Mi faccio conoscere per quello che sono(molto importante per me)

Aperto da Cassim, 24 Ottobre 2008, 18:54:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cassim

  • Messaggi: 159
*
Condivido con tutti voi questi feedback che ricevo dalle ragazze,spesso mi sento dire hai un modo di porti,parlare e tanti altri particolari.

Oggi trovandomi su msn con una persona che mi sono frequentato:

Ieri sono andato a trovare un'amica(lavora in un negozio), una delle ragazze fa, con questo capello   bianco(prima mi pensava ma desso mi piace) che si vede e non si vede,mi fa che assomiglio a geroge c. diciamo che era bevuto non so cosa avesse visto in me

bhè avrà visto che hai fascino..
mi farebbe piacere conoscere il tuo pensiero su quello che si vede in me
sei una persona, dal mio punto di vista, molto speciale. è vero, il tuo modo di parlare, il tono della tua voce, il modo in cui gesticoli e come guardi le persone sono delle caratteristiche molto belle ed importanti del tuo modo di essere riesci a mettere una persona a suo agio fin dalla prima volta che la incontra, e fidati, questo non tutti riescono a farlo, credimi! sei in grado di dare consigli a chiunque, a prescindere dal fatto che siano o e non tuoi amici  sei molto comprensivo e sensibile
questo, e molto altro, è quello che ho visto in te nel breve periodo di tempo che ti sono stata vicina
semplicemente hai delle caratteristiche che non tutti hanno, e che non tutti riuscirebbero ad avere sforzandosi, tu ce le hai innate!
per questo sei "speciale"
almeno per me.


Mi ha fatto molto piacere tutto quello che mi ha scritto, vuol dire che tutto il lavoro che faccio ogni giorno sulla mia crescita personale, mi sta dando dei risultati esclusivamente positivi per me stesso.
This song reminds me of Charlie and Hank are having an orgy
http://www.youtube.com/watch?v=qSojmjX1OvE&feature=related