problemi di autostima e quindi insicurezza o ke?!?

Aperto da molok123, 16 Novembre 2010, 18:00:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

molok123

  • Messaggi: 3
*
salve a tutti.. allora il mio problema è incentrato principalmente tra me e la mia chitarra... non ho problemi nella seduzione fortunatamente xD  ma vorrei capire delle cose.... su me stesso e come superarle..allora io suono la chitarra.. mi paice tanto.. mi piace anche tanto comporre.. principalmente suono gothik metal, e vado in una scuola di musica dove prendo regolarmente lezioni non ne lascio nemmeno una in sospeso o cerco di scappare dalle lezioni xD... il problema però si manifesta quando sono nella mia stanza piu o meno verso quest ora, perchè è il momento di fare gli esercizi. ok come sapete tutti sono pallosi magari.. percchè sono tanti oppure perchè gli esercizi sono solo esercizi appunto e non suoni veramente ma questa parte tecnica è davvero importante se  si vuole andare avanti, quindi cosa succede?!? ogni volta che devo fare gli esercizi mi cerco qualsiasi scusa per non farli :S ma non so perchè?!?! se li sto facendo magari al primo intoppo lascio perdere e mi deprimo pensando che potevo farlo ma mi manca la forza, oppure lascio perdere se per esempio nella stanza entra la mia ragazza o mia mamma ecc perchè mi interrompono e mi arrabbio un po.. io vorrei capire proprio questo.. perchè mi accade tutto cio?!??! perchè mi manca quella scintilla che mi dice hai sbaglaito!??! riprova e riprova, cioè perseveranza....c è da premettere anche che io AMO LA MUSICA ascolto d tutto.. dal pop, al metal appunto, dalla classica al blues,... ma non riesco ad andare avanti con gli esercizi tecnici, spero di essere stato chiaro....


ps per esempio oggi dovevo farli.. ma mi sn cercato una scusa per non farli... come al solito... e qst cosa mi fa star male.
Ultima modifica: 16 Novembre 2010, 18:02:15 di molok123

Kant

  • CSI-6
  • Messaggi: 1.367
*
Sei nel posto giusto per la risoluzione della tua domanda. Forse la sezione non è proprio la migliore però.. io lo avrei messo in lay reports per esempio, ma sei un niubbo quindi te lo perdoniamo.
Io non sò risponderti direttamente, ma c'è un utente qua sul forum, un certo Dylan, che è un maestro con le nacchere e sò che si sfonda di esercizi per suonare nel suo gruppo fetish-animal-sado-gay-fisting-pop, insieme a James.mar che suona la fava, e a Kleos che suona il clacson. Chiedi a lui

molok123

  • Messaggi: 3
*
Citazione di: kant il 16 Novembre 2010, 18:23:52
Sei nel posto giusto per la risoluzione della tua domanda. Forse la sezione non è proprio la migliore però.. io lo avrei messo in lay reports per esempio, ma sei un niubbo quindi te lo perdoniamo.
Io non sò risponderti direttamente, ma c'è un utente qua sul forum, un certo Dylan, che è un maestro con le nacchere e sò che si sfonda di esercizi per suonare nel suo gruppo fetish-animal-sado-gay-fisting-pop, insieme a James.mar che suona la fava, e a Kleos che suona il clacson. Chiedi a lui
penso ke vede anche qst sezione no?

Naddolo

  • CSI-6
  • Messaggi: 2.015
*

Kant

  • CSI-6
  • Messaggi: 1.367
*
Io crd yes, anke se usually nn fa post tnt korty, orquindi stica!!
Cmq penso ke Dylan nn risponde now xkè si sega sempre a kuest'ora.
Dylan t.s.d.g.e.r.l.s.b.m da parte di tt il forum!!

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
caro molok, un paio di consigli semplici ed efficaci:
1) se la tua ragazza entra mentre stai facendo gli esercizi, picchiala con un flauto traverso e falle ingoiare felci e philadelphia. vedrai che non entrerà più.
2)musica gothic metal? ma che è sto schifo(cit.)? la Trance è l'unica Musica esistente. Accompagnata da Gold degli Spandau Ballet. caxxo.