News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Pensieri

Aperto da AlterEgo, 31 Marzo 2010, 16:12:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.960
*
Quante piccole cose possono succedere in poche ore, dettagli che viviamo e che ci limitiamo a considerare routine o cose senza importanza, ma che fanno la differenza in ogni nostra giornata.

Stamane per la prima volta vado in paranoia per come sono vestito: voglio mettermi una maglia ma non trovo la felpa adeguata, rinuncio alla maglia optando per una camicia. Niente da fare, nulla che si abbini con i maglioni a disposizione (tranne quelli invernali che rifiuto di mettere per non diventare una larva di sudore in metropolitana). Spulcio nei cassetti e ribalto l'armadio ma ogni volta lo specchio disintegra ogni mia speranza. Alla fine trovo un compromesso con una camicia bianca, un maglione rosso scuro con una scritta davanti che gli da un tono sportivo e un paio di normalissimi jeans. Lo specchio mi da il suo benestare ed esco promettendo a me stesso di fare Sherlock Holmes nei negozi di abbigliamento per rifare il guardaroba.
Non era mai successo che andassi così in fissa per come sono vestito.   :idiot:

Alle 8.00 mi chiama un' amica, ma a quell'ora il sistema si sta ancora avviando e il mio cervello non è ancora connesso dalla rete neurale. La telefonata per fortuna dura poco perchè anche lei sta andando al lavoro.

Da un po' di giorni mi diverto ad osservare le persone cercando di capire il loro stato d'animo. Ogni singolo gesto, movimento, espressione o altro sono rivelatori di un mondo nascosto e al contempo visibilissimo ma che sfugge ai più.
Ecco allora che in metropolitana vedo facce assonnate, pensierose di persone in quel momento isolate con loro stesse.
Un morto di pippe da guinness dei primati cercare di far colpo su quella che probabilmente (visto l'abbigliamento molto formale di entrambi) è una sua collega di lavoro, sorridendo ritmicamente ad ogni parola di lei, con lo sguardo tipico di chi pensa di essere figo fingendo interesse ed entusiasmo per le parole di lei ma che in realtà non la sta nemmeno ascoltando, pensando invece a come metterla a pecora.
Il movimento nervoso delle sue mani schifosamente sudate non fa altro che confermare il mio sospetto.   :buck:

Una ragazza sta leggendo un libro in piedi in un angolino. I lineamenti del volto sono molto dolci e femminili, le guance leggermente paffutelle e gli occhioni azzurri le conferiscono un aspetto "da cucciola". Ma qualcosa mi dice che non sia per niente la ragazza timida e indifesa che il suo aspetto suggerisce. Ho la conferma quando la vedo fiondarsi verso il primo posto a sedere che si libera: postura eretta, camminata decisa e sguardo fisso in avanti. E' una che sa il fatto suo.
Come i girasoli che si muovono simultaneamente seguendo il sole, così uno stormo di sguardi maschili seguono la donzella convinti che non si accorga di nulla.
Se penso che anch'io ero così...   :lol:

Quante vite, quante storie tutte assieme su questo vagone in viaggio. Mi ispira, scriverò un testo in rima che pubblicherò su quel blog iniziato due anni fa e dove puntualmente un amico di vecchia data attinge per comporre brani musicali. Abbiamo la nostra pagina su Facebook, gli ho promesso che avrei raddoppiato il numero di fan, ad oggi me ne mancano 5 .  8)

Rispondendo alla mail di un'amica le racconto di quanto mi stia divertendo a cucinare da quando vivo da solo, tre belle bistecche impanate e un dolcetto improvvisato con formaggi e miele di castagno hanno formato la mia cena, per le prossime sere ho già in mano un po' di ricette a base di carne da provare
E intanto che le scrivo mi accorgo di quante cose mi vengono in mente, ma mi tocca fermarmi, è una mail non un romanzo Harmony .  :D

Dopo due giorni di affannosi tentativi (costati la vita al pc del lavoro) riesco finalmente a sconfiggere uno dei miei più acerrimi nemici informatici degli ultimi tempi: MSN!
Lo st*onzo puntualmente mi sbeffeggiava facendo sparire i contatti dalla lista. A nulla sono valse le ricerche su internet nella speranza che qualcun'altro abbia avuto il mio stesso problema e l'abbia risolto.
Il pitbull AlterEgo non molla l'osso: trovo una vecchia versione con tanto di patch anti-aggiornamento-obbligato e dopo avergliela ficcata ben bene sull'hard disk guardo trionfante l'omino verde aprirsi mostrando tutti i miei contatti ordinati come AlterEgo comanda.

Piccole vittorie della giornata.  ;)

Buona continuazione a tutti!

AlterEgo


.\ /.
-----


TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
:up:

Questo post è preno di una parola fondamentale per cambiare: sensibilizzazione.
Continua così.

T
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.960
*
Citazione di: TermYnator il 31 Marzo 2010, 17:26:19
:up:

Questo post è preno di una parola fondamentale per cambiare: sensibilizzazione.
Continua così.

T

;) Grazie Boss!


.\ /.
-----