Seduzione Italiana

Seduzione e società => Off topic => Discussione aperta da: zlatan il 25 Giugno 2009, 14:51:49

Titolo: A volte il destino...
Inserito da: zlatan il 25 Giugno 2009, 14:51:49
...è crudele. Ma a volte anche no!  :D  (Questa perla di saggezza segnatevela  :lol:)

Il sarge mi ha aiutato moltissimo sin dal primo momento in cui ho mosso il primo passo. Ho conosciuto gente fantastica, sono uscito con persone completamente sconosciute, con alcune c'ho anche dormito ( ::)), ma soprattutto sono cambiato io, ovviamente in meglio.

A questo mondo ho anche assegnato il merito di ogni cosa positiva che mi succede, dal conoscere una ragazza, al fare bene un esame (eddai credeteci una volta!  :mad:), nel fare amicizia con persone meravigliose, nel riuscire nel lavoro e nello sport. Ultimamente è successo una cosa che se va in porto dovrò ringraziare ancora una volta il fatto di essere qui insieme a voi.

PRIMA PARTE
Circa un paio di anni fa con gli amici del calcetto cercavamo l'ennesimo portiere. Abbiamo trovato un uomo (M) sulla 40ina col quale abbiamo stretto i rapporti col passare del tempo. Tempo fa, in privato, M ha chiesto a me ed altri due componenti della squadra di calcetto se volevamo andare a in Germania gratis.

Perchè noi? Perchè ai suoi occhi siamo apparsi persone mature, simpatiche, divertenti e di fiducia e sicuramente non avremmo fatto fare brutte figure a lui, organizzatore del viaggio, di fronte agli altri partecipanti.

Chi era l'altra gente? L'altra gente erano produttori di vino della mia zona, persone di successo. Fra l'altro ho ascoltato la storia della vita di un paio di loro e mi sembrava di leggere un libro di Napoleon Hill; sta di fatto era tutta gente coi soldi ma che, in diversi occasioni, è partita veramente da zero, ha creduto in quello che voleva e faceva e si è fatta il culo più grosso che potesse farsi fino ad arrivare alla cima della montagna.
In più c'erano due sindaci, uno della mia cittadina e uno di un'altra vicina.

Perchè in Germania? Perchè questi produttori hanno fatto un gemellaggio con dei produttori di vino della Renania. Tra queste persone c'era anche, come special guest, il ministro della difesa tedesco.

Concludo questa parte dicendo che con queste persone importanti della mia zona mi sono fatto conoscere, ho usato piccole tattiche come farle parlare appunto dei loro successi e delle loro scalate in modo da rievocare sensazioni e ricordi molto piacevoli. In questo modo mi son fatto amico con persone che potrebbero offrirmi un buon lavoro.

SECONDA PARTE

In Germani non poteva mancare la partita di calcio Italia-Germania. Delle due squadre facevano parte i produttori di vino ovviamente più ex calciatori. Tra le fila tedesche c'era un portiere ex e un centrocampista ex serie B tedesca. Tra le fila italiane c'era Peter Briegel, nazionale tedesco (ricordo finale mondiali '82) il quale ha voluto giocare con noi per i trascorsi in maglia veronese e doriana; coppia di attacco Mannari e Igorone Protti che abitano da anni nel mio paese.

Piccola nota: Il ministro tedesco giocava con la fascia di capitano costituita da 3 bande dei colori tedesci con la scritta centrale "Fuhrer"  :O :O :O:O:O:O

Finita la partita si avvicina a me un tedesco che voleva parlarmi, con uno che mi traduceva ovviamente. Questo era un ex nazionale tedesco, ex allenatore di squadre della bundesliga e ex allenatore per 10 anni della nazionale maltese.

Nota: Qui, seppur abbia iniziato a giocare a quasi 19 anni, ho fatto solo qualche presenza in eccellenza un paio di anni e poi mi son sempre alternato tra prima e seconda categoria. Ma ha detta di tutti ho buone potenzialità per essere uno che ha completamente saltato il settore giovanile.
Mi ha detto in poche parole che avendo l'occhio per riconoscere un buon giocatore, nonostante fosse stata una partita di basso livello, aveva visto qualità interessanti in me. Dovendo fare la doccia ne abbiamo riparlato la sera durante la cena di gala in un castello sborrantissimo.

Avendo allenato 10 anni la nazionale maltese ha diverse conoscenza laggiù. Mi ha detto che voleva mettermi in contatto con una squadra di premier league maltese perchè potevo fare bene. Mi ha garantito che mi avrebbero dato vitto e alloggio, avrei preso probabilmente un buono stipendio, avrei potuto in qualche modo continuare gli studi, avrei bevuto del buon vino e avrei imparato l'inglese (finalmente! ;D).

Ho ritenuto la proposta allettante, da fare anche solo come esperienza di vita da raccontare ai nipotini fra 60 anni. Così gli ho lasciato i miei dati. Ho parlato col presidente e con l'allenatore di questa squadra maltese e martedi ho il volo prenotato per Malta, solo andata. Affronterò un periodo di prova a detta loro quasi inutile perchè da quello che gli è stato riferito credono in me ed ho le caratteristiche del giocatore che cercavano. A parole tutti sono bravi. Per me sarà una sfida, vado la e me la gioco, sperando che tutto vada per il meglio.

Concludo il tutto dicendo che riuscendo a piacere alle persone, possiamo solo guadagnarci, perchè da cosa nasce cosa. M, l'uomo che è venuto a fare il portiere nella squadra mia e dei miei amici, mi ha trovato una persona carismatica, di buon carattere e col quale si sta bene insieme. Se io non fossi piaciuto a lui non sarei andato 4 giorni in Germani mangiando e bevendo come un animale, stando in un albergo a 4 stelle superior e spendendo solo una 50ina di euro (15 euro per un poster con raffigurato il niente e il resto in sigari, sigarette, e alcolici ahahhahaha).

In più, uno mio amico/nemico da anni (già citato in altri post), il quale vede in tutto quello che succede una sfida con me, rosicherà per questo. Anche lui fa parte della squadra di calcetto e quindi conosce M, mah, aimè, essendo il classico Macho (secondo la classificazione di Termy), non si è dimostrato maturo e affidabile da M.

Può darsi sia tutto una buca nell'acqua, intanto colgo l'attimo e chi vivrà vedrà.

Zlatan

PS: Sperando ci sia internet in quell'isoletta marcia!  :mad:
Titolo: Re: A volte il destino...
Inserito da: Acqua il 25 Giugno 2009, 15:02:48
E' una possibilità che ti sei meritato caxxo!  :D

Comunque anche io avevo impressione tu fossi una persona speciale fin dal modo in cui scrivevi qui sul forum; poi ti ho visto dal vivo e non ho avuto nessun dubbio.

Sei figo, sei bello, sei paraculo, ispiri fiducia... hai la mia ammirazione. Sul serio.

Il frocissimo,
Acqua
Titolo: Re: A volte il destino...
Inserito da: ^X^ il 25 Giugno 2009, 15:04:19
Ah pero'! Complimenti!
Titolo: Re: A volte il destino...
Inserito da: nuke il 25 Giugno 2009, 15:21:25
Wow Zla! ecchiselosarebbe aspettato!
Io pensavo giocassi per divertirti, non a livello agonistico.  ;D
Mi è piaciuta molto la lezione di vita contenuta dietro questo post e....
in bocca al lupo!  :lol:

Ps. che ruolo giochi? che in nazionale maggiore hanno bisogno di aria nuova :P
Titolo: Re: A volte il destino...
Inserito da: SunBeam il 25 Giugno 2009, 15:25:35
Complimentoni!!! E in bocca al lupo.
Titolo: Re: A volte il destino...
Inserito da: Hancock il 25 Giugno 2009, 15:35:57
Un sof direbbe che hai un gran bucio di culo  :lol:

Grande Zlà, hai lavorato tanto e sodo, te lo meriti tutto!!
Scopa un pò oltre che giocare a pallone però :D
Titolo: Re: A volte il destino...
Inserito da: JBGrenouille il 25 Giugno 2009, 16:01:06
Grande Zlatan, complimenti vivissimi!!!

Poi a Malta d´estate, praticamente per te sará come sparare ai pesci in un barile.
Ti dó un consiglio opposto a quello di hancock: non scopare troppo che poi non ce la fai a calciare il pallone ;D
Titolo: Re: A volte il destino...
Inserito da: TermYnator il 25 Giugno 2009, 16:15:37
GRANDE FIGLIO!
+ :up:
Per questa seduzione applicata al mondo!

Titolo: Re: A volte il destino...
Inserito da: Mr. Right il 25 Giugno 2009, 17:34:46
Complimenti, è veramente una ficata!  :D

Aspettiamo novità e tanti report sulle tettone maltesi.

;)
Titolo: Re: A volte il destino...
Inserito da: Zheeno il 25 Giugno 2009, 19:39:03
grande zlatan!!!!
questo è il primo gol per tutti i tuoi miglioramenti fatti fin adesso!!!!spero ti vada tutto per il meglio!!!
Titolo: Re: A volte il destino...
Inserito da: GuyMontag il 25 Giugno 2009, 20:30:51
Torricelli de' noantri.  :up:
Titolo: Re: A volte il destino...
Inserito da: zlatan il 25 Giugno 2009, 22:50:42
Grazie a tutti ragazzi. Ho bisogno di un pò di carica perchè non sarà facile. Ovviamente non è la serie A italiana ma è un livello superiore rispetto a quello in cui sono abituato a giocare.
E' un ambiente di tutt'altro tipo e pretenderanno il meglio da ognuno.

Fin'ora non ho fatto niente, è solo un treno che sta passando e che sto cercando di prendere al volo.

Vi voglio tanto pene a tutti.

Zlatan
Titolo: Re: A volte il destino...
Inserito da: Sting il 26 Giugno 2009, 12:43:49
Citazione di: zlatan il 25 Giugno 2009, 14:51:49
...è crudele. Ma a volte anche no!  :D  (Questa perla di saggezza segnatevela  :lol:)

Il sarge mi ha aiutato moltissimo sin dal primo momento in cui ho mosso il primo passo. Ho conosciuto gente fantastica, sono uscito con persone completamente sconosciute, con alcune c'ho anche dormito ( ::)), ma soprattutto sono cambiato io, ovviamente in meglio.

A questo mondo ho anche assegnato il merito di ogni cosa positiva che mi succede, dal conoscere una ragazza, al fare bene un esame (eddai credeteci una volta!  :mad:), nel fare amicizia con persone meravigliose, nel riuscire nel lavoro e nello sport. Ultimamente è successo una cosa che se va in porto dovrò ringraziare ancora una volta il fatto di essere qui insieme a voi.

Ti meriti tanto e ci insegni davvero tanto con la tua umilta', a prescindere da quel che succedera' in questa tua nuova avventura calcistica, che e' solo un nuovo livello della tua vita che hai sbloccato !
;)

Noi facciamo il tifo per te, qualsiasi cosa succedera' !  ;)
Titolo: Re: A volte il destino...
Inserito da: SombY il 26 Giugno 2009, 13:11:08
... a volte il destino riserba delle sorprese che nemmeno di aspetti....  :up:

Credo che questa opportunità te la sia meritata.... sfruttala fino in fondo ;)

Già ti vedo la sera a far chiusura nei locali come Bobo Vieri nei tempi migliori...  :)

Facci sapere i risvolti che nel caso ti veniamo a trovare :up:

Sombry
Titolo: Re: A volte il destino...
Inserito da: ErDandi il 26 Giugno 2009, 13:15:05
E che ti devo dire brutto toscanaccio che non sei altro??
Vai a Malta e fai il culo tricolore a tutti quanti! ovviamente al più presto ti invierò una t-shirt con la mia foto che tu dovrai indossare sotto la maglia da calcio e dovrai mostrare fiero alla telecamera della TV maltese quando segnerai un goal...più sarà sborrante il goal più tempo terrai la t-shirt davanti la telecamera!  :lol:

Bella Zla non ti preoccupare, questa è una sfida che vincerai!!!

Non mollare maiiiii...non mollare maiii...non mollare maiii...non mollare maiiii..nono mollare maiii!!! (immaginatele cantata col coro da stadio :D )
Titolo: Re: A volte il destino...
Inserito da: -Nova- il 26 Giugno 2009, 13:47:26
Fantastico! :)
Titolo: Re: A volte il destino...
Inserito da: zlatan il 27 Giugno 2009, 01:26:51
Raga grazie anche a voi per l'incoraggiamento. Ne farò tesoro.

Ovviamente, sempre se dovessi restare lì, a seconda del tipo di sistemazione che mi danno, la porta è aperta a tutti. Sarebbe il massimo se qualcuno mi venisse a trovare per sborrare insieme. In senso figurato, si intende.  ;D

:-*

Zlatan
Titolo: Re: A volte il destino...
Inserito da: SunBeam il 27 Giugno 2009, 03:30:17
Citazione di: zlatan il 25 Giugno 2009, 22:50:42
Vi voglio tanto pene a tutti.

8============================D
Titolo: Re: A volte il destino...
Inserito da: james.mar il 27 Giugno 2009, 09:05:20
Sei il migliore.  Sul serio.

Un grande in bocca al lupo.









P.S. E ci vediamo a Malta ;)
Titolo: Re: A volte il destino...
Inserito da: SilverS il 28 Giugno 2009, 20:00:33
Tanti auguri bello, sono contento che hai raccontato in maniera leale questa storia, simpaticissima.

Penso che ti meriti tutto! A proposito: ricordati degli amici... O0
:lol: :lol:
Titolo: Re: A volte il destino...
Inserito da: zlatan il 28 Giugno 2009, 23:59:27
Citazione di: james.mar il 27 Giugno 2009, 09:05:20
P.S. E ci vediamo a Malta ;)

Ci conto. Sof.  Azn

Citazione di: SilverS il 28 Giugno 2009, 20:00:33
Penso che ti meriti tutto! A proposito: ricordati degli amici... O0
:lol: :lol:

E te chi sei?  ::)

Scherzo!!!  :P  Bella silvers e grazie mille!

Zlatan
Titolo: Re: A volte il destino...
Inserito da: Escalus il 29 Giugno 2009, 01:21:48
Porca pu**ana Zlatan!!!
Questa è un esperienza con i contro coglioni, di per se anche il soltanto viverla ti migliora. Fichissimo, grande! Hai colto l'opportunità, anzi dovrei dire che hai creato l'opportunità che è anche meglio ;)
Titolo: Re: A volte il destino...
Inserito da: zlatan il 29 Giugno 2009, 11:26:25
Citazione di: Escalus il 29 Giugno 2009, 01:21:48
Porca pu**ana Zlatan!!!
Questa è un esperienza con i contro coglioni, di per se anche il soltanto viverla ti migliora. Fichissimo, grande! Hai colto l'opportunità, anzi dovrei dire che hai creato l'opportunità che è anche meglio ;)


Ma io infatti, solo per l'esperienza lo farei, purchè non ci debba rimettere troppo di tasca mia. I miei invece vogliono che ci deve essere un guadagno economico conveniente, altrimenti mi manderebbero a lavorare. Ma io gli dico sticazzi.

Vienime a trovà!  ;)

Zlatan
Titolo: Re: A volte il destino...
Inserito da: -eFFe- il 29 Giugno 2009, 14:06:08
FIGOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! :up:
Ma sei un drago! grande, prendi al volo l'occasione :O
Complimenti davvero, tutto strameritato, vedrai che ti apprezzeranno.



Citazione di: zlatan il 25 Giugno 2009, 14:51:49
SECONDA PARTE

In Germani non poteva mancare la partita di calcio Italia-Germania. Delle due squadre facevano parte i produttori di vino ovviamente più ex calciatori. Tra le fila tedesche c'era un portiere ex e un centrocampista ex serie B tedesca. Tra le fila italiane c'era Peter Briegel, nazionale tedesco (ricordo finale mondiali '82) il quale ha voluto giocare con noi per i trascorsi in maglia veronese e doriana; coppia di attacco Mannari e Igorone Protti che abitano da anni nel mio paese.

noooo Briegel e Protti!! eccome se me li ricordo...


