Uccisa 16enne e cucinata con patate

Aperto da Despotes, 10 Aprile 2010, 21:14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Despotes

  • Messaggi: 158
*
Russia, i due amici 20enni sotto accusa




Dopo un party goth metal due giovani di 20 anni, Maxim Golovatskikh e Yury Mozhnov, completamente storditi dall'alcool, hanno fatto a pezzi l'amica 16enne, Karina Barduchian, e poi l'hanno cucinata con patate e servita alla coinquilina dello studentato, Ekaterina Zinovyeva. Sembrerebbe la scena raccapricciante di un film ma non è così: è accaduto in Russia, dove tutt'ora la Corte di San Pietroburgo sta processando i due giovani carnefici.


Processo che è stato bloccato e rinviato a causa del malore di uno dei giurati alla vista delle foto della vittima. Prima del comprensibile episodio aveva testimoniato l'inquilina, l'ignara cannibale, che quella notte vide Karina e Maxim dopo la festa dirigersi nel bagno.

"Sentii le grida", ha spiegato la giovane testimone, "ma pensando a uno scherzo tornai in stanza". Mai, Ekaterina, avrebbe potuto pensare che l'indomani la carne offerta per pranzo dagli spietati Yuri e Maxim fosse proprio quella di Karina.

Disperate le parole di Nadya, madre della vittima: "Le nostre vite adesso sono distrutte, ma la cosa più orribile è il modo in cui è stata uccisa mia figlia".

Mi piacerebbe sapere cosa scatta realmente nel cervello, per il quale si possa arrivare al raptus di follia che alimenta l'azione dell'antropofago.

Dylan

  • Utente serio
  • Messaggi: 1.094
*
sicuramente saranno stati preti travestiti da metallari. maledetta transustansazione.

a to z

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 418
*

fauro

  • Messaggi: 26
*