Guerre fra metodi: la soluzione finale.

Aperto da TermYnator, 07 Gennaio 2010, 09:18:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: GuyMontag il 08 Gennaio 2010, 19:52:19
ma vedi che in Italia il vertice è il K2...



confessa birbante! hai lasciato l'Everest per la Svezia, vero?  :D

GuyMontag

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 940
*
Citazione di: james.mar il 08 Gennaio 2010, 20:13:16
confessa birbante! hai lasciato l'Everest per la Svezia, vero?  :D

Naaaa il K2 è la scalata più difficile pure se è più basso!  ;D

Comunque sto a vedè i voli!
First Real Fucking FeroAllievo.

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: GuyMontag il 08 Gennaio 2010, 20:18:13

Comunque sto a vedè i voli!

Ci sono aeroporti in cima al K2?  Azn

.

.



:lol:

ahah bella tiro fuori la vodka dal congelatore!

The Meltdown

  • Messaggi: 9
*
Citazione di: GuyMontag il 08 Gennaio 2010, 19:52:19
Sei fuori strada.

E' un discorso di mentalità e di approccio alla seduzione e alla vita che è completamento diverso. Come è completamente diverso anche il tipo di target (senza dubbio di alto livello dal punto di vista fisico) che costantemente chiudono per essere a 70 metri, ma vedi che in Italia il vertice è il K2...


Intendiamoci GuyMontag, so benissimo che le realtà socio-culturali americane ed europee sono diversissime, per via di moltissimi fattori tra cui merita una menzione quantomeno storica la chiesa ed il vaticano..
Non intendo sottovalutare l'effettiva difficoltà del campo italiano, perchè, ahimè, la conosco.
Il mio era un discorso a livello psicologico, che può valere per ogni persona.

Ti faccio un esempio: se mi danno da studiare 200 pagine in un un lasso di tempo X, mi ridurrò all'ultimo giorno per farle. Se mi danno solo un giorno, le farò comunque in quel giorno. La mente è molto versatile e si adatta alle difficoltà (entro limiti fisici e psichici). Se Sinn è arrivato al top, penso che ci sia riuscito non perchè il top è easy (anche), ma soprattutto perchè con certi atteggiamenti al top ci puoi arrivare. Adattandosi, forse ci metterebbe un po' di tempo, ma arriverebbe al top anche qui. Non so se mi segui, ma ripeto, non nego la chiusura della società italiana a fare nuove conoscenze.
In definitiva, non voglio buttarla sul PU, ma su un discorso relativo alla mente umana, che è una mia opinione per carità. Spero di aver chiarito l'equivoco.

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Scusa Melt, innanzitutto benvenuto nel forum. Non che sia un requisito ma esiste una stanza presentazioni...

Dopodiché concordo in parte col tuo post ma a mio avviso ci sono degli errori concettuali, ad esempio quando dici:
Citazione di: The Meltdown il 08 Gennaio 2010, 17:20:56
Per quanto mi riguarda, una guerra tra forum quando il contenuto di questi forum è la fratellanza e il miglioramento personale è un ossimoro inaccettabile.
non c'è una guerra tra forum, ma da parte di alcuni personaggi sono state improntate delle guerre di "metodo".
Per quanto riguarda i forum abbiamo il TAF che è sempre stato un po terra di nessuno, abbiamo IS che a causa dell'insoddisfazione del sottoscritto provata nei confronti degli atteggiamenti e dei modi di fare poco produttivi dell'epoca è nato IL.
Ad oggi ancora gli butto ogni tanto un'occhiata: non trovo che sia cambiato molto.
Sarebbe bello avere una comunità italiana unita e fraterna, ma credo che la diversità di presupposti sia troppo ampia perché questo accada.
E tutto ciò è tipico italiano ;D

CitazioneIn secondo luogo, trovo molto squallida anche la polemica che fra le righe spesso si fa passare tra metodo italiano (prendiamo ad esempio i consigli di Termy) e metodo americano. C'è di buono in entrambi e trovo ridicolo escludere un tipo di game americano solo perchè a stelle e strisce.
Le cose non stanno proprio così: non si escludono "metodi" perché a stelle e strisce e non c'è di buono in entrambi. Ci sono alcuni concetti di base comuni che fanno parte anche del buon senso (cosa che purtroppo a molti manca) ma ci sono delle differenze concettuali devastanti.

CitazioneSi può perfettamente combinare la conoscenza appresa su forum diversi e rivali e da Pua\seduttori diversi e rivali.
Assolutamente sì, come mi sembra sia stato ribadito proprio da chi ha iniziato questo thread con l'esempio dei well.

CitazioneIn Italia abbiamo il caso di un "seduttologo", ovvero Carlo D.T., che fa dell'arroganza e della spocchia verso tutti gli altri (e verso cose che lui stesso ammette di non conoscere come la pnl) una parte importante della sua pubblicità. Ecco questo clima mi fa schifo.
Be se credo in qualcosa è perché ovviamente sono convinto che sia la migliore, e se sono convinto che sia la migliore è perché altre strade non mi hanno dato gli stessi risultati.
Sono sicuro che c'è qualcuno che vede cacca in tutto, ma se intendi che questo clima ci sia anche qui non è una critica che posso accettare e sicuramente come messaggio di presentazione non ti fa onore.
Anche perché se ti fa tanto schifo questa beneamata polemica, perché cali qui proprio continuando ad alimentarla?


CitazioneMM al di là dei canned offre una visione delle dinamiche sociali che mi ha aperto gli occhi (l'uomo primitivo, il valore, ecc..)
Bene, la seduzione dal punto di vista etologico. Concetti giusti anche se non suoi.
Il valore... sì. Vabè.

Citazione
Il mio consiglio è lasciate stare le pubblicità e gli idoli: assorbite come spugne da tutti e siate prodighi di consigli con chi ve li chiede (questo è infatti l'unico consiglio che do senza che mi sia stato richiesto).
Forse ti sembrerà strano, ma è proprio il motivo portante di questo forum.

Ah no già. Ti sei iscritto ieri, non potevi saperlo. Errore mio.

Per lo sproloquio sull'America quoto Guy.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.224
*
Citazione di: The Meltdown il 08 Gennaio 2010, 17:20:56
Bellissimo post, sai molte cose.
Per quanto mi riguarda, una guerra tra forum quando il contenuto di questi forum è la fratellanza e il miglioramento personale è un ossimoro inaccettabile. In sostanza: me ne sbatto di quale sia il forum migliore.
Io voglio migliorare la mia vita e quella degli altri, sargiare e divertirmi, sedurre e avere una vita sociale migliore.

Ciao Meltdown.
La polemica in atto non riguarda una guerra tra forum, ma il fatto che su ItalianLair ci sia stata una ripetitiva schermaglia fra il mio metodo ed i sostenitori delle filosofie americane, che ha riassunto in se un disagio molto più vasto: il non ritrovarsi in queste teorie da parte di molti utenti, che oltre che trovare queste teorie poco applicabili alla nostra realtà sociale, le trovavano riduttive da un punto di vista personale.
Questo disagio, e le inevitabili manifestazioni di "non allineamento", sono state causa di BAN su altri forum.
Io, ad esempio, fui bannato da IS dopo aver postato la Ferotecnica, perchè secondo molti, tale tecnica non rientrava nelle tecniche seduttive.
In realtà, non rientra nei dogmi delle tecniche americane, ed è totalmente eversiva nei confronti di queste.
Qualcuno rispose pure che le mie teorie non rientravano nel novero delle scelte di quel forum.
Cosa verissima se il forum si fosse chiamato "american seduction friends".
Ma trattandosi di un forum di seduzione, va da se che i problemi fossero altri.

Citazione
In secondo luogo, trovo molto squallida anche la polemica che fra le righe spesso si fa passare tra metodo italiano (prendiamo ad esempio i consigli di Termy) e metodo americano. C'è di buono in entrambi e trovo ridicolo escludere un tipo di game americano solo perchè a stelle e strisce.
Si può perfettamente combinare la conoscenza appresa su forum diversi e rivali e da Pua\seduttori diversi e rivali. In Italia abbiamo il caso di un "seduttologo", ovvero Carlo D.T., che fa dell'arroganza e della spocchia verso tutti gli altri (e verso cose che lui stesso ammette di non conoscere come la pnl) una parte importante della sua pubblicità. Ecco questo clima mi fa schifo.

Premesso che Mac Tower qui lo abbiamo preso come esempio di ridicolo al pari di molti guru d'oltreoceano, non è certo a Mac Tower che ci si rifà quando si parla di scuola italiana.
Ma a tutta quella tradizione seduttiva che fnegli anni fu la base del mito del latin lover.
Traduzione scopiazzata e tradotta in tecnicismi di matrice nerd dalla maggior parte degli americani.

Citazione
MM al di là dei canned offre una visione delle dinamiche sociali che mi ha aperto gli occhi (l'uomo primitivo, il valore, ecc..)

Visione che avresti avuto in modo molto più completo leggendoti Dawkins, o Lorenz.
Vedi, quello che io contesto agli americani, è proprio l'assenza di cultura. Tante e tante affermazioni, che vengono prese come oro colato da chi si avvicina a questo mondo, hanno una storia, una origine precisa.
L'estrapolazione di pochi dati da queste origini, sebbene possa sembrare funzionale, spesso non ne è che una riduzione fallace, è la buccia della mela.
Un esempio, è proprio la suddivisione dei valori umani in valori di sopravvivenza e valori di riproduzione.
Chi ha letto dawkins, capisce perfettamente che tale suddivisione sia la solita visione superficiale, che non eviscera l'argomento, perchè non ne da le chiavi di lettura.

Citazione
Il mio consiglio è lasciate stare le pubblicità e gli idoli: assorbite come spugne da tutti e siate prodighi di consigli con chi ve li chiede (questo è infatti l'unico consiglio che do senza che mi sia stato richiesto). Buon sarge.

Quindi, stare lontano dai "pua" USA, che nessuno conosce di persona, tranne quello che ha conosciuto Guy... :)

TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

The Meltdown

  • Messaggi: 9
*
#51
Citazione di: SunBeam il 08 Gennaio 2010, 21:27:18
Scusa Melt, innanzitutto benvenuto nel forum. Non che sia un requisito ma esiste una stanza presentazioni...
Troppi convenevoli, mi perdonerai ;)

Dopodiché concordo in parte col tuo post ma a mio avviso ci sono degli errori concettuali, ad esempio quando dici:non c'è una guerra tra forum, ma da parte di alcuni personaggi sono state improntate delle guerre di "metodo".
Per quanto riguarda i forum abbiamo il TAF che è sempre stato un po terra di nessuno, abbiamo IS che a causa dell'insoddisfazione del sottoscritto provata nei confronti degli atteggiamenti e dei modi di fare poco produttivi dell'epoca è nato IL.
Ad oggi ancora gli butto ogni tanto un'occhiata: non trovo che sia cambiato molto.
Sarebbe bello avere una comunità italiana unita e fraterna, ma credo che la diversità di presupposti sia troppo ampia perché questo accada.
E tutto ciò è tipico italiano ;D
Le cose non stanno proprio così: non si escludono "metodi" perché a stelle e strisce e non c'è di buono in entrambi. Ci sono alcuni concetti di base comuni che fanno parte anche del buon senso (cosa che purtroppo a molti manca) ma ci sono delle differenze concettuali devastanti.
Assolutamente sì, come mi sembra sia stato ribadito proprio da chi ha iniziato questo thread con l'esempio dei well.
Be se credo in qualcosa è perché ovviamente sono convinto che sia la migliore, e se sono convinto che sia la migliore è perché altre strade non mi hanno dato gli stessi risultati.
Sono sicuro che c'è qualcuno che vede cacca in tutto, ma se intendi che questo clima ci sia anche qui non è una critica che posso accettare e sicuramente come messaggio di presentazione non ti fa onore.
Anche perché se ti fa tanto schifo questa beneamata polemica, perché cali qui proprio continuando ad alimentarla?

Bene, la seduzione dal punto di vista etologico. Concetti giusti anche se non suoi.
Il valore... sì. Vabè.
Forse ti sembrerà strano, ma è proprio il motivo portante di questo forum.

Ah no già. Ti sei iscritto ieri, non potevi saperlo. Errore mio.

Per lo sproloquio sull'America quoto Guy.
Precisazione iniziale: non ti rispondo punto per punto non perchè mi manchi la voglia o l'abilità, ma perchè in seguito all'esperienza so che porta solo a flame. Che può anche essere divertente parlando di politica, ma qui siamo tra amici e non mi sembra il caso!!
Dunque, hai presente il sottotesto no? Ecco sono convinto che tutto il tuo post abbia come sottotesto: stai attaccando IL perchè pensi che siamo responsabili dei litigi\ci stai qualificando.
E lo puoi aver pensato perchè il mio testo lasciava trasparire un sottotesto ambiguo, lo ammetto. E allora chiarifico: non metto in discussione nulla del vostro (anzi bellissimo) forum\organizzazione in generale. Davvero.
Nessuno qui è responsabile della "guerra". Dico solo che anche solo accennarvi è fuori luogo. Lo sfigato che vuole migliorare (io??? in parte sì) è solo frustrato da questioni che con il self-help non hanno nulla a che fare. Questione di immagine. Non penso di alimentare nessuna polemica invitando a non seguire chi fa polemiche dai (CDT)!! Altrimenti non si può più aprire bocca :D

Citazione di: TermYnator il 08 Gennaio 2010, 21:49:07
cut

Premesso che Mac Tower qui lo abbiamo preso come esempio di ridicolo al pari di molti guru d'oltreoceano, non è certo a Mac Tower che ci si rifà quando si parla di scuola italiana.
Ma a tutta quella tradizione seduttiva che fnegli anni fu la base del mito del latin lover.
Traduzione scopiazzata e tradotta in tecnicismi di matrice nerd dalla maggior parte degli americani.

Visione che avresti avuto in modo molto più completo leggendoti Dawkins, o Lorenz.
Vedi, quello che io contesto agli americani, è proprio l'assenza di cultura. Tante e tante affermazioni, che vengono prese come oro colato da chi si avvicina a questo mondo, hanno una storia, una origine precisa.
L'estrapolazione di pochi dati da queste origini, sebbene possa sembrare funzionale, spesso non ne è che una riduzione fallace, è la buccia della mela.
Un esempio, è proprio la suddivisione dei valori umani in valori di sopravvivenza e valori di riproduzione.
Chi ha letto dawkins, capisce perfettamente che tale suddivisione sia la solita visione superficiale, che non eviscera l'argomento, perchè non ne da le chiavi di lettura.

Quindi, stare lontano dai "pua" USA, che nessuno conosce di persona, tranne quello che ha conosciuto Guy... :)

TermYnator
Ciao TermYnator.
Dunque guarda in 19 anni mi è sempre stato detto: l'amore è irrazionalità, la bellezza è l'unica cosa che conta, le donne non si toccano neanche con un fiore ( e io letteralmente seguii il detto).
Ora, non mi era mai venuto in mente fino a 2 mesi fa di cercare articoli sul self-help (in parte perchè reagii 2 anni fa da solo molto bene), anche perchè non sapevo neanche esistessero!
Figurarsi se vado a leggermi libri scritti da biologi o etologi! Ma quando mai! :D Perchè avrei dovuto?

La forma è sostanza, lo sai. Non lo puoi negare, sei un seduttore!! E allora se vogliamo trovare un pregio al MM, è che presenta la sostanza in una forma comprensibile allo sfigato medio. MM è la base, non il punto di arrivo. Lungi da me giocare di MM e unicamente canned. Apprezzo poi ogni visione etologica (come le tue) a questo fantastico mondo. Perchè sono un uomo di scienza, razionale. Studio la scienza, vivrò (letteralmente) di scienza, non può che piacermi.
Citazione di: Lisandro il 08 Gennaio 2010, 22:06:48


E' un grande esempio ragazzo mio..
Vedi la differenza tra un sinn e un utente medio qui è che sinn fa invece gli altri chiacchierano.
E mentre chiacchierano spu**anando i metodi americani e crogiolandosi nelle loro idee chiuse senza applicare un caxxo ipotizzando complotti o utenti fake se qualcuno le discute i veri pua fuori scopano.
A quanto vedo sei appena iscritto e già ti hanno fatto il lavaggio del cervello "lascia stare i pua americani e segui il mio metodo magico italiano collaudatissimo" ma per fortuna sei ancora in tempo per decidere se vuoi stare dalla parte di chi chiacchiera o di chi fa.

Saluti e in bocca al lupo.

Se ho capito cosa vuoi dire il grande esempio è sincero e non srcastico. In caso ti ringrazio.
No guarda mi basta aver letto due-tre cose di CDT per vaccinarmi contro gli italiani che spalano popo sugli americani. Nessuno può lavarmi il cervello, nè gli uni nè gli altri, e se lo sembra, è solo perchè sono pacato nei toni e rispettoso di tutte le opinioni sensate e ben argomentate.
Ultima modifica: 08 Gennaio 2010, 22:26:16 di The Meltdown

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
#52
Sono tutti commenti tipici di dally. Scrivi le sue identiche cose. Stesso modo di quotare, di distanziare i paragrafi, di scrivere in modo corretto per quanto riguarda la punteggiatura e l'uso delle maiuscole. Stesse emoticon utilizzate. Stesse battutine del cavolo.
Senza contare l'accusare il TM dandogli del fumoso e contenente concetti spiegati in altri manuali (critica mossa solo da dally finora).

Per finire, lo stile prolisso e ripetitivo.

Poi non capisco molto di IP e cose simili, ma pare che siano individuabili per zone geografiche. Non so il range geografico, ma hai scelto una città che dista si e no 70 km da quella di dally. Non male.


E' ufficiale, sei dally.
Ma io mi chiedo: ma hai un'intelligenza? Sai che qui non sei gradito, anzi, allora cosa torni a fare con le stesse argomentazioni e con lo stesso tono spocchioso e qualunquista che tanto ti è stato criticato?


E se non sei dally sei un suo clone.
Ultima modifica: 08 Gennaio 2010, 22:55:34 di SunBeam

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
#53
Citazione di: Lisandro il 08 Gennaio 2010, 22:06:48
[...]

Saluti e in bocca al lupo.

Ma cristo che è una maledizione?? Ma chi vuoi prendere per il culo: hai l'ip nello stesso range di dally, sei della stessa città di dally, hai lo stessa media di post di dally, scrivi come dally , ma soprattutto rompi il caxxo come dally.

Forse non ti è chiaro: non ho bannato il nick ma la persona. Non voglio più leggere le tue cazzate.
E anche se non lo fossi, hai violato ripetutamente tutte le regole del forum.

Basta con gli insulti mirati e con gli insulti a tutto il forum. Basta con questa cacca.
Rinnovo ovviamente il ban. Come al solito la mia benevolenza viene abusata.

Da oggi si cambia registro e questo vale per tutti: chiunque arrivi qui o inizi a partecipare con chiare intenzioni distruttive, non verrà più tollerato infinitamente.
Alla prima avvisaglia i suoi post verranno cancellati e ci sarà un avvertimento in PM. Alla seconda verrà bannato direttamente.


Tanto vi dovevo.
Ultima modifica: 08 Gennaio 2010, 22:57:43 di SunBeam
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Kierkegaard

  • Visitatore
  • Messaggi:
Citazione di: SunBeam il 08 Gennaio 2010, 22:54:17
...Tanto vi dovevo.

Con i poteri (non) conferitomi dall'ordinamento giuridico delle Stato delle Banane, ti onorificoa con la medaglia d'oro al valore civile con la seguente motivazione: ci hai salvato dai soliti CoglionazziMalati. Costoro non meritano nemmeno di riempire con una sola virgola, lo spazio messo a disposizione dal forum. Grazie davvero.



festadanzante

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 592
*
#55
Citazione di: Jason N. Dohring il 08 Gennaio 2010, 09:50:33
non parlare quando non si sanno le cose per evitare brutte figure?

Mentalità perdente  paisa' ;D nel lavoro, nella vita, nel sarge
preferisco parlare lo stesso e se dico una cazzata imparo . . .

Mi spiego meglio.
Il vero MM è che è la maniera molto dettagliata con cui si muove Mystery in persona, cioè proprio lui con i suoi più stretti amici, Lovedrop, Style, Matador.
Mi è noto che ci sono tanti ragazzi che hanno provato a fare il vero MM (fra i quali sicuramente c'è Humanist, ma anche Nat, satira, zak, tu, Iceman, Taurus, Hitch eccetera eccetera), ma ho il dubbio che sul campo abbiano semplicemente realizzato un AFIGAP con successo aiutati da  qualche trucco contenuto nel libro the game o nei manuali di Mystery.
Il MM che ho visto nei video e che raccontano Style, Tyler, eccetera è fatto precisamente da un controllo di A1,A2,A3 - fallita A3 torno ad A2, riparto in A3 poi venue change, time bridge, phone game, C1,C2,C3, S1,S2,S3 condita con kino escalation calibrata + varie tecniche di false disqualifier,  bait hook reel release, qualifying, push pull, shit test, estrazione e ricalco della scala dei valori, pattern PNL di speed seduction (si' quelli di Jeffries, ci sono persino quelli, Mystery li consiglia in una nota scritta in minuscolo del primo libro e in una mezza pagina dell'ultimo e Style li usa in meta' dei suoi report su ASF), transition, body rocking e chitemmuort. Per gestire tutta sta roba bisogna essere il fratello gemello di Kasparov ed averci una capa tanta, oltre ad aver passato una media di 3 ore al giorno a studiare e 3 ore al giorno a praticare sul campo per mesi o anni, come hanno fatto gli allievi di Mystery.  :lol:

A differenza di molti io sono convinto che questo marchingegno funziona maledettamente bene ed è adattabile in tutto l'orbe terraqueo. Però imparare a farlo equivale a pigliarsi una laurea o imparare un'arte marziale. Insomma troppo.

Per questo siamo sicuri che c'è qualcuno in Italia che faccia il MM, ma quello vero di Mystery?
Andate su alt.seduction.fast e provatevi a leggervi un report di Style o Tyler (quando stavo su is avevo iniziato persino a tradurli). C'è qualcuno in Italia che fa veramente tutte quelle acrobazie?
Ultima modifica: 09 Gennaio 2010, 01:11:46 di festadanzante

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: festadanzante il 09 Gennaio 2010, 00:49:11
CUT

in parte condivido, ma sinceramente trovo ci sia bisogno di molti molti meno sforzi.

Ma bisogna anche dire che tu sei quello che punta all'eccellenza (e fa giustamente fare 1500 integrali per analisi 1), mentre io quello che punto all'efficacia nell'efficienza ;)

festadanzante

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 592
*
#57
Citazione di: james.mar il 09 Gennaio 2010, 01:12:02
in parte condivido, ma sinceramente trovo ci sia bisogno di molti molti meno sforzi.

Ma bisogna anche dire che tu sei quello che punta all'eccellenza (e fa giustamente fare 1500 integrali per analisi 1), mentre io quello che punto all'efficacia nell'efficienza ;)

No James, gli allievi di Mystery fanno tutti i PUA di professione perchè hanno mandato a pu**ane la loro vita, nel tentativo costosissimo di imparare quella roba intricata.

Hanno passato anni a fare solo quello! Papa e Tyler hanno abbandonato l'università,  convivevano con il prestigiatore canadese e gli studenti per imparare. Per questo poi in America un po' tutti, ex allievi e nuove leve considerano il MM superato e al massimo si attaccano a qualche variante del MM alla buona (apri, fai il figo, portala da qualche parte, provaci).

Tyler ed Orion/Ben viaggiavano sui 200 set al giorno, quando si allenavano. 200. DUGENTO!!!
A quale scopo? quello di prendere duecento numeri di telefono e il giorno dopo allenarsi a fare 200 telefonate...
Ultima modifica: 09 Gennaio 2010, 01:40:33 di festadanzante

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
scusami ma non è una prova che la curva d'apprendimento sia così piatta.

un po'come i tuoi allievi che facevano 1500 integrali. alcuni di loro avrebbero potuto prendere 30L anche fermandosi al 300esimo. (sono ovviamente numeri buttati lì).

festadanzante

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 592
*
Citazione di: james.mar il 09 Gennaio 2010, 01:41:10
scusami ma non è una prova che la curva d'apprendimento sia così piatta.

Hai perfettamente ragione. Touché.