CitazionePiccola nota: Il ministro tedesco giocava con la fascia di capitano costituita da 3 bande dei colori tedesci con la scritta centrale "Fuhrer"  :O :O :O:O:O:O

di cosa ti stupisci? c'e' scritto anche sulle guide turistiche in tedesco: fuhrer vuol dire appunto 'guida' ;)


CitazioneFinita la partita si avvicina a me un tedesco che voleva parlarmi, con uno che mi traduceva ovviamente. Questo era un ex nazionale tedesco, ex allenatore di squadre della bundesliga e ex allenatore per 10 anni della nazionale maltese.

chi e'? sicuramente lo conosco di nome


CitazioneAvendo allenato 10 anni la nazionale maltese ha diverse conoscenza laggiù. Mi ha detto che voleva mettermi in contatto con una squadra di premier league maltese perchè potevo fare bene. Mi ha garantito che mi avrebbero dato vitto e alloggio, avrei preso probabilmente un buono stipendio, avrei potuto in qualche modo continuare gli studi, avrei bevuto del buon vino e avrei imparato l'inglese (finalmente! ;D).


PS: Sperando ci sia internet in quell'isoletta marcia!  :mad:

ti accorgerai che "l'isoletta marcia" e' in realta' un posto figo, strano, pieno di cose e genti diversissime...molto stimolante.
E poi e' bello.
Qualcuno sa anche l'italiano ma non prenderlo come scusa per non imparare l'inglese :knuppel:

Io a Malta ci conobbi HBpazzerella... ::) ah che ricordi :-* :'(

Se serve info chiedi pure e magari apriamo un thread apposito ;)

PS le maltesi piccole e tettone :)

PPS verro' a trovarti. Non scherzo.
Titolo: Re: A volte il destino...
Inserito da: zlatan il 29 Giugno 2009, 14:49:12
Citazione di: -eFFe- il 29 Giugno 2009, 14:06:08
di cosa ti stupisci? c'e' scritto anche sulle guide turistiche in tedesco: fuhrer vuol dire appunto 'guida' ;)

Ahn...a me avevano detto qualcosa come comandante...però c'è chi si è scandalizzato per questo...

Citazione di: -eFFe- il 29 Giugno 2009, 14:06:08
chi e'? sicuramente lo conosco di nome

Non credo...cmq si chiama Horst Heese


Citazione di: -eFFe- il 29 Giugno 2009, 14:06:08
ti accorgerai che "l'isoletta marcia" e' in realta' un posto figo, strano, pieno di cose e genti diversissime...molto stimolante.
E poi e' bello.
Qualcuno sa anche l'italiano ma non prenderlo come scusa per non imparare l'inglese :knuppel:

E io di questo ho paura!!!!  :-\ :)


Citazione di: -eFFe- il 29 Giugno 2009, 14:06:08
PPS verro' a trovarti. Non scherzo.

Questa è chiaramente una notizia sborrante!  :up: ;)

Ci conto per tutti pisellacci!!

Zlatan
Titolo: Re: A volte il destino...
Inserito da: TermYnator il 30 Giugno 2009, 09:50:07
Citazione di: -eFFe- il 29 Giugno 2009, 14:06:08
PS le maltesi piccole e tettone :)

...Mi piace questa Malta...
Quanto dista a nuoto?
Titolo: Re: A volte il destino...
Inserito da: -eFFe- il 30 Giugno 2009, 11:10:49
Citazione di: TermYnator il 30 Giugno 2009, 09:50:07
...Mi piace questa Malta...
Quanto dista a nuoto?

mah quintana, setta...

@Zlatan: Heese non lo conosco :uglystupid:
ma sei partito? quando parti? allora? eh? oh!
Titolo: Re: A volte il destino...
Inserito da: Dylan il 30 Giugno 2009, 20:14:57
(http://img39.imageshack.us/img39/7657/zlat.png)
Titolo: Re: A volte il destino...
Inserito da: Mr. Right il 01 Luglio 2009, 12:10:15
 Dylan sei un genio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Titolo: Re: A volte il destino...
Inserito da: zlatan il 02 Luglio 2009, 10:33:56
Sono a Malta da 3 giorni. Ora per venire su internet da questo albergo devo pagare. Da lunedi mi spostano in un appartamento e guardo di recuperare una connessione fissa. Solo allora potro` replicare a tono a Dylan.

