qualcuno è stato in croazia?

Aperto da scarface, 14 Giugno 2008, 20:06:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

scarface

  • Messaggi: 49
*
ragazzi, mi servirebbe un parere da qualche esperto viaggiatore.. volevo sapere se qualcuno di voi per caso è mai stato in croazia o specificamente a rijeka.. ci devo andare la settimana prossima per 15 giorni e volevo saper se a livello di gnocca la situazione è buona.. thanks

Satira

  • Messaggi: 1.048
*
Citazione di: scarface il 14 Giugno 2008, 20:06:43
ragazzi, mi servirebbe un parere da qualche esperto viaggiatore.. volevo sapere se qualcuno di voi per caso è mai stato in croazia o specificamente a rijeka.. ci devo andare la settimana prossima per 15 giorni e volevo saper se a livello di gnocca la situazione è buona.. thanks


A Rijeca ci sono stato qualche anno fa per un casting. Un agenzia croata aveva organizzato una selezione con una 50 ina di modelle su una barca per un lavoro che dovevo fare.

Quindi posso dirti che di gnocca ne ho vista un bel po'. Ma è anche vero che non era la situazione ordinaria e avevo una realtà un po' falsata (la realtà che piace a me, falsata a mio favore è l'isola delle donne con un solo montone di temy :) ).

La cosa l'avevo organizzata intorno ai 22 anni con un sito internet che puntava ad un "web-casting" (che magnaccia che sono)  :lol:

Il giorno dopo siamo andati a fare le fotografie nello stadio di calcio della squadra locale. Dovevi vedere il dirigente dello stadio quando siamo arrivati con 30 fighe in costume per chiedere se ci lasciava usare lo stadio  :lol: (ovviamente ce l'ha fatto usare ;) )

In compenso a fiume non ci sono spiagge, c'è una specie di "porto" dove la gente si tuffa dalle banchine e poi la spiaggia fatta a ghiaia. Molti ristoranti sono "spenna polli" quindi guarda bene i prezzi perchè rischi di trovare quello che vuol farti pagare più che in centro a milano. Per il resto è una classica cittadina turistica, a alcuni localini carini proprio sul mare.

Vai a conoscere bad boy ;) Comunque divertiti  :)
------- amore amicizia ricchezza abbondanza salute benessere -------

quasar

  • Messaggi: 22
*
Rijeka la conosco molto bene, avevo casa lì per qualche anno, ed ho diversi amici locali. A livello di gnocca la situazione è eccezionale. Le croate sono ragazze molto belle (unica pecca il vocione poco femminile, dovuto alla lingua gutturale), e al tempo stesso molto difficile da sargiare perché specie a Fiume in questo periodo gli italiani non li vedono per nulla di buon occhio. Se non avessi avuto "agganci" di alto valore sociale e non fossi stato bilingue avrei combinato ben poco.

Buona permenenza comunque, è una bella cittadina.

scarface

  • Messaggi: 49
*
ah ma io dimenticavo  l incul..a ultima.. il problema delle lingue.. a me hanno detto che piu o meno lo capiscono l italiano.. ma da un altro lato ho la netta sensazione di prenderlo a quel posto nn conoscendo bene l inglese...

scarface

  • Messaggi: 49
*
CitazioneVai a conoscere bad boy
satira questo m era sfuggito, in che senso vado a conoscere bad boy? io lunedi parto, se mi fai sape sta cosa, puo essere che ce lo faccio il pensiero.. ;)