Seduzione Italiana

Seduzione e società => Off topic => Discussione aperta da: Lew Griffin il 02 Agosto 2008, 18:52:05

Titolo: biglietti aerei
Inserito da: Lew Griffin il 02 Agosto 2008, 18:52:05
Che voi sappiate è possibile cambiare in nominativo di un volo già prenotato?

In pratica è successo che ad aprile abbiamo prenotato in internet un volo a NY per 4 persone. Con e-ticket e tutto il resto...
Purtroppo uno dei miei amici ha avuto un infortunio e non potrà accompagnarci.

In questo caso abbiamo trovato un' altra persona possibilitata a sostituirlo.

Si può cambiare il nominativo dell'e-ticket senza variare la prenotazione?

Grazie in anticipo



Lew


p.s. partirò il 9
Titolo: Re: biglietti aerei
Inserito da: knives il 02 Agosto 2008, 18:55:09
Io non ho molta esperienza dei voli, dato che volerò in aereo per la prima volta il 7 per andare a Project Sicily, però quando ho fatto il biglietto online c'erano scritte varie clausole...
Quella che pagavi di meno, non potevi assolutamente cambiare niente
Pagando un tot di soldi potevi farlo cambiabile, ad esempio cambiare date ecc...
Dipende da cosa hai scelto, dalla compagnia da cui lo hai comprato ecc...vai a vedere nelle FAQ del sito della compagnia!
Titolo: Re: biglietti aerei
Inserito da: Acqua il 02 Agosto 2008, 19:12:23
Forse ti fanno pagare qualcosina in più, ma credo sia possibile. Hai provato a chiamare il servizio clienti?
Titolo: Re: biglietti aerei
Inserito da: knives il 02 Agosto 2008, 19:17:35
Citazione di: Acqua il 02 Agosto 2008, 19:12:23
Forse ti fanno pagare qualcosina in più, ma credo sia possibile. Hai provato a chiamare il servizio clienti?
Il problema era che....dovevi pagare la somma per fare il biglietto cambiabile...e poi dovevi pagare tipo un'altro 50€ per fare il cambio!
Sono dei ladri sti così di aerei!
Titolo: Re: biglietti aerei
Inserito da: Lew Griffin il 02 Agosto 2008, 19:41:43
Citazione di: Acqua il 02 Agosto 2008, 19:12:23
Forse ti fanno pagare qualcosina in più, ma credo sia possibile. Hai provato a chiamare il servizio clienti?

il servizio clienti telefonico è attivo dal lunedì al venerdì. E la brutta notizia l'abbiamo ricevuta solo stamattina.

ho contattato l'assistenza urgente via mail, ma cene mettono a rispondere...

noi vorremmo sapere il prima possibile se la cosa si può fare soprattutto per il possibile sostituto; anche perchè chiedere a una persona se vuole farsi 2 settimane a ny una settimana prima di partire non è da tutti i giorni...

Grazie delle risposte :)

Lew