News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Stacco

Aperto da Naddolo, 30 Giugno 2011, 17:23:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Naddolo

  • CSI-6
  • Messaggi: 2.015
*
Ho deciso di staccare per un po' dal forum; non ho intenzione di fare sparizioni ed annunci da prima donna (che di prime donne ce ne sono state e ce ne sono fin troppe qua dentro), ma le ultime vicende mi hanno messo un po' di tristezza...

inoltre è giunto il momento che reinizio a pensare seriamente a pensare a cose più importanti per me stesso, senza perdere troppo  tempo con isterismi, protagonismi e flame che portano veramente a poco.

Il forum purtroppo, per me come per altri, stava diventando una sorta di surrogato, una second life per chi una first non ce l'ha; ci sono rimasto invischiato, lo ammetto; sono stato anche io st*onzo certe volte, in maniera ingiustificata; troppo facile fare i capetti, i polemici, i bastardi in un micro-luogo come questo. Certe esperienze vanno cercate al di fuori di IL. Quindi è giunto il momento di finirla. E' giunto il momento di provare a crescere un attimo.

Rimango comunque moderatore, e se ci fosse bisogno di qualsiasi intervento sono qui.

Ribadisco, non è un addio; mi prendo un po' di pausa.

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
 :up: Se è per il tuo bene, giusta scelta.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Saccottino

  • Messaggi: 82
*
Spero allo stesso tempo che ti frutti questa pausa e di rileggerti presto!

Liam

  • Messaggi: 488
*
Qualche video musicale però postalo ogni tanto ;).
Buone vacanze :) ;).
Lo stupido è uno sciocco che non parla, e in questo è più sopportabile dello sciocco che parla.

G. Casanova