Aiuto!!

Aperto da Tuvia, 03 Ottobre 2009, 19:58:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tuvia

  • Messaggi: 30
*
Ciao a tutti, sto cercando di migliorare me stesso...Sapevo bene che il look è una delle parti fondamentali per essere notati ma non ci capisco nulla. Mi vesto malissimo perchè non so come fare e come farlo con poco non avendo grosse disponibilità economiche. Ho letto che bisogna essere originali, ma io vedo che quelli che vengono notati alla fine sono sempre quelli con vestiti alla moda ultra costosi o tutti uguali modello costantino...Non ci capisco nulla, q.cuno può essere gentile di aiutarmi a capire come muovermi? Potete postare foto per capire come deve essere un vestito originale? Io ho 31 anni e ho un fisico magro per 1.75, non ho la pancia per intendere, faccio thai boxe da anni che mi aiuta a mantenere la linea...Se volete sapere altro sono qui...

Naddolo

  • CSI-6
  • Messaggi: 2.015
*
http://thesartorialist.blogspot.com/2009_09_01_archive.html

Spulciati questo sito, individua quello che ti piace, prova a riproporlo!

Nad84

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Se credi che per essere vestiti bene bisogna spendere 150 euro di camicia, 100 euro di maglietta e 200 di jeans, non ci siamo proprio ;D

io ho trovato una stock house di camicie, ne ho comprate SEI con 150 euro e ti garantisco che, le mie colleghe, le hanno definite tutte bellissime, ma ci sono stock house per tutto.
Il punto è cosa TU ritieni sia l'abbigliamento adatto a te, non puoi mettertyi felpe col cappuccio, jeans scesi e scarpe strane alla tua età senza sembrare immaturo, se ti metti un bel paio di braghe, una camicia ed una giacca, stai bene anche con le nike ai piedi, in modo da essere più informale che non con la scvarpa in quoio e pelle, mi spiego?