Primi passi per migliorare il proprio Inner!

Aperto da Nero, 10 Gennaio 2011, 13:51:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nero

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 369
*
Allora da oggi ricomincia la routine della vita universitaria...e ho deciso di iniziare il mio percorso per diventare un seduttore nonchè una persona migliore. Vorrei sapere se mi sto muovendo bene, e in caso ricevere critiche costruttive.
Allora inizio giornata, devo andare in biblioteca a studiare (vi sto scrivendo durante una pausa) mi vesto bene e con cura,camicia bianca sopra maglione blu, jeans e scarpe nere...Ho iniziato a fermare gente per strada e chiedere l ora o sigarette, sia uomini che donnne solo che poi non riuscivo ad andare avanti con il discorso, al massimo dopo una battuta strappavo un sorriso(sai dopo il caffè una sigaretta é l'ideale)..non molto incoraggiante....(serve a qualcosa sta cosa qua di fermare gente per chiedere ora e sigarette? apparte a scroccare )
Insuccesso 3 ragazze per le scale con le valigie che ridono....avrei avuto 1000 modi epr approciarle,panico e lascio stare Inner down
Primo successo, set di 3 ragazze, all entrata una la conosco, un altra mi conosce di vista l altra non so chi sia...apro come va? capodanno=? storiella divertente sul mio capodanno) tutte e 3 pendono dalle mie labbra e si ride, eye contact con tutte e 3...quella che conosco di vista mi guarda sempre, incrociamo lo sguardo diverse volte, dopo 10 minuti le lascio e salgo su a studiare. INNER UP
Mentrer studio sono inquuieto e non riesco a concentrarmi.....c è una raga davanti a me bruttina, ma una di quelle serie...
Ti posso chiedere un consiglio? lei non risponde e io contiuo (inizio a essere un po insicuro) conosci qualche metodo per concetrarmi sullo studio?
Sembra un po infastidita e mi domanda da quanto tempo faccio l università io le spiego che sono all ulitimo emi mancano pochi esami....
Risponde e allora se non ci sei riuscito in tutti questi anni....e si rimette sul libro
Io: allora non c è niente da fare, continuando la sua frase
Lei: Prova a fare una passeggiata
Mi alzo al volo e dico hai ragione farò cosi---(secondo voi é andata bene o male? mmmm in fase ottimista direi bene)
Quando torno dopo mezz ora non c è più l avrò spaventata??
In piadineria attacco a parlare prima con la proprietaria...e poi con al ragazza al bancone rido scherzo....
vedo la maglietta e noto diversi indicatori d interesse...mi fa un paio di domande molto eye contact...pero il mio inner oggi é abbastanza Down....
non le chiedo ne nome
ne numero di telefono ne niente esco e la saluto....magari domani ripasso....
Ora sono un po sfiduciato spero che oggi pom riesco a reagire e assere ottimista...e magari a studiare :)

per il momento aspetto consigli ! voglio migliorare ancora e ancora!






La demenza senile é una malattia, la demenza giovanile una tragedia...

ArturoBandini

  • Messaggi: 133
*
consigli? uhm... io comincerei a mettere la camicia sotto il maglione e non sopra. :)

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.258
*
Sarò brutale. Con questi esercizi non si risolve molto, e hanno pure poco a che fare con l' Inner Game. Vuoi essere più forte? Devi lavorare duro per rimuovere,o quantomeno contenere entro limiti accettabili,i fattori limitanti che ti impediscono di avere successo.Ovviamente, prima devi avere ben chiaro quali sono.

Ciao.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Nero

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 369
*
Citazione di: Shark72 il 10 Gennaio 2011, 22:51:32
Sarò brutale. Con questi esercizi non si risolve molto, e hanno pure poco a che fare con l' Inner Game. Vuoi essere più forte? Devi lavorare duro per rimuovere,o quantomeno contenere entro limiti accettabili,i fattori limitanti che ti impediscono di avere successo.Ovviamente, prima devi avere ben chiaro quali sono.

Ciao.

Grazie, rileggendo il tuo commento, il mio posto mi sembra più un enorme pippa mentale  :lol: :lol: :lol:
domani ricomincio da capo, mi rileggo qualche discussione interessante e riparto da 0
Questi esercizi li ho fatti per essere più spudorato....ma ho appena capito che in realtà serve ben altro
X il momento l'unico passo che realmente credo mi porterà al successo é il miglioramento fisico....vado a correre e faccio boxe, devo portare avanti la cosa con costanza
Ah ho notato che la mia casa e la mia stanza fanno pena....cosi ho chiesto a mia zia di venire a trovarmi e insegnarmi un po di economia domestica (avevo letto in the game che é importante anche essere ordinati cosi magari la smettero di mettermi addosso camicie stropicciate)...
La demenza senile é una malattia, la demenza giovanile una tragedia...

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.258
*
Non c'è solo il miglioramento fisico, ma tante altre cose su cui lavorare : il look in genere (abbigliamento, taglio di capelli, ecc.), BL, espressività, conoscenza di lingue straniere, e ovviamente anche le disponibilità economiche. Tropo ce ne sarebbe da fare, il fatto è che il tempo di farle tutte non c'è, pertanto devi assegnare delle priorità.
Ciao.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition