News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

X Gardenia & Armwrestle

Aperto da TermYnator, 19 Settembre 2013, 15:25:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.209
*
Anche quest'anno ho deciso di fare una "Settimana del buon Samaritano". Se ricordate, era una settimana nella quale in un incontro in videoconferenza one to one, rispondevo alle domande dei poster che desideravano ricevere un indirizzo sul loro personaggio o sul loro stile, o ancora delle delucidazioni sul TM.

Bene, quest'anno a differenza degli altri anni, avevo deciso di "premiare" con il mio tempo due persone che si fossero particolarmente impegnate nell'applicare il mio metodo. I ragazzi che ho scelto per questa edizione sono Armwrestle e Gardenia.

Li invito quindi a concordare con me via PM l'ora ed il giono nel quale incontrarci in videoconferenza*(singolarmente se volete che sia più esplicito riguardo a cose personali).




*Disclaimer e condizioni.

- Le videoconferenze della "Settimana del buon Samaritano" sono incontri attuati mediante i programmi "skype" o "Google +" fra me ed un partecipante. Sono quindi incontri one-to-one. La durata di una videoconferenza oscilla tra i 60 ed i 90 minuti, a seconda del numero di argomenti trattati e dalle richieste del partecipante.
- Le videoconferenze della "Settimana del buon Samaritano" sono del tutto gratuite fatti salvo i costi di connessione normalmente sostenuti dal partecipante per connettersi ad internet.
- Le videoconferenze della "Settimana del buon Samaritano" non fanno parte di un corso, non impegnano chi ne usufruisce a sostenere un corso o altre videoconferenze e non impegnano me dal fornire ulteriori prestazioni o materiale didattico. Le videoconferenze vanno intese come omaggio una tantum .
- Le tematiche svolte durante le videoconferenze della "Settimana del buon Samaritano" sono strettamente private. I contenuti trasmessi potrebbero essere inediti al grande pubblico ma comunque soggetti a copyright. Pertanto ne è vietata la divulgazione.
- E' gradito un feedback (anche pubblico) del partecipante alla videoconferenza.
- I partecipanti sono invitati a collaudare il materiale audio video al fine di garantire la miglior qualità possibile: è estremamente difficile per me rispondere a quesiti riguardanti l'espressività o l'atteggiamento con una immagine degradata nella quale si percepisce una macchia rosa al posto di un viso ;)
Ultima modifica: 19 Settembre 2013, 15:35:55 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -