News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Perchè ???

Aperto da Alex De Large, 31 Maggio 2008, 18:52:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SAKU39

  • Messaggi: 203
*
CitazioneDimentichi una cosa... cosi' facendo il tizio ottiene molta piu' visibilità mediatica, il suo nome circola molto di piu' e viene citato da mille fonti di gossip.
Non credo che Ricucci cerchi la visibilità, anzi mi sembra il contrario. Poi non è che fa un lavoro dove conta il gossip.
CitazioneCosa che non succederebbe se queste modelline se le scopasse e via.
Invece se come dici cercasse il gossip farebbe proprio questo, farsi un'avventura, farsi fotografare insieme in giro e il gioco è fatto. Molti vip si inventano pure avventure per avere visibilità.
No, credo che Ricucci sia un pirla dentro  >:D

Sting

  • Messaggi: 652
*
Alexxandro, complimenti per aver aperto questa discussione !
Davvero interessante.

Giabar subito dopo aveva gia' risposto ai miei quesiti.
Grande  ;)

Per quanto riguarda l'avere o non avere i soldi, io vado sul sicuro e punto sul cervello !
Saranno cose trite e ritrite, ma giusto ieri ho affrontato questi argomenti con la mia LTR.

Quello che conta alla fine di tutto e' il nostro cervello e come decidiamo di impostare la nostra vita.
I soldi come diceva elango, devono essere un MEZZO per ottenere cio' che vogliamo e io aggiungo :i soldi sono un mezzo per farci aprire altre porticine nella strada dello sviluppo personale.

Non c'e' soddisfazione duratura nel possedere un oggetto (un orologio, una macchina, una casa).
Pero' coi soldi possiamo entrare in molti piu' ambienti e conoscere molte piu' persone , e questo ci puo' far sbloccare altri 'livelli' del gioco ;)

Se pero' come persona e personalita' , il nostro valore e' basso, i soldi non ci aiuteranno a diventare migliori.
I soldi non possono sostituire il nostro rapporto con le altre persone (amici, fidanzate, parenti, datori di lavoro, clienti, ecc)
Quindi tutto parte sempre dal nostro cervello : come vediamo il mondo, da come decidiamo di usare i soldi, quanto ci miglioriamo.

Funtasy

  • Messaggi: 230
*
Ragazzi siamo dentro al grande fratello. Tutti spendono migliaia di euro per la moda ma non un centesimo per migliorare o per la propria libertà! Se lo dice la pubblicità allora è vero! Se vai contro l'opinione pubblica allora sei un disadattato! Se non sei positivo e sempre ottimista, anche mentre ti inculano e con il sorriso in faccia allora sei uno sfigato.
Troppi, master pnl compresi, chiedono al chicchessia di turno di essere così o cosà! Il segreto è sempre e solo essere sè stessi. Neanche il  miglior sè stessi, ma sè stessi.
Quando pensate che essere sè stessi sia troppo poco, allora vuol dire che siete ancora all'interno di un mostro che si sta cibando di voi.
La società è importante e bella. Come ogni cosa anche essa ha un'ombra. Non combattiamola ma conosciamola. La consapevolezza delle ombre è la via della libertà.
A breve posterò qualcosa sui chakra e le affermazioni dei chakra. Datemi il tempo di farlo. Sono perle che vi aiutano ad essere voi stessi, né più né meno. E se voi vi liberate, anche il mondo sarà libero.

Funtasy
HB:-"Funtasy sei dolce e porco..."

knives

  • Messaggi: 403
*
#18
Citazione di: Giabar il 03 Giugno 2008, 00:54:55
Knives, è vero che con 1 miiardo di euro si possono fare cose che con 5000 non puoi fare.
Ti rispondo come ha detto ^X^ alla fine basta quel poco per vivere bene..non dico per forza che devi essere miliardario..era un esempio per esagerare...

Citazione di: Giabar il 03 Giugno 2008, 00:54:55
Ed è vero anche che con i soldi puoi comprare qualcosa. Ma non la felicità, enemmeno un suo pezzetto.
Ma senza soldi non puoi vivere al giorno d'oggi

Citazione di: Giabar il 03 Giugno 2008, 00:54:55
Molte volte, molte persone, scambiano l'educazione, il piacere  ed il rispetto di stare insieme come una specie di obbligo che "hai" nei loro confronti.
Esco con tizia la seconda, terza, quarta volta. Entro in LTR e poi capita che tizia "pretende" il pagamento della cena. Non fanemmeno la "mossa" di dire:"amore, per stasera pago io!".
Oppure esci con un amico, lo inviti a pranzo, o a cena, e quando vai a fare la spesa non fa nemmeno il gesto di dire:"dai, tranqui, pago io...!"
Non è MAI una questione di soldi: mi farebbe girare i coglioni anche se fossi supermiliardario.
Ovviamente Giabar :D qui ti quoto in tutto e per tutto!
Il mio discorso si riferiva ad una questione di vicendevolezza...come avevo scritto non devi essere lo zerbino, io nella mia vita mi sono sempre trovata gente o ragazze che si offrivano loro stesse di pagarmi le cose per prime...
E poi anche xkè se io offro una cosa una volta, due e vedo che a te non te ne sbatte niente e ti metti a pretendere che sia io a pagare ti guardo e ti saluto!E' per l'appunto una questione di rispetto e del piacere di stare assieme! :)
Non è assolutamente un obbligo!Nel caso di obbligo allora ci si trova davanti a gente che non merita davvero il tuo rispetto e infatti la cosa vale sia che si abbiano 500€ in tasca che 3€...non significa che se hai 500 allora devi spendere...bisogna avere il rispetto per i soldi!

Citazione di: Giabar il 03 Giugno 2008, 00:54:55
Le donne molto spesso confondono la galanteria con l'educazione: e io una donna maleducata vicino non la voglio.
Molto spesso confondono cavalleria, con servilismo. E io una donna incapace di fare certe distinzioni vicino non la voglio.
Troppo spesso sono abituate a servi cjhe pur di averle, pagherebbero oro (e di fatto lo pagano).
IO ME NE SBATTO. Spesso ho detto a qualche donna:"se credi che mi stai facendo un piacere, forse è meglio che consideri l'ipotesi che il piacere te lo sto facendo io...".
Caro Giabar, stiamo dicendo la stessa cosa! :D
Io parlo di rispetto e non di servilismo, tu anche!
Sarò stato fortunato io a trovare la maggior parte delle donne che mi rispettavano per davvero! :)

Una volta quando ero in germania avevo conosciuto due tedesche con un mio amico e sta pazza aveva in mente di prendere le cose x farsele pagare da me  :-? pazza...ovviamente non ho pagato un caxxo per lei e ho preso e l'ho lasciata in mezzo alla città senza dirle un caxxo alle 3 di notte!Dato che una pu**ana merita di stare per strada a fare la pu**ana!
Ultima modifica: 03 Giugno 2008, 19:12:36 di knives
--> Lu che interroga Knives riguardo i misteri della vita

knives

  • Messaggi: 403
*
Citazione di: elango il 03 Giugno 2008, 12:59:24
bàaaaaaa, i soldi non fanno la felicità, ma nemmeno la miseria aiuta, indi, a parita di salute, opto per i soldi.
Ma come si fà a dire che i soldi non sono importanti? I soldi devono essere un mezzo, mai un fine, ma se ho due soldini faticosamente guadagnati, permettete che mi dia gusto farmi un bel viaggio, comprarmi la moto dei miei sogni (fazer 1000..) andare a fare un week end a Londra decidendo lì per lì, senza spulciare le offerte dei voli low cost ecc ecc..Non dico sperperarli, ma godersi la vita si che diamine...Perchè posso essere depresso sulla pegeout 106, ma potendo scegliere, preferisco essere depresso sulla bmw serie 5...naturalmente imho...
Esatto! :)
Andiamo...non puoi mica vivere sotto un ponte...non puoi mica pagare l'affitto a vita e poi trovarti magari nella cacca senza soldi e costretto allo sfratto, non puoi non dare un futuro ai tuoi figli!E senza soldi, non si fa nulla! :) per quanto brutto sia da dire, è così!
--> Lu che interroga Knives riguardo i misteri della vita

Alex De Large

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 417
*
Prego sting.....sono qui apposta per avere ringraziamenti.... :lol:

comunque credo siamo un pò andati OFF.....

non si parla di soldi,di miliardari.....

