Guerre fra metodi: la soluzione finale.

Aperto da TermYnator, 07 Gennaio 2010, 09:18:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.224
*
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

The Meltdown

  • Messaggi: 9
*
Citazione di: festadanzante il 09 Gennaio 2010, 01:16:51
No James, gli allievi di Mystery fanno tutti i PUA di professione perchè hanno mandato a pu**ane la loro vita, nel tentativo costosissimo di imparare quella roba intricata.

Hanno passato anni a fare solo quello! Papa e Tyler hanno abbandonato l'università,  convivevano con il prestigiatore canadese e gli studenti per imparare. Per questo poi in America un po' tutti, ex allievi e nuove leve considerano il MM superato e al massimo si attaccano a qualche variante del MM alla buona (apri, fai il figo, portala da qualche parte, provaci).

Tyler ed Orion/Ben viaggiavano sui 200 set al giorno, quando si allenavano. 200. DUGENTO!!!
A quale scopo? quello di prendere duecento numeri di telefono e il giorno dopo allenarsi a fare 200 telefonate...
Io ho paura di aprire anche un solo set nel mio quartiere (roma), comunque la rete scolastica lo verrebbe a sapere e se viaggiassi su certi ritmi verrei spu**anato (il PU è una sorta di segreto). Non vedo come potrei fare.
Andando al centro invece mi scateno, ma la difficoltà è elevatissima e spesso becco straniere che non sanno l'italiano e per le quali l'inglese, per quanto lo capiscono, non risulta così efficace.
Insomma non so dove sargiare: nel mio quartiere direi di no, all'università ho dei freni, al centro sì ma è durissima perchè c'è un livello di energia altissimo che riesco a superare solo nel day game o la sera molto tardi che non c'è molta gente.

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

GuyMontag

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 940
*
Citazione di: The Meltdown il 08 Gennaio 2010, 21:22:57
Intendiamoci GuyMontag, so benissimo che le realtà socio-culturali americane ed europee sono diversissime, per via di moltissimi fattori tra cui merita una menzione quantomeno storica la chiesa ed il vaticano..
Non intendo sottovalutare l'effettiva difficoltà del campo italiano, perchè, ahimè, la conosco.
Il mio era un discorso a livello psicologico, che può valere per ogni persona.

Ti faccio un esempio: se mi danno da studiare 200 pagine in un un lasso di tempo X, mi ridurrò all'ultimo giorno per farle. Se mi danno solo un giorno, le farò comunque in quel giorno. La mente è molto versatile e si adatta alle difficoltà (entro limiti fisici e psichici). Se Sinn è arrivato al top, penso che ci sia riuscito non perchè il top è easy (anche), ma soprattutto perchè con certi atteggiamenti al top ci puoi arrivare. Adattandosi, forse ci metterebbe un po' di tempo, ma arriverebbe al top anche qui. Non so se mi segui, ma ripeto, non nego la chiusura della società italiana a fare nuove conoscenze.
In definitiva, non voglio buttarla sul PU, ma su un discorso relativo alla mente umana, che è una mia opinione per carità. Spero di aver chiarito l'equivoco.


Non so Tyler, Papa e gli altri che festadanzante dice che hanno cambiato modo di giocare come se la cavino ma riguardo Sinn e chi gli gira attorno ti assicuro che possono pure essere il top della community americana ma stanno parecchio al di sotto del top dei target che girano là (se in un target consideriamo anche altro oltre l'aspetto fisico ovviamente).
First Real Fucking FeroAllievo.

The Meltdown

  • Messaggi: 9
*
Citazione di: GuyMontag il 09 Gennaio 2010, 18:06:04
Non so Tyler, Papa e gli altri che festadanzante dice che hanno cambiato modo di giocare come se la cavino ma riguardo Sinn e chi gli gira attorno ti assicuro che possono pure essere il top della community americana ma stanno parecchio al di sotto del top dei target che girano là (se in un target consideriamo anche altro oltre l'aspetto fisico ovviamente).
Non conosco l'operato di Sinn in realtà..so solo che è molto "tecnico". Ad ogni modo, ma credo lo avrai capito, ho detto Sinn per dire chiunque altro, il discorso che ho fatto era generico. ;)

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: GuyMontag il 09 Gennaio 2010, 18:06:04
target che girano là (se in un target consideriamo anche altro oltre l'aspetto fisico ovviamente).

Ma perchè le donne hanno anche una personalità?
La personalità in una donna consiste nell'avere un bel corpicino che soddisfi tutte le nostre esigenze sessuali senza però essere troppo pu**ana. E che tenga chiusa quella sua caxxo di bocca

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: The Meltdown il 09 Gennaio 2010, 12:19:05
Io ho paura di aprire anche un solo set nel mio quartiere (roma), comunque la rete scolastica lo verrebbe a sapere e se viaggiassi su certi ritmi verrei spu**anato (il PU è una sorta di segreto).
Cioè verrebbero a sapere che rimorchi? Effettivamente sarebbe tremendo...
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Kierkegaard

  • Visitatore
  • Messaggi:
Citazione di: Kleos il 09 Gennaio 2010, 18:47:38
Ahahahahaha +1.
Cosa apprezzano di più gli uomini durante un pom*ino? Il silenzio.

Ora capisco che intendevano dire quelli della pnl con "anche il silenzio ha un significato durante l'interazione"

The Meltdown

  • Messaggi: 9
*
Citazione di: SunBeam il 09 Gennaio 2010, 19:01:25
Cioè verrebbero a sapere che rimorchi? Effettivamente sarebbe tremendo...
Dipende chi lo viene a sapere, se le hb stesse o meno. Se applicassi la regola 12 set a sera nel mio quartiere la voce si spargerebbe.
"anche un solo set" <-sbagliato io.
Qui ho più freni rispetto al centro, dove apro molto di più. Con ciò non nego che passato il periodo di malattia io apra qualcosina anche qua sotto.
Non voglio poi apparire un player agli occhi del mio vecchio circolo sociale, che, comunque e tra parentesi, mi ha ampiamente rotto i coglioni (a differenza della bellissima vita universitaria - primo anno - che conduco) e che sto cercando di accantonare. Ho ascoltato una tua intervista credo, e non è facile come tu stesso dici, ma sono decisioni che bisogna prendere.

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Bene le alternative già ce l'hai: il centro, l'università.
Mi fa piacere se ti è stata utile l'intervista ;D
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

The Meltdown

  • Messaggi: 9
*
Citazione di: SunBeam il 09 Gennaio 2010, 19:30:52
Bene le alternative già ce l'hai: il centro, l'università.
Mi fa piacere se ti è stata utile l'intervista ;D
Yes, devo ascoltare ancora la seconda parte però.
E gli esami incombono  ::)

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: james.mar il 09 Gennaio 2010, 18:20:52
Ma perchè le donne hanno anche una personalità?
La personalità in una donna consiste nell'avere un bel corpicino che soddisfi tutte le nostre esigenze sessuali senza però essere troppo pu**ana. E che tenga chiusa quella sua caxxo di bocca


GuyM dall'account di Sunbean.

Ovvio james. Ma non è questo che intendevo. Ora ho fatto 5 aperitivi e sono un po' ubriaco...quindi ti rispondo bene domani.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
Citazione di: TermYnator il 07 Gennaio 2010, 11:13:05
Diventeremo fratellIS?
Ti dirò, non mi dispiacerebbe vedere la community italiana compattata amorevolmente...

improbabile: ci sarebbero troppi galli nello stesso pollaio  :(
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto