Re: Name your ten best EXCUSES

Aperto da Nat, 14 Gennaio 2008, 19:04:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nat

  • Messaggi: 973
*
1. E' una ragazza da sola al tavolo, e ci sono due bicchieri... il ragazzo è in bagno
2. Mi guarderebbero tutti
3. Stanno parlando tra di loro e sono molto prese
4. Sono troppo belle per me
5. Devo andare prima in bagno
6. Io non apro le UG
7. La musica è assordante
8. (all'estero) Il mio inglese fa schifo ed il loro pure
9. (per strada di notte) Potrei spaventarla
10. Stasera non ne ho voglia
11. Ho il frame sotto le scarpe
12. Qui mi conoscono tutti
13. Non c'è posto per sedersi ed andare di lock in
14. Ci sono degli AFC nel set, aspetta che crascino
15. Ci sono degli AMOG nel set, troppo difficile per me

ooooo, sono il campione delle scuse, di sicuro me ne verranno in mente altre la pross. volta che sargio
quelle sue faccine da msn umane che riesce a fare sono assurde © Lù

è molto cambiato da quando l'ho visto la prima volta, ottimo autocontrollo e tratta chiunque:pua,sof,ug,hb come persone e le fa sentire bene © Knives

un Vero uomo dal profilo umano , sempre sorridente energia alle stelle..mi ha sempre fatto spaccare dalle risate © Lù

Nerd © Zlatan

SOF © Kant

pu**ana!!! © La migliore amica

BAU!!! © Il cane

Escalus

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 361
*
1. Stasera ho poca energia.
2. La musica è troppo alta, non voglio urlare.
3. Sono troppo prese tra loro.
4. Quella non la voglio aprire in pista, aspetto che esca.
5. caxxo che fregna! ma quell'altra lo è ancora di più, non me la voglio rovinare.
6. Non mi va di consumare energia in quel set.
7. C'è la fila per quella.
8. Oddio come l'apro? non mi ricordo più un caxxo.
9. Stasera ho una delivery di cacca.
10. Sono un dio dorato!


Più o meno sono queste, di solito sono delle sensazioni negative che percepisco.
Per il punto 6: capita ogni tanto che non ho voglia di investire le mie energie in un set. Intendo il darsi da fare per raggiungere l'hook point.
Its a long way to the top if ya wanna Rock and Roll

Zlatan: "Un solo babbo, ma due figli di pu**ana!"

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
A volte mi vengono in mente tutte prima di aprire e a volte manco mezza, però sono queste, più o meno:

1-Non ho una sigaretta da accendere quando ho aperto mi serve
2-Guarda che musi lunghi, non mi cagheranno
3-ENergia troppo superiore non ce la farei
4-Ci son dei maschi con loro
5-Non ho un target (coglione apri uguale, caxxo te ne frega!)
6-COme caxxo apro?
7-Dopo che gli dico?
8-ormai staranno andando via
9-ormai, dovevo aprirla prima, ho perso troppo tempo
10-Se l'apro quelli accanto si mettono ad ascoltare e mi da fastidio

Nel frattempo ci penso ancora....

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

Kant

  • CSI-6
  • Messaggi: 1.367
*
1) Come caxxo l'apro
2) Dovrei trovare un open carino, divertente, originale, questo no, questo no, caxxo non c'ho tempo mi serve ora
3) Dovevo trovarlo prima adesso è troppo tardi
4) Non l'ho aperta prima, ora è la terza volta che mi vede passare, sarei in dlv
5) Ho paura di una loro non reazione, cioè indifferenza alla mia apertura, prima che di uno sputo o di urlo
6)Il set si trova in una posizione che non mi permette un apertura sciolta come la voglio io

Direi queste, ma soprattutto è la reazione emotiva e quindi fisica che mi blocca , accellerazione del battito, respiro interrotto, stretta allo stomaco.. insomma approach anxiety, quello che consegue è un tentativo di razionalizzare e quindi giustificare il proprio immobilismo. Anche se in alcune situazioni mi sento proprio la voglia di voler aprire, nel caso in cui "pensi" di essere in dhv grazie a delle amiche al seguito, oppure in situazioni in cui il set è in posizione aperta e ha energia bassa ecc..


AxEL

  • Aprimatic procione lavatore dal culo rosso
  • Messaggi: 131
*
#4
Citazione di: lu il 14 Gennaio 2008, 18:29:32
4 Adesso apro quel set misto , ma se poi arrivano amog con FACCE DA GALERA e mi fanno inkazzare? io sono un tipo orgoglioso e sicuramente farei a botte come ho fatto in passato ( per questo prima di aprire un set misto guardo se quel SET possa costarmi una LAMA per un'hb ..quindi meglio guardare le facce ) anche se è successo ke amog kon facce da galera sono entrati nel set e poi nn hanno fatto un kazzo..xkè ho saputo gestirli...

5
ps: andy hitch..scriverò il FR di diretto Hard core di 42 ore , fatto tra venerdi e sabato ,,,scriverò i set + imporanti e voglio consigli vostri ragà... per capire cosa devo fare x miglioare in questo Stile ke ha mandato a pu**ane l'indiretto HAHAHAHA .

