Seduzione Italiana

Miglioramento personale => Miglioramento personale a 360° => Discussione aperta da: vertigoOne il 26 Maggio 2008, 22:13:12

Titolo: Sicuri di se in un attimo
Inserito da: vertigoOne il 26 Maggio 2008, 22:13:12
E' da una settimana che ho comprato questo libro di Mc Kenna con annesso CD. (Grazie Extreme!).
Che posso dire...

C'è un CD molto ben fatto e 5 minuti di esercizi da fare ogni giorno.
So che molti di voi hanno 3-4000 aperture alle spalle, mentre io ne ho penso 400, e so anche che se fossero 4000 le cose andrebbero forse 10 volte meglio (forse). Ma per aprire così tanto (100-200 set al mese) ho bisogno di un inner forte.
Così ho cominciato a fare fra 1 e 5 ore al gg di inner. Domenica credo di averne fatte 5 o 6... vai un po fuori di testa a fare tutto quell'inner, ma funziona. Postura totalmente cambiata, perfino l'aspetto è cambiato. Ne ho approfittato per rinnovare lo stile, taglio capelli più ordinato e così il frame è salito ai miei livelli più alti (oggi ha toccato il suo record, anche se una 9 che ho neggato in palestra me lo ha abbassato un po:

Io: Ciao, vuoi vedere come si fa questo esercizio
HB9: No. (guarda dall'altra parte)
Io: Invece si dai, guarda. Hm... aspetta forse non sei abbastanza atletica.
Hb9: Ah grazie, come sei gentile...ù
Io: Dai scherzo...
Hb9: Ok
Io: Forse.
Hb9: Certo che sei proprio simpatico.

Ahhahah. Vabbeh ho poi saputo che ha chiesto il mio nome a qualcuno e che devo avergli scazzato il frame, e forse era anche incazzata. Oggi L'ho rivista ma mi ha neggato di brutto LOL).

In pratica sto sviluppando una specie di ossessione per essere sempre la persona più a suo agio. Voglio essere più in comfort di chiunque altro, ben più di così, ancora di più...

Vi consiglio questo libro, e vi consiglio di applicare gli esercizi ogni gg, ma non 5 minuti purtroppo, almeno 1 ora tutti i giorni per il prossimo anno o due. :)Come sareste più sicuri di voi se applicaste questi esercizi ogni giorno per tanto tempo mixando il tutto con l'outergame?
Ah, una idea che mi piace molto per aprire più facilmente. Immaginate quando siete in disco, o per strada, un voi stessi più sicuro di voi e mettetelo proprio vicino alle tipe che volete aprire (a occhi aperti però). Adesso muovetevi in quella direzione. Dovete solo andare li, entrate dentro il voi stessi più sicuro, vedrete che parlerete quasi sicuramente. Certo meglio seguire la 3s rule, ma se non vi hanno visto e avete paura può funzionare.
Titolo: Re: Sicuri di se in un attimo
Inserito da: Alfaleffo il 07 Giugno 2008, 17:57:03
Ma questi libri così specifici li cercate su internet o si trovano anche in comuni librerie?
Titolo: Re: Sicuri di se in un attimo
Inserito da: Acqua il 07 Giugno 2008, 18:08:21
Ciao Vertigo, mi potresti dire che tipo di "esercizi"?
Titolo: Re: Sicuri di se in un attimo
Inserito da: vertigoOne il 07 Giugno 2008, 21:58:44
Io l'ho preso su internet, il sito mi pare fosse "il giardino dei libri". Non linko non so se si può.

Sono esercizi di visualizzazione. Creare un te stesso evoluto (immagini un te stesso evoluto, vedi come si muove, come cammina, come respira, il suo sorriso... ci salti dentro e provi le sue sensazioni). Ne crei uno nuovo e piùpotente e via così) , modellamento, film di successo, creazione della linea del tempo... e c'è un cd annesso. Per ora continuo a migliorare parecchio. Vediamo fino a quando vado avanti :D
Titolo: Re: Sicuri di se in un attimo
Inserito da: AndyYY il 07 Giugno 2008, 22:51:23
Io Mckenna lo inizia a consigliare 5-6 mesi fa,sono un suono grande fan e sostenitore,quindi consiglio caldamente questo libro (in Italia lo pubblica la TEA )


Penso di avere alle spalle oltre 10.000 cold approach,ma dopo che ho conosciuto il signor inner game,è stata tutta un'altra musica
Titolo: Re: Sicuri di se in un attimo
Inserito da: Mik il 08 Giugno 2008, 09:33:09
Citazione di: Alfaleph il 07 Giugno 2008, 17:57:03
Ma questi libri così specifici li cercate su internet o si trovano anche in comuni librerie?
Io l'ho trovato in libreria e anche in biblioteca  ;)
Il costo si aggira intorno ai 10 euro mi pare
Titolo: Re: Sicuri di se in un attimo
Inserito da: extreme il 08 Giugno 2008, 16:21:27
me lo ha consigliato andyyy, me lo sono letto tutto di botto, e poi ho iniziato a consigliarlo al mondo intero, se si riuscisse ad applicare veramente cosa di ce di fare, credo che sia difficile non cambiare (non parlo solo del game), vero andyino???

lo trovate in qualunque negozio di libri