Ma della società che ci fa vedere i modelli sbagliati,pubblicizza AFC,e il beta si tramanda a generazioni e generazioni !!!

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
Citazione di: SAKU39 il 03 Giugno 2008, 12:04:08
Ieri sera in stato comatoso dopo giorni di bagordi mi sono messo a guardare la tv, e cosa mi sono visto? LUCIGNOLOOO!!!
Che programmone  :uglystupid:

però c'era la Falchi... :P

Citazione
...
che persevera e si fa inchiappettare dalla troietta che cerca il pirla che la mantiene e da cui al momento giusto divorzierà prendendosi una bella buonauscita.
MA CRISTO!!!!! DARCI QUALCHE BOTTA COME SI DEVE E POI DARLE TU IL BENSERVITO NO E' ? Te la devi sposare dopo un mese che ci stai insieme oltretutto!!!

Ti giuro che mi sono fatto più volte la stessa domanda e ancora non ho la risposta... :idiot:
perché è talmente palese che sta facendo l'ennesima cazzata, che dev'esserci sotto qualcosa ::)
e io mi rifiuto di credere che "il furbetto del quartierino" sia invece così stupido...no davvero mi pare evidente che i fessi siamo noi e i furbi sono lui, corona, e compagnia bella  >:(
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

firelover

  • legilimens on training
  • Messaggi: 410
*
non è forse anche la ragazza oltre alla macchina e ai soldi uno status simbol che seguiamo la moda delle super fighe?

Satira

  • Messaggi: 1.048
*
Pagare o non pagare questo è il problema ;)

Io tendo a pagare sempre per primo, poi però ti trovi in situazioni curiose.

Per esempio un giorno a pranzo ad un seminario sono andato a mangiare con 10 persone, alla fine ho pagato per tutti. Il problema è che nei giorni successivi gli altri del gruppo si sentivano in dovere di offrire anche loro la cena a tutti, e questo ha creato difficoltà ad alcuni.

Così come a roma ho offerto il pranzo ad alcuni amici. Ad altri ho offerto da bere. Altri invece lo hanno offerto a me senza che io avessi tempo di ricambiare.

Mamma dice sempre che sono generoso. In effetti non mi è mai frega nulla di spendere qualche soldo. Ho cominciato a limitarmi quando ho visto che alcuni poi avevano difficoltà economiche a ricambiare i gesti.

Con le donne faccio esattamente come con gli uomini. Non mi faccio problemi all'inizio (a parte il non presentarsi offrendo da bere nei locali ;) ) Ovviamente come con gli amici offro, poi se vedo che la ragazza pensa di aver trovato un bancomat allora la sfanculo :)
------- amore amicizia ricchezza abbondanza salute benessere -------

Satira

  • Messaggi: 1.048
*
In ogni caso con le ragazze considerate anche la loro capacità di spesa effettiva.

Se esci con una studentessa che prende 500 euro al mese da papà per vivere fuori città e tu ne guadagni 5.000 euro al mese, non puoi pretendere che la cena da 100 euro questa sera la paghi tu e la prossima la paga lei.
Perchè per te è  2% delle tue disponibilità, per lei il 20% delle sue.

E non farti nemmeno problemi se una sera siete usciti a prendere l'aperitivo offerto da te e poi quando siete andati a prendere il gelato non ha fatto il gesto di offrirlo lei, probabilmente non ha semplicemente pensato alla cosa e che tu ci tenessi. Il suo scopo non era fregarti i 2 euro della coppetta ;)

Insomma, ci vuole buon senso :)
------- amore amicizia ricchezza abbondanza salute benessere -------

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Citazione di: Satira il 04 Giugno 2008, 19:21:34

Se esci con una studentessa che prende 500 euro al mese da papà per vivere fuori città e tu ne guadagni 5.000 euro al mese, non puoi pretendere che la cena da 100 euro questa sera la paghi tu e la prossima la paga lei.


