The Huna way

Aperto da Funtasy, 03 Aprile 2008, 11:59:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Funtasy

  • Messaggi: 230
*
Ciao Carissimi,
                  Lo Huna è l'antica via del popolo dei Kahuna delle Haway. È un insieme di filosifia, psicologia psicosomatica, spiritualità che non va lasciata inosservata. Io ne avevo sentito parlare prima da Style (Stylelife challenge) e poi proprio da Sunbeam. A settembre avevo anche acquistato il libro:
"Mastering Your Hidden Self: Guide to the Huna Way" di Serge King.
Credo che al momento sia la guida di riferimento.
Non voglio parlarvene io perché ho trovato questo sito e credo che dargli un occhio non faccia male:
http://www.huna.it/index.htm

A presto,
Funtasy
HB:-"Funtasy sei dolce e porco..."

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Funtasy

  • Messaggi: 230
*
a breve vi mando un esercizio di meditazione che sto facendo, che dona un'energia che non immaginate. Tra l'altro, tutti coloro che hanno problemi di controllo del proprio orgasmo (tutti nella vita almeno una volta ne abbiamo avuti no? Siamo uomini...inutile nascondersi...), in questo modo danno una consapevolezza del sesso che finisce con performances fantastiche!

Funtasy
HB:-"Funtasy sei dolce e porco..."

Kant

  • CSI-6
  • Messaggi: 1.367
*
Aspetto con entusiasmo, e a breve(spero) quando trovo un po di tempo faccio una piccola recensione del libro che hai citato

jack sparrow

  • Messaggi: 177
*
Citazione di: Funtasy il 03 Aprile 2008, 20:27:46
a breve vi mando un esercizio di meditazione che sto facendo, che dona un'energia che non immaginate. Tra l'altro, tutti coloro che hanno problemi di controllo del proprio orgasmo (tutti nella vita almeno una volta ne abbiamo avuti no? Siamo uomini...inutile nascondersi...), in questo modo danno una consapevolezza del sesso che finisce con performances fantastiche!

Funtasy


aspettiamo...... ::)
Everything is gonna be alright...

Funtasy

  • Messaggi: 230
*
Io ho conosciuto delle Hb interessate ai chakra. Con loro ho conosciuto esercizi per aprirli, riattivarli. So che parlo di cose complesse, che molti sono scettici in proposito e molti altri credono che siano solo per santoni. Tuttavia vi dico: funzionano!
Non ho i problemi adolescenziali del sesso, ma uno ben peggiore: lego il sesso ai sentimenti! Questo significa che se con una ragazza litigo, non sono me stesso durante il rapporto, ma ci metto emozioni negative. Voi direte che è normale? Risposta: ERRATO! Il sesso va scisso dai sentimenti. Poi viene la scelta: voglio condividere una cosa così intima con una persona più o meno negativa? Spero di avere mandato il messaggio.
Questo si può fare, ci sono molte vie per la consapevolezza, una è quella della meditazione. Non mi stupisce questo in quanto ho esperienze di yoga e tai chi chuan. Il controllo delle emozioni è difficile, soprattutto perché le emozioni non ci dicono come mai esplodono quando lo fanno. Rafforzare la limpidezza di se aiuta.

Ora sto eseguendo alcuni esercizi. Quando sarò più consapevole di quello che accade, ve ne parlerò. Spero solo che i più scettici non abbiano da ridire a proposito del linguaggio esoterico che userò.

Funtasy
HB:-"Funtasy sei dolce e porco..."

Nat

  • Messaggi: 973
*
Citazione di: Funtasy il 04 Aprile 2008, 15:52:56
Ora sto eseguendo alcuni esercizi. Quando sarò più consapevole di quello che accade, ve ne parlerò. Spero solo che i più scettici non abbiano da ridire a proposito del linguaggio esoterico che userò.

Funtasy mi metti una pulce nell'orecchio!!!! Ricordati di postare questi esercizi.

P.S. Io al momento sto facendo la NADABRAHMA MEDITATION,  se qualcuno è interessato può trovare qui: http://www.osho.com/Main.cfm?Area=Meditation&Sub1Menu=&Sub2Menu=
quelle sue faccine da msn umane che riesce a fare sono assurde © Lù

è molto cambiato da quando l'ho visto la prima volta, ottimo autocontrollo e tratta chiunque:pua,sof,ug,hb come persone e le fa sentire bene © Knives

un Vero uomo dal profilo umano , sempre sorridente energia alle stelle..mi ha sempre fatto spaccare dalle risate © Lù

Nerd © Zlatan

SOF © Kant

pu**ana!!! © La migliore amica

BAU!!! © Il cane

Mva

  • Messaggi: 205
*
se proprio volete "meditare" ( pratica che consiglio cmq) io suggerisco la meditazione attiva, tipo il Silva / psicodinamica. Veloce, utile, risultati in pochi giorni, adatta agli occidentali.. e che ha rubato dall huna MOLTISSIME cose ( per quel poco che so dell'huna e del silva almeno)

M V A

AndyYY

  • Messaggi: 506
*
UP

io consiglio la kundalini :)


funtasy hai altro da aggiungere? mi sto avvicinando ora all'huna...e mi interessa abbastanza.
Let's get down to business, I don't got no time to play around, what is this, must be a circus in town, let's shut the shit down on these clowns

jack sparrow

  • Messaggi: 177
*
io sto ancora aspettando per l'esercizio consapevolezza sul sesso, mi sto astenendo da rapporti nel frttempo quindi prima lo posti meglio è...  :lol: scherzo ovviamente però sono molto curioso
Everything is gonna be alright...

Funtasy

  • Messaggi: 230
*
corri a leggerlo ora! In inner game
HB:-"Funtasy sei dolce e porco..."

AndyYY

  • Messaggi: 506
*
Mi ero perso un attimo l'aggiornamento..

vorrei dirvi che sto seguendo anche l'Huna...e devo dire che è veramente figo,prossima convention di Italian lair alle haway  :lol:
Let's get down to business, I don't got no time to play around, what is this, must be a circus in town, let's shut the shit down on these clowns