Impossibile non trombare?!?!?

Aperto da SunBeam, 04 Luglio 2008, 02:20:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Il mio caro amico nonché concittadino del forum Guy Montag si trova al momento a Los Angeles. Da lì mi manda un SMS che recita più o meno così: "qui è il paradiso!!! è impossibile non scopare! e la qualità delle ragazze... un po' mignotte ma... cerca su youtube rehab pool"  :O

Il che la dice lunga sul "campo" a cui sono abituati i nostri colleghi di oltreoceano... :)

L'amante latino non ha rivali!!!
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

knives

  • Messaggi: 403
*
Già...  Azn basti pensare a quando ci si trova un'americana, una tedesca, un'inglese..o quello che è..insomma una straniera in italia...nel loro paese sono abituate a tutt'altro!
E non dite che fanno così xkè sono in vacanza...la vacanza conta ma è principalmente le abitudini del loro posto di origine...tipo le italiane in vacanza lo stesso ti tocca lavorartele!(meno ovviamente di quando le becchi nel quotidiano) ma non sono come loro in vacanza.. :)
--> Lu che interroga Knives riguardo i misteri della vita

Alex De Large

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 417
*
Allora dovrà uscire il Project Miami ragassi  O0

jack sparrow

  • Messaggi: 177
*
o magari un bel project hollywood nella villa ormai disabitata di the game...

:up:
Everything is gonna be alright...

Dylan

  • Utente serio
  • Messaggi: 1.094
*
seriamente, ci stavo pensando per il prossimo anno

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Mi ha appena chiamato da Las Vegas e ha cominciato a raccontarmi mille storie assurde... già ha sparato la cartuccia e non è neanche un giorno che sta là!!! Gli ho detto che se quando torna non fa un report gli stacco le ditine...  :knuppel:
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

thePainKiller

  • Messaggi: 50
*
e ma................rosicoooooooooo......cavolo so stato ad ibiza ma nn era cosiiii  >:( >:( >:(

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*


ragazzi ho una notizia per voi...e' stata scoperta un paio di anni fa'...da pionieri nel settore quasi per caso...

le avventure fantastiche ci sono anche in italia...le porche piu' grandi sono le italiane...sono dannatamente facili...e non ci vuole un caxxo per scoparsele...

solo che voglio uno che le comandi...che gli dica cosa fare...vogliono l'uomo migliore...e questo tutte le donne...non solo le italiane...

in america non ci so' grandi uomini(VU)...in italia ce ne sono di piu'(e manco mi pare tanto sta cosa...)

le italiane sono facili...le italiane sono facili...le italiane sono facili...le italiane sono facili...le italiane sono facili...le italiane sono facili...le italiane sono facili...le italiane sono facili...le italiane sono facili...le italiane sono facili...le italiane sono facili...le italiane sono facili...le italiane sono facili...le italiane sono facili...le italiane sono facili...le italiane sono facili...

capito che intendo?

che io mi incaxxo perche' e' troppo facile e vado cercando sfide...perche':

le italiane sono facili...le italiane sono facili...le italiane sono facili...le italiane sono facili...le italiane sono facili...le italiane sono facili...le italiane sono facili...le italiane sono facili...le italiane sono facili...le italiane sono facili...le italiane sono facili...le italiane sono facili...le italiane sono facili...le italiane sono facili...le italiane sono facili...le italiane sono facili...le italiane sono facili...le italiane sono facili...le italiane sono facili...le italiane sono facili...le italiane sono facili...le italiane sono facili...le italiane sono facili...le italiane sono facili...le italiane sono facili...le italiane sono facili...le italiane sono facili...le italiane sono facili...le italiane sono facili...le italiane sono facili...le italiane sono facili...le italiane sono facili...purtroppo...


gia' non ci si diverte...figuratevi se poi andiamo anche in america dove le 8 ti aprono,le 7 ti aprono,le 9 ti aprono...

Jason
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

GuyMontag

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 940
*
comunque sunbeam è un coglione di proporzioni inaudite...sto a LAS VEGAS non a los angeles...come caxxo devo fà con te, pensi pure che è lo stesso posto  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: vabbè ti voglio bene lo stesso

gayni comunque io non torno più ahahahahahahahahahahah facciamo un caxxo di project las vegas, qua è assurdo...non solo la quantità ma la qualità è una cosa sconvolgente!!!!!!

ah jason qua pure le 10 ti aprono poi però ti fanno:"500 bucks is ok?" ahahahah

sunbeam ti prego...fammi un vaglia che sennò non posso chiudere ahahahah

hitch...comunque quel tipo si ricorda di te ;) vagamente però si ricorda

bella raga...ci sentiamo se torno...

smack
First Real Fucking FeroAllievo.

Pitix

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 370
*
caxxo, t' aspetto pe senti gl inciuci che succedono
La seduzione è l'arte di creare un mondo immaginario nel quale tu e la donna con la quale interagisci, vivono un sogno. TernYnator

Cmq alò, potremmo deh, o no? il tutto imho

Ambizione, tenacia e consapevolezza, faranno la ricchezza...Pitix

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Citazione di: Jason N. Dohring il 04 Luglio 2008, 18:39:54
le italiane sono facili...le italiane sono facili...le italiane sono facili...le italiane sono facili...le italiane sono facili...le italiane sono facili...le italiane sono facili...le italiane sono facili...le italiane sono facili...le italiane sono facili...le italiane sono facili...le italiane sono facili...le italiane sono facili...le italiane sono facili...le italiane sono facili...le italiane sono facili...

Ahahahahaha aggiungo che le italiane all'estero, dopo circa un annetto che si sono trasferite, diventano FACILISSIME perchè siccome non le caga nessuno -o meglio attraggono per la bellezza, ma vengono sfanculate in tempi brevissimi soprattutto dove hanno la concorrenza delle donne dell'est- diventano totalmente needy! Provare per credere!
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Citazione di: GuyMontag il 04 Luglio 2008, 20:03:02

sunbeam ti prego...fammi un vaglia che sennò non posso chiudere ahahahah



Dai metti online il codice della tua postepay che ti aiutiamo noi con una colletta :D

Grande!!!! divertiti anche per me, e visto che Los Angeles / Las Vegas l'è istess... una sera prendi il Garelli Vip4 e fatti un giro a San Francisco. Ma non nel quartiere gay, please! :D
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*
Citazione di: ^X^ il 05 Luglio 2008, 11:42:07
Ahahahahaha aggiungo che le italiane all'estero, dopo circa un annetto che si sono trasferite, diventano FACILISSIME perchè siccome non le caga nessuno -o meglio attraggono per la bellezza, ma vengono sfanculate in tempi brevissimi soprattutto dove hanno la concorrenza delle donne dell'est- diventano totalmente needy! Provare per credere!

ti ho gia' detto che ti amo?

appunto...

Jason
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza