Paura dell'approccio

Aperto da sonoxyz, 10 Maggio 2010, 22:49:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
Citazione di: Shark72 il 12 Maggio 2010, 19:16:49
Matilde, hai dato delle buone risposte, ma un pò troppo maschili...il sospetto permane !  :lol:

inizio ad essere sospettoso pure io...  :-?


Citazione di: ^X^ il 13 Maggio 2010, 13:57:22
Edit: una precisazione. A me non importa nulla se Matilde è una donna o un uomo che finge. L'importante è che quello che scrive sia corretto, e finora a me sembra di si. In un forum, conta solo questo.

Appunto. Quindi e' un uomo  :P

PS Ma-Dildo e' tutto!  :lol:
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: AlterEgo il 13 Maggio 2010, 10:50:12
3 la donna in realtà è una potente strega che estrae dalla tasca una polvere nera, te la butta addosso e tu cominci a vedere il mondo intorno a te sempre più grande, quando ti accorgi che in realtà sei tu che ti stai miniaturizzando la donna ti ha già schiacciato con la suola della sua scarpa


questo l'hai letto in un racconto di Bukowski, nevvero?  ;D

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.949
*
Citazione di: james.mar il 13 Maggio 2010, 14:49:46
questo l'hai letto in un racconto di Bukowski, nevvero?  ;D

;D
no, salvo remote botte in testa che hanno confuso la mia memoria me lo sono inentato sul momento  ;D


.\ /.
-----


matilde

  • Messaggi: 80
*
Citazione di: ^X^ il 13 Maggio 2010, 13:57:22
Mi spiace ma stavolta non sono d'accordo. A me sembra invece che abbia ben riassunto i possibili comportamenti femminili, tranne uno: la ragazza ti trova interessante e inizia a flirtare con te!

Edit: una precisazione. A me non importa nulla se Matilde è una donna o un uomo che finge. L'importante è che quello che scrive sia corretto, e finora a me sembra di si. In un forum, conta solo questo.

grazie ^X^
non ho inserito l'opzione "ti trova interessante e inizia a flirtare con te!" perchè è sempre meglio essere pronti al peggio ...   ;)

conosco una donna che continua a comprare puzzle puzzle cinesi cubi cavi pezzi che alla fine si incastrano
in qualche ordine. ci lavora matematicamente risolve tutti i suoi puzzle vive giù in riva al mare mette lo zucchero fuori per le formiche e crede da qualche tempo in un mondo migliore. ha i capelli bianchi
li pettina di rado ha i denti storti e indossa ampi copritutto senza forme su un corpo che molte donne vorrebbero avere. per anni mi ha irritato con ciò che consideravo le sue eccentricità -come i gusci d'uovo a mollo (per nutrire le piante col calcio) ma infine quando penso alla sua vita e la paragono ad altre vite
più eccitanti, più belle e originali mi accorgo che lei ha ferito meno gente di tutti quelli che conosco
(e per ferire intendo semplicemente ferire).ha passato periodi tremendi, periodi in cui avrei forse potuto
aiutarla di più perché è la madre del mio unico figlio e siamo stati un tempo grandi amanti, ma ne è uscita, come ho detto ha ferito meno gente di tutti quelli che conosco,e se guardi le cose così, be',
ha creato un mondo migliore.ha vinto.
Frances, è tua questa poesia.
H. C. Bukowski

http://www.youtube.com/watch?v=v-N5KyfsnDk
http://www.youtube.com/watch?v=o7qHMYLk7EE

The Legend

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 755
*
Esatto, cosa vuoi che succeda

ti guarda male
ma che dici? e se ne va
ti manda affanculo e/o chiama la polizia (impossibile per le sane di mente)

a me non hanno mai mandato via, anche per le domande più assurde al massimo ti guardano un pò male:
ma con un pò di convizione non c'è problema.

la cosa più brutta che mi han detto è stata "No", ma senza uccidermi nell'immediato  ;D ci hai provato, già questo ti rende superiore a molti ragazzi qui fuori.

Loro sono lì per essere rimorchiate, come si fa da millenni. Pensi che si mettano in gingheri, 1-2 ore ogni volta, per loro stesse?
Dai su  ;)

PS: MaDildo  :D :D
L'attrazione non è una scelta.

Il gioco non è uno schema ma nasce e si evolve.

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.949
*
Citazione di: matilde il 13 Maggio 2010, 17:56:48
perchè è sempre meglio essere pronti al peggio ...   ;)

risposta tipicamente maschile  :lol: :lol: :lol: :lol:

vieni al termyraduno così ti conosciamo


.\ /.
-----


Kierkegaard

  • Visitatore
  • Messaggi:
If you stop feeling something for hot girls, it's bad. It's not good. It means: you are gay.