News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Auguri G-key!

Aperto da zlatan, 14 Luglio 2008, 11:31:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Tantissimi auguri da parte mia carissima! So che ci aspettano un paio di sargiate insieme in questo periodo! Anzi poi ti devo parlare!  ;)

Ti auguro almeno un number close durante quest'anno!  :lol:

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

Alex De Large

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 417
*
e no!!!m'hai anticipato.... >:D

AUGURI!!! cento di queste HB!!!

Er Freddo

  • CSI - Corso Sperimentale
  • Messaggi: 394
*
bello mio tanti auguri  ;D
pane ar pane vino ar vino e se c'hai problemi viemme sotto

Pitix

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 370
*
Tanti auguri alla ug del forum :lol:
La seduzione è l'arte di creare un mondo immaginario nel quale tu e la donna con la quale interagisci, vivono un sogno. TernYnator

Cmq alò, potremmo deh, o no? il tutto imho

Ambizione, tenacia e consapevolezza, faranno la ricchezza...Pitix

ErDandi

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 399
*
Citazione
Tanti auguri alla ug del forum
Dai Pitix addirittura UG? almeno HB6--  :lol:
Bella G,tanti auguri anche da parte mia!
Core, Cojoni e Cervello...

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
Auguri G-key! sono belli i 21 anni  :)

ne scoprirai i motivi... ::)

1 abbraccio

Lu

- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

Kant

  • CSI-6
  • Messaggi: 1.367
*
Auguri, badiamo di vedessi

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Auguri nerd. Ci vediamo ad agosto :)
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Reaper

  • Messaggi: 26
*
Auguri!!! O0 O0 O0 :-* :-* :-*
Il  regalo è una ass - chiusura da parte del sottoscritto nei tuoi confronti.. :uglystupid:

Cià

P.s. a presto!
Il vero Ostacolo tra te e quello che vuoi è solo Dentro di te

knives

  • Messaggi: 403
*
--> Lu che interroga Knives riguardo i misteri della vita

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  ;)
Hacker della mente umana.....

.:Shell:.

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 200
*
Ti auguro tanti auguri  ;)... quante sono le hb in con cui festeggerai   >:D
La mente è come una vela funziona solo se è aperta !!

L'America dice "Yes we can"...noi a Roma je risponnemo "si se po fa"

http://twitter.com/myartmylifeit
http://friendfeed.com/myartmylife

G-Key

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 411
*
Ragazzi sono veramente commosso, ringrazio tutti di cuore... Sperando di vedervi presto vi abbraccio caldamente (non troppo sennò poi qualcuno potrebbe prendersi delle libertà eccessive...).

Zlatan: Un ringraziamento speciale a te che hai addirittura aperto un topic per farmi gli auguri, spero che presto potremo finalmente farci una sargiata insieme, e poi ormai avrai saputo che con i tuoi colleghi fiorentini si è instaurato un certo feeling, quindi a questo punto non possiamo più rimandare... Ti ringrazio davvero di cuore, apprezzo molto il tuo gesto... Sei un amico...

Alexandro: Che dire... Il mio fratellino... Dobbiamo sempre proporre lo scambio di fratelli alle famiglie... A presto ale... Grazie degli auguri...


Er Freddo: Grazie bello, e la prossima volta che te e Er Dandi venite dalle mie parti, non andate a incularvi da soli, chiamate anche me, conosco un sacco di posti appartati...

Pitix: Non dicevi che ero UG quando ti sono entrato dentro nel bagno della stazione...Grazie degli auguri bello, ci sentiamo presto per uscire...

Lu: Grazie bello... Alcuni di questi motivi penso di immaginarli già... Spero di conoscerti presto per ass chiudere anche te... un abbraccio

Kant: Grazie degli auguri bello... So che fremi dalla voglia di vedermi, in effetti sei l'unico fiorentino che nn ho ancora inculato, ma non ti preoccupare, non finisce mica... Mi hanno parlato un gran bene di te i tuoi colleghi... A presto...

Sunbeam: Con gli amministratori bisogna andarci piano, perchè hanno il potere di bannare, quindi a agosto tanta vasellina, così il grande Sun non sentirà dolore... Spero di fare qualche uscita con te nel mio soggiorno romano... Grazie mille per gli auguri ci sentiamo presto...Un abraccio...

Reaper:Ci sarebbe da scrivere un topic su questo personaggio, ha un sesso enorme... reaper ha un baobab, ma vediamo di uscire alla svelta, sennò la mazza da baseball puoi anhe attaccarla al chiodo chicco... Un abbraccione e grazie....

Knives: Grazie mille bello, ancora nn ho avuto il piacere di conoscerti, spero di inconrarti presto...

Alexmag89: Ma quante volte me li fai gli auguri Ale... Guarda che ormai ho capito che mi ami, ma lo sai hai tanti concorrenti... Un abbraccio e grazie...

Shell: Ma lo sai che sono gay no.... Cioè a me la figa fa schifo, pensavo lo avessi capito, lo sanno tutti... Ahhahahahah un abbraccio bello e grazie (in cui lo festeggerai cmq è meraviglioso)...
Le menti mediocri cercano pace e ordine, il genio domina il caos...

SE SEI BRAVO AD ANTICIPARE IL COMPORTAMENTO UMANO NON RESTERà NESSUNA CHANCE...

(mamma) Ma chi caxxo era quella che è scesa per le scale stamattina? (Io) Boh che ne so...ha dormito qui...

extreme

  • Sbrodolino
  • SI-Creators
  • Messaggi: 1.239
*
a st*onzo... auguri... organizza qualcosa, e ci porti tutti noi toscani nel tuo circolo sociale di hb e ce le sargiamo (sarà difficile dopo che ci sei passato te HAHHAH)

firelover

  • legilimens on training
  • Messaggi: 410
*
caxxo si...
sono ancora in tempo evvai...
Auguri brutto mattacchione d'un Afc... hahahahaaha :lol: (ha parlato oh!)
sempre in forma eh! stammi bene bello... e non ti commuovere sennò qua al gay pride ci sta che qualcuno ti prenda per na femina :lol:
Ancora auguri caro...

baci
Firel