News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Poker

Aperto da zlatan, 18 Gennaio 2009, 02:36:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Ragazzi, io ho un piccolo problema fisico, niente di grave, ma preferisco rimanere a casa.

Per me possiamo organizzare quando volete in settimana (tanto più che Guy non c'è, il che significa più possibilità per me... ;D). Però organizziamoci bene, decidiamo un giorno, una casa, un'ora, e giochiamo.

Se fate la tavolata di oggi, non mi rimane che fare un in bocca al lupo a tutti ;D
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

nuke

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 439
*
Poker rimandato. Siamo rimasti in pochi, penso faremo un'uscita tra noi :)
I forestieri come dan si risparmieranno un viaggio!  :lol:
Vediamo di organizzare qualcosa settimana prossima!
"Per questo, l'apprendere l'arte della seduzione non può essere ridotto allo studio di tattiche, ma deve partire dalla costruzione di un uomo che si fidi di se stesso"

"... liberandoti da quei caxxo di schemi mentali che ti impongono di essere "un superseduttore", quando in realtà ti basterebbe una sola donna che ti coccola e ti fa sentire al centro del mondo."

"ora se vedi sto campo fiorire di giorno in giorno, vuol dire che qualcuno lo ha seminato dopo aver tolto con le proprie mani le ortiche"
METAFORE OBBLIGATE!

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Dopo gli ultimi fattacci sulla tolleranza zero per il poker sportivo live, ripropongo l'incontro a colpi di assi e 2 di picche.

Dopo il 3 ottobre c'è sicuramente una location disponibile, a me però piacerebbe farlo anche prima, settimana prossima se non addirittura nel weekend se c'è disponibilità di persone e gente.

Per le formule di gioco possiamo accordarci come secondo le esigenze e limiti di ognuno, dai sit al cash (ovviamente tutto a soldi finti ;)).

Io posso organizzare qualcosa da bere, Guy porta le chip, chi è interessato si proponga per presenza e location! (Zerg?  ::) )

"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

a to z

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 418
*
regà io fino al 16 causa esami non esisto... dopo quella data contate su di me  ;)

GuyMontag

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 940
*
Ok dopo il 16 così abbiamo il pollo.
First Real Fucking FeroAllievo.

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Io sono libero domani sera. Se no sett prossima ;D
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

a to z

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 418
*
Citazione di: GuyMontag il 10 Settembre 2009, 17:23:50
Ok dopo il 16 così abbiamo il pollo.

che c'è fino al 16 sei occupato?

GuyMontag

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 940
*
First Real Fucking FeroAllievo.

a to z

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 418
*

Escalus

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 361
*
Giovedì 17?!
Io ci sto e avrei anche la location disponible. Una casa che ho qui a Tivoli, è disabitata e non c'è più un caxxo, ma i servizi, tavolo e sedie ci sono.
Its a long way to the top if ya wanna Rock and Roll

Zlatan: "Un solo babbo, ma due figli di pu**ana!"

Mr. Right

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 357
*
Sono dei vostri.

Ha detto Gaymontag che passa al supermercato a comprare il pollo, altrimenti non riesce a vincere.

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
LOL! E se facessimo venerdì 18 così possiamo tirare tardi? Se no va benissimo anche giovedì 17 da Esca, che ringrazio anticipatamente per la disponibilità.
Per il resto mi è giunta voce che Guy ha lasciato le chip al mare, io ne ho di scrause ma se qualcuno ha un bel set ovviamente che se lo porti.
E aggiungo: non si accettano astemi ;D
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Escalus

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 361
*
Avedo detto Giovedì per sparare una data. La casa è sempre libera, quindi si può fare anche Venerdì, no problem. Le chip se confermiamo una data le "prenoto" e  me le faccio dare da un amico che le ha professional.
Its a long way to the top if ya wanna Rock and Roll

Zlatan: "Un solo babbo, ma due figli di pu**ana!"

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Citazione di: SunBeam il 11 Settembre 2009, 02:33:11
LOL! E se facessimo venerdì 18 così possiamo tirare tardi? Se no va benissimo anche giovedì 17 da Esca, che ringrazio anticipatamente per la disponibilità.
Per il resto mi è giunta voce che Guy ha lasciato le chip al mare, io ne ho di scrause ma se qualcuno ha un bel set ovviamente che se lo porti.
E aggiungo: non si accettano astemi ;D

Se vi mancano le chip Sun, taglia dei pezzetti di carta... ::)

Zlatan

PS: CHi gioca su Sisal??
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

GuyMontag

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 940
*
Io fino al 24 la sera sono libero basta che non sia il weekend che sennò mentre voi giocate trovo troppa folla da Pippo.
First Real Fucking FeroAllievo.