News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Yuuuhuuu è Carnevale!!!!!

Aperto da james.mar, 23 Febbraio 2010, 02:59:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Veniamo al dunque.

Venerdì ci sarà una festa di carnevale e..................ho precisissimamente in mente come vestirmi  :uglystupid:

Che caxxo voglio pertanto?
Consigli su come consigliare due ragazze.
Poichè, sempre per quanto riguarda la festa, dovrò chiedere un bel favore a queste due ragazze (ovviamente sessuale Azn ), ho pensato di sfruttare il principio di reciprocità e fare loro un favore affinchè siano più portate a farmene uno  Azn

Entrambe sono indecise su come vestirsi, vogliono qualcosa di originale che non sia la solita diavolessa sexy, ma neanche troppo eccentrico o irrealizzabile.
Consigli?
Nota, non è detto che debbano vestirsi uguali, ma magari sarebbe figo trovare qualcosa che sia adatto ad essere fatto in coppia, o anche prendendo coppie famose (Starsky e hutch, super mario e luigi ecc., ma al femminile).

Butto giù una specie di brainstorming affinchè possiate attingere con nuove e sborranti soluzioni.

Suora
Catwoman

stocaxxo brainstorming, non mi viene in mente na fava.


Cosa mi consigliate di consigliare? Anche prendendo spunti da costumi che vi hanno colpito a carnevale o ad halloween.


Thank you.


james

ciccas4

  • Messaggi: 188
*
allora,potrebbero essere:
marito e moglie(ambedue con vestiti di nozze)
indiane
rappettare con tipo una scatola di cartone colorata come radio da portare in spalla
cameriere
monache
sailor moon e compagna
cappuccetto rosso e il lupo

e poi boo...non ho + idee  O0 O0
Lei sa cos'è il fascino?l'arte di farsi dir di sì senza aver posto alcuna domanda esplicita.

Il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere. (da Il delitto di Lord Arthur Savile,O.Wilde)

...Un angelo, per una donna, è sempre più irritante d'una bestia...(ciascuno a modo suo,Pirandello)

La sigaretta è il tipo perfetto di un piacere perfetto. È squisita e lascia insoddisfatti. Che cosa si può volere di più?

Io non so se Dio esiste. Ma se esiste, spero che abbia una buona scusa.
~ Woody Allen sull'esistenza di Dio

«Sei mai stato innamorato?»
«L'amore è per la gente vera».
«Tu sembri vero».
«La gente vera non mi piace».
«Non ti piace?»
«La odio».(charles bukowsky,factotum)

Lew Griffin

  • CSI-6
  • Messaggi: 323
*


è più da halloween, ma il concept non è male
selezione all'ingresso nei posti
per garantire che, siano proprio tutti st*onzi.