Re: Name your ten best EXCUSES

Aperto da Nat, 14 Gennaio 2008, 19:04:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Rivald

  • Messaggi: 49
*
Scrivo pure io alcune che mi vengono in mente:

1) oggi non me la sento ho il frame a terra
2) e dopo che butto l'opener che faccio, se non so che caxxo dire?
3) e se mi prende per un maniaco?
4) è in compagnia non posso
5) i 3 secondi sono passati se ci vado ora dopo 3 minuti che mi ha visto è un DVI
6) oggi non mi sento figo abbastanza
7) non è abbastanza figa per me


Ragazzi bisogna estirpare dal nostro cervello queste caxxo di credenze depotenzianti. Il nostro cervello in questo modo lavora contro di noi per sabotarci! Se non ricordo male Ivan sul Attraction forum aveva messo un post in cui spiegava come trasformare queste credenze negative in positive.

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Citazione di: rivald il 28 Febbraio 2008, 18:17:31
5) i 3 secondi sono passati se ci vado ora dopo 3 minuti che mi ha visto è un DVI

Occhio ai termini di the game Rivald! DVI=DLV   ;)

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

Rivald

  • Messaggi: 49
*
Lo so che DVI=DLV. L'ho fatto di proposito zlatan. Dato che è un forum italiano mi sembrava giusto utilizzare solo termini italiani ma se mi dici che è più corretto utilizzare DLV non ho problemi. Anzi se mi chiarite questo punto ve ne sono grato.

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Tranquillo rivald. Solamente che, quando si arriva su un forum, si legge il regolamento. E appunto sul regolamento c'è scritto di usare termini americani. Se lo avevi letto lo sapevi!  :D

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

Rivald

  • Messaggi: 49
*

vertigoOne

  • Messaggi: 110
*
Penso che il topic sia chiuso ormai ma cmq... da una parte a me ha sollevato il morale leggere queste cose. Leggo di molti report eccellenti e so che molti di voi sono davvero forti. Essendo un AFC immaginavo che queste pippe me le facessi solo io. :lol:
Ho notato anche che Extreme ed altri che mi sembrano aprire di più hanno quasi solo scuse esteriori "sono brutte", "volevo provare una apertura che non mi ricordo...".
E' interessante per il modellamento...
Le mie:

1- troppo tardi
2- se poi va male mi abbassa il frame, non mi va di rovinarmi la serata
3- prima è andata male. Cosa ho che non va?
4- sono stanco, non ho le nergie sufficenti per farlo
5- non so che caxxo dire
6- se volessi aprire lo farei, posso aprire quello che voglio, ma tanto non mi cagano
7- no i set misti no

Cmq in realtà la mia scusa è nel 99% dei casi solo una: Caos, Caos, Caos!

Caos mentale, non ricordo cosa dire, quando dirlo, come fare, perchè farlo, che senso ha farlo, perchè devo fare tutto questo. E da li in poi ho un crollo, smetto di divertirmi.
Ah, se la prima apertura della serata va bene, quasi tutta la serata prosegue bene. Se la prima va male, è una spirale discendente.


Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
1) non mi guarda (o in generale, niente IOI)
2) magari gli rompo i coglioni
3) e se mi mostra indifferenza? o magari uno sguardo del tipo "sei scemo caxxo vuoi?"
4) aspettano qualcuno
5) non voglio risse
6) sono troppo bone
7) non sono abbastanza sicuro di me
8) per adesso osservo
9) non sono abbastanza ciucco
10) tic tac tic tac tic tac ---> 3 secondi SCADUTI.  :uglystupid:
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
Ecco le mie:

1) sono stanco morto/ho sonno
2) non so cosa dirle, aspe' che ci penso... (il set sfuma)
3) no, i set misti no...
4) se la tira troppo, e io la punisco non cagandola (un po' come quello che si taglia il pisello per far dispetto alla moglie :lol: )
5) sta aspettando il fidanzato
6) qui c'e' troppo rumore: la apro dopo quando la incontro la' fuori/divanetti/bar ecc
7) non mi da' IOI
8) non fa EC
9) ha il BL chiuso
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Bel thread!

La mia scusa principale e unica è:
1) Non ho voglia

è una scusa molto limitante, ma almeno sono consapevole che la responsabilità è tutta mia e non dell'ambiente o delle HB.
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni