Impossibile non trombare?!?!?

Aperto da SunBeam, 04 Luglio 2008, 02:20:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mva

  • Messaggi: 205
*
Citazione di: ^X^ il 05 Luglio 2008, 11:42:07
Ahahahahaha aggiungo che le italiane all'estero, dopo circa un annetto che si sono trasferite, diventano FACILISSIME perchè siccome non le caga nessuno -o meglio attraggono per la bellezza, ma vengono sfanculate in tempi brevissimi soprattutto dove hanno la concorrenza delle donne dell'est- diventano totalmente needy! Provare per credere!

quote e +1

anche se di solito ci mettono anche MOLTO meno di un annetto ( tipo 1-2 settimane in danimarca ahahahah)

GuyMontag

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 940
*
Raga visto che il jet lag e il ritmo di vita mi stanno distruggendo...sono andato a dormire 4 ore fa e sto in piedi da una...non ho mai sonno, altro che power sleep...e in più qua è mezzogiorno e il condizionatore della mia camera dice temperatura esterna segna 108 gradi fahrenheit che sono 42 °C e quindi di uscire non se ne parla ancora...vi racconto un po' di cose

jason e ^X^ io sono totalmente d'accordo con voi sul fatto che le italiane siano facili...che le americane siano facili...che le francesi siano facili...che le jappo siano facili...che tutte le donne siano facili...che la differenza la faccia esclusivamente il nostro atteggiamento...ma quel che mi ha "sconvolto" di Las Vegas è la facilità di trovare ragazze di una certa qualità!

Cioè io in Italia sono stato a feste in cui c'erano ragazze che smignottano in tv tanto per fare un esempio...ho girato tutta l'Europa...sono stato 6 mesi tra Australia e Thailandia...ma un posto così non l'ho mai visto!

Sono 2 mattine che torniamo dai club e andiamo a fare colazione nei bar e apriamo set di stripper che hanno appena staccato dal lavoro...

Ogni weekend (questo poi è pure il 4 luglio) questa città si riempie di gruppi di ragazze che vengono a fare casino con l'obiettivo unico di farsi trombare...ragazze che fanno feste di laurea o addii al nubilato...non ho mai visto così tanti gruppi di ragazze sole senza amog con loro!

Moltissime aziende americane organizzano conferenze qui (dopo casinò e strip tease, le conferenze sono il terzo maggior introito della città) e la sera che fanno le impiegate? Provate a indovinare...

Senza contare le mogli dei ricconi che buttano soldi ai casinò e poi se ne vanno nei club lasciando i mariti a giocare a carte...nat cercavi una milf che ti facesse da provider?  8)

Io che adoro Ibiza, pensavo fosse il top dal punto di vista divertimenti e vita sessuale ma mi sono dovuto ricredere...

Ieri sera in un club ho conosciuto un tipo della lair di Las Vegas, abbiamo parlato per una mezz'oretta e ha iniziato a parlarmi del suo game...gli ho detto che sono fortunatissimi a stare qua perchè io trovo facilissimo chiudere (poi quando torno faccio i report)...lui dice che non è vero, che in realtà qua ci vuole un game importante perchè c'è molta concorrenza, dice che io sono avvantaggiato perchè sono italiano e mi si vogliono fare solo per questo...mah! O ho beccato l'unico coglione della lair di Vegas o qua veramente come dice Jason (e come ho anche visto con i miei occhi) sono tutti dei salami che preferiscono davvero dare 500 $ ad una bionda per farsi una scopata piuttosto che provare a sargiarsi una...oppure io e mio cugino siamo più bravi di tutti gli altri  :lol:

comunque beati coloro per cui è così facile chiudere le grandi fiche e s'annoiano...vi invidio...

ciao cari...un kiss a tutti con la lingua

First Real Fucking FeroAllievo.

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
Citazione di: SunBeam il 04 Luglio 2008, 02:20:07
Il mio caro amico nonché concittadino del forum Guy Montag si trova al momento a Los Angeles. Da lì mi manda un SMS che recita più o meno così: "qui è il paradiso!!! è impossibile non scopare! e la qualità delle ragazze... un po' mignotte ma... cerca su youtube rehab pool"  :O

Il che la dice lunga sul "campo" a cui sono abituati i nostri colleghi di oltreoceano... :)

L'amante latino non ha rivali!!!

Tutti a los angeles cari amici pua, sto organizzando una MEGA orgia americana  :lol:
Hacker della mente umana.....

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*
Citazione di: GuyMontag il 05 Luglio 2008, 21:20:16

comunque beati coloro per cui è così facile chiudere le grandi fiche e s'annoiano...vi invidio...


anche io...e soprattutto le trovano...

viva las vegas...

Jason
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
Citazione di: GuyMontag il 05 Luglio 2008, 21:20:16
O ho beccato l'unico coglione della lair di Vegas

:lol:  :lol:    :lol:  me hai fatto taja qua guy  :D

Grandissimo fratello! continua cosi!

il tuo state e il tuo divertimento..si sente pure a questa distanza  ;D !

bella guy! +1
- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.