Vero ti ricordi quel set che ho aperto a mondello e c'era quell'amog che aveva il padre in galera e tu gli hai dettoc he anche tuo padre era in galera wow che spasso.....
Cmq chi mi conosce sa che apro sempre e comunque, ma è successo una volta che nn ho aperto in solitaria ed ancora oggi rosico!!!
Ultima modifica: 14 Gennaio 2008, 20:50:55 di AxEL
AxEL ; Ti piacerebbe trovare un wing della tua regione? Mandami un PM e entrerai a far parte del gruppo locale!

extreme

  • Sbrodolino
  • SI-Creators
  • Messaggi: 1.239
*
bene, da buon master excuser, e da uno che ha aperto al massimo 5-6 set da quando è nel game, ti elenco le mie (anche perchè sono curioso di scoprire dove vuoi andare a parare ;))

1. ma ci sono dei tipi con loro
2. non so come continuare
3. aspetta, sto pensando a del materiale nuovo da provare
4. sto provando questa apertura in questi giorni e non mi ci trovo
5. ma sono dei botoli ringhiosi
6. non mi piace sto posto
7. ma cercare un set meglio no?
8. non so con cosa aprire
9. la tipa di destra mi ha dato un C&B l'anno scorso
10. non me ne vengono più (questa è una scusa per non scrivere la decima scusa)

alcune le ho usate veramente quando dovevo provare dei nuovi opener ;)

GuyMontag

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 940
*
1) la situazione non è buona, stanno per i fatti loro, si divertono tra loro o stanno discutendo tra loro...mi sembra che non vogliano essere aperte da nessuno
2) di sicuro non saranno diverse da tutte le altre ragazze che ho conosciuto
3) non mi stimolano per niente
4) trovo 1000 difetti in un secondo (troppo truccata, troppo alta, troppo bassa, ha il push up, non mi piace com'è vestita bla bla bla)
5) i miei amici verranno sicuro a rompere le scatole e io scazzatissimo lascerò il set a loro che crasheranno
6) alle 2 non danno più da bere...meglio che vado al bar prima
First Real Fucking FeroAllievo.

OMEGA

  • Messaggi: 25
*
1 - Non ho uno Wing in grado di supportarmi un minimo/ il mio amico afc   mi brucerebbe il gioco.
2 - Troppa pressione sociale
3 - Non so gestire questa precisa tipologia di set
4 - Troppo stanco
5 - Stasera è sempre andata male...
6 - Quelle vanno solo con quelli...
7 - Sono giù, devo attendere periodi migliori
8 - Mi bloccherei non ho abbastanza routine o capacità di improvvisare
9 - Non vale la pena
10 - Non è il luogo adatto.
Ezechiele, 25:17. Il cammino dell' AFC che vuol cambiare è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli st*onzetti e dalla tirannia dei Beta affamati(...) E coloro sapranno che il mio nome è quello di OMEGA, quando farò razzia delle SHB, attorno a loro!

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Ne aggiungo uno, probabilmente il più grave, per me, che a volte mi capita:

-paura che il target con cui voglio trattare sia superiore, quindi io non all'altezza, e che non trovi niente in me....da pazzi!!

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

Dragonheart

  • Messaggi: 48
*
#9
Ecco, a me sabato mi ha chiamato un ragazzo minacciandomi e dicendomi che voleva uccidermi perche ero stato con HB.
Fortunatamente era uno scherzo (e fortunatamente per lui il tipo e rimast anonimo), e il fatto che il nome di HB inventata assomigliasse al nome di un HB k-kiusa poche settimane fa era una coincidenza ma la cosa mi ha insinuato un fottutissimo dubbio: E' una situazione che potrebbe verificarsi sul serio.

Ora sicuramente il mio ego lo usera contro di me risentendo quelle parole.

1)Dimmi dove stai adesso che ti vengo a uccidere. (o qualcosa di simile)


Ammetto di essermi un attimo cagato addosso. Scherzi di pessimo gusto... >:(
Ultima modifica: 15 Gennaio 2008, 00:02:32 di Dragonheart


Chi mi ama mi segua, il resto vada a farsi fottere

The Legend

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 755
*
A me è successo, ma gli ho spiegato la mia situazione
tu cosa faresti se, tipa speciale con questo carattere,
LO VUOI, e ti da interesse......

il tipo s'è calmato.

Comunque le mie

1) ci sono gli altri
2) e se mi facessero fare figure di cacca
3) non vogliono essere approcciato
4) non sono sufficientemente figo
5) valgo di meno
6) tanto mi va male
7) che caxxo dico
8) cavolo mi capita spesso....
9) sei una cacca perchè non lo fai...
10) andrà come le altre volte, e questo mi fa star male.....

comunque molte vi quoto.
L'attrazione non è una scelta.

Il gioco non è uno schema ma nasce e si evolve.

Dylan

  • Utente serio
  • Messaggi: 1.094
*
1) come caxxo apro
2) come caxxo continuo
3)probabilmente ha il ragazzo
4)prima c'e' la bevuta
5) poi c'e' la sigaretta
6) non e' il momento adatto
7) sicuramente mi prendono per coglione
8) sono in dlv da mezzora
9) non ho energia
10) il giorno non sargio, senza il mio negroni

Kant

  • CSI-6
  • Messaggi: 1.367
*
Ehi Phenom io so qua che ti aspetto... hai tratto le conclusioni?

oZio

  • Messaggi: 33
*
1 e poi come azzo continuo
2 e poi come azzo continuo
3 c'è gente di legno vicino che mi conosce
4  ho perso il momento troppo tardi sono una fava !

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
Citazione di: AxEL il 14 Gennaio 2008, 20:45:59
Vero ti ricordi quel set che ho aperto a mondello e c'era quell'amog che aveva il padre in galera e tu gli hai dettoc he anche tuo padre era in galera wow che spasso.....
Cmq chi mi conosce sa che apro sempre e comunque, ma è successo una volta che nn ho aperto in solitaria ed ancora oggi rosico!!!

Certo che mi ricordo Axel...quei tempi del Sarge in estate erano meravigliosi..e mi sà tanto che torneranno amico mio... T O R N E R A N N O ....

ma quanti set c siamo fatti tutta l'estate 2007?..hahahhaha ..ke bei tempi  ::)
- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.