In questo caso, che conosco molto bene  ;), la studentessa la si porta al pub da 20 euro in modo da non creare neanche il problema...
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

knives

  • Messaggi: 403
*
Citazione di: Satira il 04 Giugno 2008, 18:45:52
Pagare o non pagare questo è il problema ;)

Io tendo a pagare sempre per primo, poi però ti trovi in situazioni curiose.

Per esempio un giorno a pranzo ad un seminario sono andato a mangiare con 10 persone, alla fine ho pagato per tutti. Il problema è che nei giorni successivi gli altri del gruppo si sentivano in dovere di offrire anche loro la cena a tutti, e questo ha creato difficoltà ad alcuni.

Così come a roma ho offerto il pranzo ad alcuni amici. Ad altri ho offerto da bere. Altri invece lo hanno offerto a me senza che io avessi tempo di ricambiare.

Mamma dice sempre che sono generoso. In effetti non mi è mai frega nulla di spendere qualche soldo. Ho cominciato a limitarmi quando ho visto che alcuni poi avevano difficoltà economiche a ricambiare i gesti.

Con le donne faccio esattamente come con gli uomini. Non mi faccio problemi all'inizio (a parte il non presentarsi offrendo da bere nei locali ;) ) Ovviamente come con gli amici offro, poi se vedo che la ragazza pensa di aver trovato un bancomat allora la sfanculo :)

Esatto principio di Riprova e Coerenza AHAHAHAH
Sta cosa la userò agli esami di maturità in modo strano però!
Non offro la cena ovviamente...stiamo skerzando?xkè ho un'idea niente male e per la quale non spendo manco soldi!AHAHAH
--> Lu che interroga Knives riguardo i misteri della vita

Satira

  • Messaggi: 1.048
*
Citazione di: ^X^ il 04 Giugno 2008, 20:06:40
In questo caso, che conosco molto bene  ;), la studentessa la si porta al pub da 20 euro in modo da non creare neanche il problema...

dipende, se a me piace cenare giapponese perchè devo andare in un pub da 20 euro per far pagare lei? ;)

io tengo (come tutti credo :) ) ad evitare gli sfruttatori. ma sempre con buon senso.

per esempio ho avuto ragazze che mai mi hanno chiesto un regalo e mai mi hanno chiesto di andare fuori a cena. ma siccome a me faceva piacere andarci spesso e le mie disponibilità erano molto superiori alle loro ho sempre offerto io.

se al contrario una non offre mai e mi "chiede" di portarla a cena spesso la sfanculo rapidamente. così come se una mi chiede regali.

ma alla fine se io ti invito a cena do per scontato che offro io. del resto io non porto mai a cena ragazze nel day 1-2 e raramente nel 3.

Le prime uscite si fanno sempre molto free, al massimo si offre un aperitivo o un gelato. Se poi si continua a vedersi perchè si sta bene il discorso chi offre a chi (entro i limiti dell'approfittatore di cui sopra) diventa pressochè ridicolo :)
------- amore amicizia ricchezza abbondanza salute benessere -------

firelover

  • legilimens on training
  • Messaggi: 410
*
ragazzi basta ot
ps: satira se vuoi apri un 3d ;)
pps: ragazzi siamo scandalosi stiamo riuscendo ad andare ot nel ot :lol:

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*

1- http://www.youtube.com/watch?v=kEcZcBdUSPg

2-  http://www.youtube.com/watch?v=n8VgqqcHb_8&feature=related  ( è anche nella mia firma )

Capire questi concetti non significa che devi fare la testa di caxxo facendo pu**anate che danneggino la società...

Capire questi concetti significa Trovare la verità che stà dentro di noi..e appena trovata QUALUNCQUE ESSA SIA , applicarla per vivere meglio...

è difficile cambiare il mondo...Ma se ognuno fa il suo...non è impossibbile... ( infatti per questo oggi il mondo va a pu**ane.....PERCHE NESSUNO Fà IL SUO... )
- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.