Zlatan
Titolo: Re: A volte il destino...
Inserito da: zlatan il 15 Luglio 2009, 12:05:55
Purtroppo non sono qui a portare buone notizie per me.
Ieri sono tornato a casa. Per motivi riguardanti il numero di stranieri tesserabili, il ruolo, procuratore alle spalle, non sono rientrato nei piani della squadra.

Mi dispiace per il fatto che sarebbe stata un'esperienza importante per la crescita della mia persona in primis, e quella di giocatore, anche se la premier league maltese è pari alla promozione/eccellenza italiana, non di pù.

Mi hanno fatto arrabbiare solo alcuni loro atteggiamenti, ma, chi ha avuto modo di conoscere meglio i maltesi, sono un po particolari (non voglio essere razzista)...in generale sono solo un pò indietro nel tempo. Sotto tanti punti di vista.

Cmq, ho fatto praticamente 15 giorni di relax a costo basso. A sapere che sarebbe finita cosi mi sarei dato alla pazza gioia, nonostante fossimo controllati.

Sticazzi.

Zlatan, che torna alla vita normale
Titolo: Re: A volte il destino...
Inserito da: Kant il 15 Luglio 2009, 13:22:06
Citazione di: zlatan il 15 Luglio 2009, 12:05:55


Zlatan, che torna alla vita normale

Normale?
Si spacca un paio di locali poi si ragiona là
Titolo: Re: A volte il destino...
Inserito da: zlatan il 15 Luglio 2009, 14:02:00
Citazione di: kant il 15 Luglio 2009, 13:22:06
Normale?
Si spacca un paio di locali poi si ragiona là

Io questo lo ritengo normale, accidenti a quel randagio...

Zlatan
Titolo: Re: A volte il destino...
Inserito da: Dylan il 15 Luglio 2009, 14:04:56
Citazione di: zlatan il 15 Luglio 2009, 12:05:55
Purtroppo non sono qui a portare buone notizie per me.
Ieri sono tornato a casa. Per motivi riguardanti il numero di stranieri tesserabili, il ruolo, procuratore alle spalle, non sono rientrato nei piani della squadra.

Mi dispiace per il fatto che sarebbe stata un'esperienza importante per la crescita della mia persona in primis, e quella di giocatore, anche se la premier league maltese è pari alla promozione/eccellenza italiana, non di pù.

Mi hanno fatto arrabbiare solo alcuni loro atteggiamenti, ma, chi ha avuto modo di conoscere meglio i maltesi, sono un po particolari (non voglio essere razzista)...in generale sono solo un pò indietro nel tempo. Sotto tanti punti di vista.

Cmq, ho fatto praticamente 15 giorni di relax a costo basso. A sapere che sarebbe finita cosi mi sarei dato alla pazza gioia, nonostante fossimo controllati.

Sticazzi.

Zlatan, che torna alla vita normale

ci godo
Titolo: Re: A volte il destino...
Inserito da: zlatan il 15 Luglio 2009, 19:51:52
Citazione di: Dylan il 15 Luglio 2009, 14:04:56
ci godo

Spero ti venga un foruncolo enorme sullo scroto. All'istante.

Zlatan
Titolo: Re: A volte il destino...
Inserito da: SunBeam il 15 Luglio 2009, 20:23:16
LOL!
Comunque mi dispiace bello, ma è ovvio che nella vita è difficile che qualcosa vada in porto alla prima botta. Quello che è stato dimostrato è che hai potenzialità, non ti resta che trovare un'altra occasione.
Titolo: Re: A volte il destino...
Inserito da: Acqua il 15 Luglio 2009, 21:58:38
Citazione di: SunBeam il 15 Luglio 2009, 20:23:16
LOL!
Comunque mi dispiace bello, ma è ovvio che nella vita è difficile che qualcosa vada in porto alla prima botta. Quello che è stato dimostrato è che hai potenzialità, non ti resta che trovare un'altra occasione.
Sottoscrivo
Titolo: Re: A volte il destino...
Inserito da: JBGrenouille il 16 Luglio 2009, 09:47:31
Beh Zlatan mi dispiace... :(

comunque concordo col raggio di Sole, tutto questo ha dimostrato che comunque hai delle potenzialitá  ;)

Citazione di: zlatan il 15 Luglio 2009, 12:05:55
Mi hanno fatto arrabbiare solo alcuni loro atteggiamenti, ma, chi ha avuto modo di conoscere meglio i maltesi, sono un po particolari (non voglio essere razzista)...in generale sono solo un pò indietro nel tempo. Sotto tanti punti di vista.
Senza essere razzista, ho trovato che i Maltesi raccolgono in loro i peggiori tratti degli inglesi, dei siciliani e dei turchi :buck: (e lo dico da terrone)
Non so se tu hai avuto una impressione simile...
Titolo: Re: A volte il destino...
Inserito da: zlatan il 16 Luglio 2009, 16:35:34
Si avete ragione, ma il mio problema è che ho iniziato a giocare a 19 anni. In molto mi hanno detto che ho delle potenzialità ma nessuno cerca di liberarle e di darmi la possibilità di crescere.
Cosi sto rimanendo a giocare nelle categorie tra le più basse che ci sono.
Purtroppo il mondo del calcio è un mondo marcio. Sin dalle più piccole società ci sono favoritismi, compromessi, ricatti, inculate belle e buone.
Io non ho un procuratore e questo è molto importante perchè può trovarti discrete sistemazioni anche se non sei maradona.

Ora voglio ricontattare il tedesco che mi ha mandato a Malta inanzitutto per ringraziarlo dell'opportuntà e poi per sentire se ha delle altre offerte da propormi.


Citazione di: JBGrenouille il 16 Luglio 2009, 09:47:31
Senza essere razzista, ho trovato che i Maltesi raccolgono in loro i peggiori tratti degli inglesi, dei siciliani e dei turchi :buck: (e lo dico da terrone)
Non so se tu hai avuto una impressione simile...

E senza essere razzista è precisamente come dici te... a partire dall'organizzazione delle cose all'igiene...

Grazie ragazzi per l'attenzione e l'appoggio

Zlatan
Titolo: Re: A volte il destino...
Inserito da: esty75 il 16 Luglio 2009, 17:04:43
... Che dirTi ... non Ti conosco di persona , ma posso solamente affermare che se Ti hanno dato un'opportunità le capacità cè le hai, allora, parseguita nella realizzazione del Tuo sogno, e vedrai che sicuramente arriverai.  ;)

RicordaTi che il signor Luca Toni è arrivato in seria A tardi, (non mi chiedere a quanto anni) ma ora raccolgie i suoi frutti di tanta passione.

P.s. Come nel calcio, così nella seduzione ci vuole passione.  :lol: :lol: :lol:
Titolo: Re: A volte il destino...
Inserito da: Pitix il 17 Luglio 2009, 16:08:46
Persevera, in alternativa rimane sempre la coltivazione di piantine con quello di Pisa

Titolo: Re: A volte il destino...
Inserito da: Voltarecchie il 18 Luglio 2009, 14:33:50
Ciao, ragazzaccio!

Come (più o meno) dice anche Susan Jeffers, riprendendolo da non so chi... "Non sei un coglione perchè non ci sei riuscito: sei un grande perchè ci hai provato!!!!"
Al di là della gestione del verde pubblico nelle aiuole delle rotonde....  >:D  >:D  >:D

Sinceramente e col cuore, a me pare che non solo ci hai provato, ma sei arrivato ad un passo dalla riuscita.

Hai anche avuto due PALLE D'ACCIAIO ad abbandonare tutto per buttarti in una situazione nuova, tutta da affrontare e da costruire. Da solo. E la strada che ti ci ha condotto, pure quella l'hai costruita tu, un sanpietrino dopo l'altro (o preferisci che dico "cubetti di porfido"?  ;D ).

Lo vedo come un GRAN SUCCESSO!!!!!

e scusami se mi permetto di cucirti un'opinione addosso.....

Salutoni ottimisti, e.... Break a leg, come dicono in Gran bretagna

Voltarecchie