucina; il piu' delle volte ci si ritrova una che fa la pu**ana in salotto, signora in cucina, e cuoca nel letto"

Ennio Flaiano

per questo servono almeno 3 donne ::)
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

yowriter

• SI-Reliable User
*
Citazione di: Expeausition il 26 Ottobre 2010, 14:00:49
E stupendo libro  :up:
Consiglierei a chiunque di leggerlo (in realtà consiglierei di leggere l'opera omnia di Easton Ellis, ma questo è un altro discorso)

Ho appena finito di leggere "Imperial Bedrooms" il suo ultimo romanzo appena uscito, in cui ci sono gli stessi personaggi (in particolare Clay) di "Meno Di Zero" 25anni dopo.
Dice addirittura che questa e' la sua ultima opera e poi smettera' definitivamente di scrivere.

Comunque il mio preferito in assoluto e' Glamorama.
°°°MyMethod°°°

F-chiudo come stile di vita  distorsione cerebrale  attitudine irreversibile  filosofia exceliana...

DylanDj: "La neve per i miei capelli è come la criptonite per Superman..."
Humanist: "A me non piace la figa... a me piace F-chiudere"
Sexypit: "...basta non perdere tempo a scopare"

Expeausition

• Visitatore
Citazione di: yowriter il 27 Ottobre 2010, 21:25:29
Ho appena finito di leggere "Imperial Bedrooms" il suo ultimo romanzo appena uscito, in cui ci sono gli stessi personaggi (in particolare Clay) di "Meno Di Zero" 25anni dopo.
Dice addirittura che questa e' la sua ultima opera e poi smettera' definitivamente di scrivere.
Comunque il mio preferito in assoluto e' Glamorama.

E grande yowriter  :up:

Imperial Bedrooms mi manca ma provvederò a breve...
Per il resto beh, penso si sia capito che American Psycho rimane per quanto mi riguarda il capolavoro imprescindibile di E.E. (benchè comunque non ce ne sia uno che non mi abbia coinvolto)

Expeausition

• Visitatore
Io so salutare le ragazze (anche quelle fighe e sconosciute!)
Mi piacerebbe poter condividere questa mia arte anche con gli altri.
Ecco perchè a breve aprirò dei corsi in qualità di salutation-coach: chi fosse interessato, può contattarmi  all'indirizzo psycho-seduction@stacippadiminchia.it

Naddolo

• CSI-6
*
caro maestro, io ho superato in questi giorni il mio scoglio, e ho salutato nell'ordine: un cane, un passeggino, un albero, una vecchia, e una tipa paraplegica; penso di essere sulla buona strada; ma il prossimo obiettivo è imparare a chiedere l'ora: lei crede che ci sia speranza per me? non sono irrimediabilmente perduto?

grazie mille!
Azn

Expeausition

• Visitatore
Citazione di: nad84 il 29 Ottobre 2010, 00:41:29
penso di essere sulla buona strada; ma il prossimo obiettivo è imparare a chiedere l'ora: lei crede che ci sia speranza per me?

carissimo studente,
non mi sento nella posizione di poterti fornire un consiglio così esiziale per il prosieguo delle tua vita.
Purtroppo, come ben sai, le mie capacità si limitano al mero saluto: quindi, oltre a spiegarti le differenze epistemologiche tra un "ciao" e un "buongiorno", non posso fare.
Ti auguro comunque che tu possa ben presto superare il tuo maestro.
In caso contrario, sarò lieto di fornirti il contatto di un validissimo cheoraè-coach.

Expeausition

• Visitatore
Stasera ho goduto due volte (una anche per la partita  Azn)