News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Grazie!

Aperto da TermYnator, 06 Ottobre 2008, 15:30:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.268
*
Mi scuso per l'enorme ritardo con il quale faccio questo post,
ma tra il rientro a casa ed il guasto alla linea ADSL, sono stato
per una settimana lontano da internet.
E proprio di una cosa materializzatasi da internet vi parlerò.
Sabato scorso, è successa una cosa che non era mai successa
nei miei dieci anni di militanza nella divulgazione di metodi di
seduzione:
un nutrito gruppo di ragazzi, capitanati dal prode Spartacvs, hanno
deciso di assegnarmi gloliardicamente e con tanto di targa, la carica
onoraria che avevo su it.sesso.marpionismo, il primo e storico gruppo
di seduzione italiano.
Così, difronte ad una trentina di amici in un tipico ristorante romano, dalle mani
di Spartacvs ho ricevuto la nomina a Gran Maestro.
Non posso negare che questa cosa mi ha fatto enormemente piacere. E' uno
scherzo, una goliardata fra amici, ma è anche la prima volta in 10 anni che qualcuno
riconosce il tempo e l'impegno che ho profuso nel dare una mano a chi era in
difficoltà.
E' la prima volta che qualcuno fa qualcosa per me, è la prima volta che
sulla commode della mia camera troneggia un oggetto che mi testimonia
l'affetto delle tante persone con le quali ho ciattato, o ho scambiato mails.
Ringrazio tutti gli amici di sabato sera per questo tributo non dovuto, in particolare
Spartacvs che ha organizzato tutto, e vi confesso che mi sento vostro debitore.
Insomma, ora guardando la commode, c'è un oggetto prezioso che mi ricorda che,
sparse per l'Italia, ci sono tante persone che mi vogliono bene.

Grazie.

TermYnator
Ultima modifica: 06 Ottobre 2008, 15:34:10 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Maschio Alpha

  • Messaggi: 911
*


hahahah ma è stata un idea fichissima  :D

comunque è meritata Term  ;) per quello che hai dato senza aver chiesto mai nulla in cambio (ne abbiamo parlato anche in MSN ricordi ?) e per l'impegno che ci metti nel difendere le tue ideologie nonostante le ondate di critiche che spesso sembravano averle destabilizzate... e cosi' non è mai stato

Con affetto.
Alpha
...ovviamente IMHO
=> Se ti sei sentito infastidito da questa mia risposta,
se pensi che io sia presuntuoso,
saccente o più semplicemente un rompicoglioni...
invece di guaire sterili offese da BETA,
mandami un PM e dai un senso alla tua protesta !!!
Ci conto !!! :) <=

Kant

  • CSI-6
  • Messaggi: 1.367
*
Penso proprio che tu te lo meriti.

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: TermYnator il 06 Ottobre 2008, 15:30:39
Insomma, ora guardando la commode, c'è un oggetto prezioso che mi ricorda che,
sparse per l'Italia, ci sono tante persone che mi vogliono bene.

Grazie.

TermYnator

Da oggi in poi, GM = Gran Maestro.
Sei un grande.

Il fedelissimo,
Acqua

P.S.: plusuàn
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Mi dispiace un sacco non esserci stato al momento della consegna e nel raduno in generale.

Complimenti per tutto, bravo Papà!  :'(

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

Hancock

  • CSI-6
  • Messaggi: 445
*
Anche se non ti ho mai conosciuto, mi basta aver letto il TermYpensiero per trovare questa onoreficenza un atto dovuto!

10+
Bye!

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

sole

  • Messaggi: 105
*
ti voglio bene anche se ci siamo visti una volta sola ma mi hai trasmesso una grande energia!!! :) :) :)
"Vuoi che ti dia la formula per... il successo? E' abbastanza semplice, davvero. Raddoppia il tuo numero di
fallimenti... Pensi che il fallimento sia il nemico del successo. Ma non è assolutamente così... Puoi essere
scoraggiato dal fallimento, oppure puoi imparare da esso. Quindi datti da fare e fai degli errori. Fai tutti quelli che
puoi. Perché ricorda che è lì dove troverai il successo. Nel punto più lontano del fallimento"
Thomas J. Watson

--Alchelion--

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 158
*
Grazie a te.... te la meriti !! ;)

In bilico fra sacro e profano

Er Freddo

  • CSI - Corso Sperimentale
  • Messaggi: 394
*
Grande Capo, è stata una serata piacevolissima , da ripetere anche con gli altri ragazzi che non sono potuti venire... anzi io proporrei di prendere una data simbolica come ricorrenza per organizzare una sorta di "compleanno", di IL insieme al Gran Maestro , un occasione per stare tutti insieme  ;) ovviamente cercando di far venire tutti quanti!
ci pensiamo ?
baci
freddoman
pane ar pane vino ar vino e se c'hai problemi viemme sotto

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
Citazione di: Er Freddo il 07 Ottobre 2008, 10:35:30
anzi io proporrei di prendere una data simbolica come ricorrenza per organizzare una sorta di "compleanno", di IL insieme al Gran Maestro , un occasione per stare tutti insieme  ;)

ottima idea, appoggio :)

Data la forte valenza simbolica propongo l'8 marzo (festa della donna :P ), oppure 14 febbraio (S.Valentino  :D ) oppure ancora l'11 novembre (S.Martino festa dei cornuti  :lol: )


PS grazie TermY, targa meritata!  :up:
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

Maschio Alpha

  • Messaggi: 911
*
Citazione di: Er Freddo il 07 Ottobre 2008, 10:35:30
proporrei di prendere una data simbolica come ricorrenza per organizzare una sorta di "compleanno", di IL insieme al Gran Maestro , un occasione per stare tutti insieme  ;) ovviamente cercando di far venire tutti quanti!
ci pensiamo ?

Te lo appoggio ...  ;D l'idea mi piace, chissà magari riesco finalmente a trovare una caxxo di occasione per vedervi tutti  ;)

Citazione di: -eFFe- il 07 Ottobre 2008, 10:48:19
ottima idea, appoggio :)

Data la forte valenza simbolica propongo l'8 marzo (festa della donna :P ), oppure 14 febbraio (S.Valentino  :D ) oppure ancora l'11 novembre (S.Martino festa dei cornuti  :lol: )


PS grazie TermY, targa meritata!  :up:

14 febbraio no buono, cosi escludiamo eventuali manzi in LTR e le strade sono piene di coppiette e non mi pare il caso di AMOGgare un fidanzatino felice  ;D

11 novembre forse buono, è una data come un altra... io non la sapevo questa festa dei cornuti.. :O

8 marzo... buono, le steppe sono attraverste de enormi branchi di passera che migra in locali, discoteche e pub... la BT è già alta all'approccio e poi credo sia nostro dovere aiutare le donne a rendere questa festa memorabile  ;D


Alpha
...ovviamente IMHO
=> Se ti sei sentito infastidito da questa mia risposta,
se pensi che io sia presuntuoso,
saccente o più semplicemente un rompicoglioni...
invece di guaire sterili offese da BETA,
mandami un PM e dai un senso alla tua protesta !!!
Ci conto !!! :) <=

Machete

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 17
*


Ave magister!

oh se c'è né di gente che ti vuol bene per l'italia!

:D

GuyMontag

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 940
*
Comunque la faccia che hai fatto quando Spartacvs te l'ha consegnata meritava una foto...
First Real Fucking FeroAllievo.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.268
*
Citazione di: Er Freddo il 07 Ottobre 2008, 10:35:30
Grande Capo, è stata una serata piacevolissima , da ripetere anche con gli altri ragazzi che non sono potuti venire... anzi io proporrei di prendere una data simbolica come ricorrenza per organizzare una sorta di "compleanno", di IL insieme al Gran Maestro , un occasione per stare tutti insieme  ;) ovviamente cercando di far venire tutti quanti!
ci pensiamo ?
baci
freddoman

Un compleanno di ItalianLair dove tutti si radunano è geniale.
Grande Freddo!

TermYnator

- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -