Seduzione Italiana

Seduzione e società => Off topic => Discussione aperta da: festadanzante il 30 Gennaio 2010, 12:58:47

Titolo: mi sono innamorato
Inserito da: festadanzante il 30 Gennaio 2010, 12:58:47
... di drjerry  :lol: :lol: :lol:

bei numeri ieri sera, peccato che non siamo riusciti a fare niente di serio, ma con le MILF della paperella vibrante, la PR tarlata fino all'esaurimento nervoso e un paio di set in pista ci siamo divertiti tanto...

Cerca di mantenere piu' costanza nel lavoro che fai* per migliorare e sarai un figone.
Soprattutto piu' collegamento fra pensiero e azione, è vero che nel TM non esistono i 3 secondi, ma da quando hai avuto l'idea e c'è il momento propizio per attuarla e quando la attui deve essere un attimo.

Non esistono "Donne troppo difficili" e soprattutto vedi di sfrattare che girare con la bava alla bocca e la lingua da fuori ti infantozzisce.  O0

* riassunto di quello che ci siamo detti ieri: non sentirti frustrato se con il MM o con il TM hai ottenuto risultati modesti. Chiediti prima se hai fatto quello che uno o l'altro suggeriscono di fare, solo dopo puoi tirare le somme e sentirti incazzato. Hai passato 3 mesi ad aprire 4 set all'ora per 3 set all'ora per 4 sere a settimana come dice l'americano?  o viceversa hai passato un'ora al giorno davanti allo specchio ad esercitare espressioni e dialettica per settimane e settimane come dice l'italiano?
Solo dopo che hai provato DAVVERO (e chi lo ha fatto scagli la prima pietra) puoi dire "porca miseria". Altrimenti devi capire che devi impegnarti di piu'.

Baci, mi hai fatto paria'