punto della situazione . meglio ricominciare

Aperto da hitachi, 28 Febbraio 2015, 18:16:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hitachi

  • Messaggi: 32
*
Non so da cosa partire .. ormai ho una confusione nella mia testa ! Comincio subito col dirvi che ho 19 anni ed ho iniziato a studiare seduzione nel marzo dell'anno scorso e partendo dal principio vi dico che :
 
Gennaio 2014 primo bacio con una ragazza presentata da un amico !relazione di soli 3 mesi ... dopo esser stato mollato scopro la comunity dei PUA e da all ora cominciò la mia vera trasformazione almeno sul lato teorico visto che sono nato in un piccolo paesino in Calabria e che poter fare pratica sul campo era davvero un'impresa ! 
Tutto sommato però mi frequentai con altre 2 ragazze fra maggio e il settembre dell'anno scorso , le quali sicuramente non sono state ottenute per la mia arte da marpione , ma per pura fortuna ! La seconda la conobbi addirittura su fb  ! 
Con nessuna delle due non andai oltre ad una sega ; e pensare che nel mese di agosto , periodo in cui ero fidanzato , andai in vacanza con gli amici e lì ebbi la possibilità di andare a letto con 3 ragazze conosciute in disco e con le quali finì a soli blowjob per il semplice motivo che essendo fidanzato ed essendo dovuta essere la mia prima volta , preferivo farlo con una persona decente e che conoscevo ! Mi lasciai soli 5 giorni dopo tornato dalle vacanze..    Ormai pensavo fosse vicino, ma mi illusi ! 
Qui si concludono le mie esperienze in Italia .
 
Ebbene si xk ormai abito da 5 mesi a Londra ed è proprio in questo posto dove la pratica sta andando avanti , o meglio andava! Ora ho avuto un blackout mentale ! Le cose in questi 5 mesi sono andate così:
Essendo a Londra l'ansia d'approccio non c'è mai stata , iniziai a praticare day game senza alcun problema .. I primi 2 mesi solo figure di cacca ! Poi iniziarono ad arrivare i primi numeri , i primi baci , i primi appuntamenti... stop ! Tutt'ora quando esco la sera e vado a ballare con gli amici ( per di più amici con i quali ho conosciuto su un forum inglese di pua ) sono sempre io quello più avanti , almeno una k-close e qlc number close riesco a portarli a casa ! Ma vi giuro che Londra è strana , potresti baciarti con una ragazza la sera , prenderti anche il numero di telefono e il giorno dopo non ti risponde nemmeno più!anzi si è addirittura dimenticata di te la ragazza della sera precedente.! Questo per quanto riguarda il gioco di notte
Di giorno invece sembravo avere più successo , il mio inglese non è buonissimo ma lo stesso prendevo spesso numeri ! Italiane non ci pensavano due volte a darmi il numero di telefono ! Mi sono dato molto al daygame x lo street qui a Londra ed è per questo che forse sembrava andare un poco meglio in strada ! Anche xk qui è uno stress , il lavoro mi occupa una giornata interae la sera non ho tanto tempo a disposizione per uscire e andare a ballare ... che per di più mi spiego sempre i master pua come richard la ruina che hanno vissuto a Londra come facevano con i soldi , come facevano ad uscire spessissimo e perfino avere la possibilità di portarsi una ragazza in casa la notte stessa per il semplice motivo che andavano in casa a piedi abitando in zona 1   ! Qui se non hai i miliardi vi giuro che è praticamente impossiile una casa comoda semmai x scopare e per organizzarti la sera stessa !!! E mi sono informato : di PUA che sn scresciuti a Londra che ne sn una marea, e tutte le volte che rimorchiavano la notte nei club avevano la possibilità di portarle a casa ! x me sembra fantascienza giuro  ! 
Senza andare fuori binari vi dico che in qst esperienza che sto vivendo qui mi persi follemente per una ragazza Italiana che lavorava con me , ci provai 2 volte e non riuscì a combinarci nulla ! Ormai persi le speranze e restammo amici ...Poi tutto cambiò pochi giorni prima di tornare in italia per vacanza , xk una sera uscimmo io , lei ed un mio amico ! Quella note rimorchiai una ragazza di 28 anni ( che ora è diventata la mia migliore amica e non la baciai più,inutile dire che non ci feci nulla  ) !  Ebbene la ragazza di cui mi ero perso per qualche ragione ingelosì e mi ritrovai un messaggio la mattina con su scritto : mi è dispiaciuto ieri che te ne sei andato con quella tipa , volevo stare con te visto che era l ultima serata che passavamo insieme prima di andare in italia ! Mi ci sono affezionata a te e mi mancherai sicuramente ! 
Continuava perfino a contattarmi durante la mia vacanza in Italia , al che pensai di prendere la palla al balzo e di uscire io e lei da soli il giorno stesso che tornai in Uk .. Passai la notte più bella trascorsa a Londra ! Ci baciammo ,e lei lo sapeva che io ero cotto di lei , lei sapeva tutto ! Sembrava che ormai era diventata mia finalmente , mi baciava e mi diceva : mi sei mancato , stupenda serata grazie a te ecc ecc e mi tocca perfino nelle mutande ..! 
Poi l'accompagnai alla fermata del bus e mi disse di aver ftt una cazzata , lei pensava ancora al suo ex e che fra noi non ci potrà mai essere nulla , perchè lei non provava nulla per me -.-" una st*onza e una bambina insomma ! Ma il mondo gira al contrario e stranamente nonostante sapessi che non valesse nulla , io ero ancora cotto e ci piansi per 2 giorni e mi feci venire un attacco di ansia un poco come quelli che avevo in passato (premetto che fino a dicembre 2013 avevo paura di tutto e di tutti e avevo ansia sociale , sono stato perfino in cura psico.) !
Vabbè la vita va così e alla fine dimenticai anche lei ... continuavo a conoscere ragazze per strada più che altro , uscirci e sentirmi dire:solo amici ! O uscirci, baciarci e non sentirle più !
 
L'ultimissima batosta è stata qualche giorno fa perchè nel mese di ottobre conobbi una tipa che mi fu presentata da un amico e quest'ultima la vedevo poco perchè eravamo sempre super busy , inoltre ci sentivamo solo come amici ! Il mese scorso invece ci esco e mi dico fra me e me .. proviamo a vedere se la bacio cosa succede !!e guarda guarda lei ci stava ... Da quel giorno che ci baciammo x la prima volta , iniziammo a sentirci , lei è un hb 8 .. penso sia una delle ragazze più belle con le quali io mi sia mai baciato ed è perfino inglese ed ha la macchina ! Ebbene , la settimana scorsa mi passò a prendere lei e ci andammo a fare un giro cn la macchina ! Finimmo per fare le migliori porcate lì dentro ,ma lei aveva le mestruazioni    nonostante tutto mi disse : i wanna fuck with u ! Mi sono illuso troppissimissimo , ero contentissimissimo in questi giorni alla sola idea che l'avremmo fatto molto presto ! Poi l'altro ieri mi invia un messaggio : just firend , i don t wanna nobody in this moment ! 
MI SONO CROLLATE DI PUNTO IN BIANCO TUTTE LE SPERANZE! ho provato a rimediare ma nnt ! sono solo un coglione ed ora so in cosa ho sbagliato .. ma allo stesso tempo mi rendo conto che con il game sta andando tutto una cacca , non ho un buon gioco e non ci sto capendo più nulla , non saprei proprio più da dove cominciare , mi sento un libro stracciato e non mi è più nnt chiaro !!! so solamente una cosa : gli st*onzi vanno avanti e che in amore vince chi fugge ! ed è per questo che da st*onzo ho chiamato una tipa con la quale mi sentivo e gli ho ftt capire già le miei intenzioni per la prossima settimana .. la porterò a casa mia , non mi voglio inludere , ormai mi stono inluso troppo e c'ho perso le speranze ! mi ritrovo ancora vergine e qui tutti pensano che sono un casanova ... mi vedono rimorchiare e stare a contatto con belle ragazze molto spesso ma nessuno sa niente ! Sono sincero e la cosa mi piaceva , mi sn creato una falsa immagine che adesso mi fa sentire triste!!! IO NON SONO NESSUNO E DEL GAME NON HO NULLA ! questa è la mia storia fino ad adesso ed è per questo che ho voluto spiegare a voi la mia situazione e per chiedevi una mano ! sono nuovo di questo forum , prima sinceramente ne seguivo altri anche stranieri e soprattutto londinesi ! ho un blackout mentale e tutta la teoria studiata fino ad adesso sembra non valere più nulla , mi rendo conto che forse la pratica è stata solo fortuna ! io voglio ancora continuare a credere nel gioco ed è per questo che vi chiedo : SPIEGATEMI DA DOVE DEVO COMINCIARE , COME MUOVERMI E CHE PASSI SEGUIRE !! NON CI CAPISCO PIù NULLA

some

  • Messaggi: 206
*
Non so se sono all'altezza di rispondere ma ci provo.
Da quel che scrivi la situazione sembra questa: hai la capacità di approcciare, di incuriosire e la spavalderia necessaria per colpire una donna. Chi ha, coltiva o si crea questa 'dote' inevitabilmente crea la voglia nella donna di andare più in profondità. La donna si aspetta quel qualcosa da te che sa di non poter ricevere da altre persone perchè ti ha visto 'in un certo modo' diverso dagli altri. Magari è la prima che apre le gambe con un ubriaco che ci prova brutalmente cedendo all'istinto e trasporto sessuale. Ma da te magari si aspetta di più. E tu devi essere coerente con l'immagine che le hai mostrato anche dopo. Il fatto che ti dicano 'solo amici' forse è proprio perchè tu non rispetti la linea mostrata in origine. Non le fai provare più quel senso di 'particolarità' che loro hanno captato in te durante l'approccio. Forse non riesci a farle provare quelle emozioni che si aspettano da te. Se ti comportassi come un gorilla della giungla magari te la darebbero seduta stante. Ma da quel che dici non è il tuo modus operandi...
Consigli: rileggiti il termypensiero. Lo dico principalmente perchè sembri molto attaccato al dover avere un metodo (o comunque reputi indispensabile un metodo). Molto attaccato alla vita di PUA che hanno fatto del loro 'modus operandi' la legge universale. Cosa che non vale per tutti. Lascia stare le leggende. Concentrati su te stesso. Improvvisa. Rompi gli schemi che ti impongono di vedere le cose in un unico modo. E non preoccuparti se sei vergine a 19 anni Hitachi. Credimi è l'ultima cosa di cui devi preoccuparti  ;)

  • 'Yeah Darling go make it happen, Take the world in a love embrace, Fire all of your guns at once, And explode into space, Like a true nature's child, We were born, born to be wild, We can climb so high, I never wanna die'
  • 'I don't want to be buried in a Pet Sematary,
    I don't want to live my life again'

some

  • Messaggi: 206
*
Un'altra cosa. Credo che tu abbia anche un problema di calibrazione. Mi spiego meglio. Con una donna il percorso non è una gare a tappe. Con la donna la gara è una MARATONA. Il dividere il percorso a tappe: numero, bacio, porcate, sesso: è un'enorme cazzata. Il fatto che tu arrivi al bacio e alla porcata non ti assicura la scopata. Anzi!!! Il trucco è il 'come ci si arriva' e l'empatia tra tu e lei. Spesso un bacio o la porcata, fatte nel modo e tempo sbagliato, rovinano tutto. Meglio addirittura non arrivarci a quel punto se ci si arriva nel modo sbagliato. Da come la vedo io inoltre, il fare porcate e non concludere vuol dire tirarsi la zappa sui piedi. Evitale le porcate se non hai la certezza di scopare...

Esempio verginità: se ti svergini con una pu**ana diventi un seduttore? NO. Se baci una ragazza senza che la magia avvenga te la porterai a letto? NO. Guarda il percorso che stai facendo uscendo con lei. Vivilo e sentilo. Non deve essere come un calcolo computerizzato in cui un risultato porta matematicamente ad un altro. Tu e la ragazza dovete vivere come in un film. In due. Leggila bene. Studiala, guarda i suoi occhi. Leggi cosa pensa. La vostra uscita deve diventare una favola...

  • 'Yeah Darling go make it happen, Take the world in a love embrace, Fire all of your guns at once, And explode into space, Like a true nature's child, We were born, born to be wild, We can climb so high, I never wanna die'
  • 'I don't want to be buried in a Pet Sematary,
    I don't want to live my life again'

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.209
*
Citazione di: some il 28 Febbraio 2015, 18:56:09
Da quel che scrivi la situazione sembra questa: hai la capacità di approcciare, di incuriosire e la spavalderia necessaria per colpire una donna.
Io la penso diversamente.
Secondo me  ha un bel faccino che prende li per li, ma non fa nulla per sedurle.
Le inglesi sono molto più sciolte delle italiane, lo vedono e gli dicono "vai tranquillo" oppure "lo assaggiano" nel senso che si fanno baciare. Ma mancando le qualità per sedurre, non riesce a chiuderle seriamente.

Spesso ragazzi del forum si sono trovati nella stessa situazione a Londra, con ragazze che sembrava ci stessero ma poi si sono dileguate "misteriosamente". Il motivo l'ho scritto.

Di rilievo la storia che i colleghi "pua" ritengano il nostro Hitachi un gran seduttore mentre lui con estrema onestà ci dice che è vergine.
Ciò dovrebbe far riflettere sui miti "PUA" degli anglofoni...  Azn
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

hitachi

  • Messaggi: 32
*
Io infatti sono stato onesto dal principio e vi ho spiegato la mia situazione .. Cioè Some tu mi dici di non dovermi preoccupare !! Ebbene essere vergine all'età di 19 lo posso anche accettare , ma ora come ora sto su tutti in nervi nonostante non dovrei pensarci visto che in solo un anno ho fatto miglioramenti impressionanti ! Infatti solo 1 anno fa avevo dato solo 1 bacio in tutta la mia vita ed ero chiuso .. davvero molto chiuso ! Adesso ho perso il conto di tutte le ragazze che ho baciato e con le quali sono uscito in soli esattamente dodici fottutissimi mesi !
Quello che mi fa girare i nervi è che voi non avete idea della sfiga che ho avuto e che mi continua ad assillare ! Basta pensare che l'ultima ragazza con la quale sono stato voleva scopare e invece aveva le mestruazioni  :mad:  !! Continuo dicendo che durante il mese di agosto ero fidanzato ed andati in vacanza con gli amici .. ebbene ebbi la possibilità di farlo 2 volte con due ragazze diverse rimorchiate in discoteca e portate sulla spiaggia a farmi fare una pompa ! La scusa che diedi fu : non abbiamo i preservativi e non mi va di farlo !
Al tempo preferivo farlo con una ragazza di valore ... Era tutto organizzato porca miseria :'( bisognava solo rivedersi subito dopo che saremmo ritornati entrambi dalle vacanze e lo avremmo fatto io e la mia ex ..! Fui lasciato qualche giorno dopo tornato a casa  :-? !!

Poi ci sono loro .. sfigati megagalattici che non hanno niente di seducente e che non sanno nemmeno loro come fanno di tanto in tanto a scopare ! Io invece ci sbatto e ci risbatto la testa ; semmai qui bacio qualcuna e qualche giorno dopo non si fa più sentire .. Londra è anche questo del resto , non sono l'unico !

DETTO QUESTO HO BISOGNO SOLO DI TEMPO PER FAR MENTE LOCALE... LA VITA è COME UNA MONTAGNA RUSSA , CI SONO GIORNI MERAVIGLIOSI E GIORNI DI cacca ! E COSì VALE PER LE RAGAZZE .. SOLO POCHE SETTIMANE FA CHATTAVO CON TANTE RAGAZZE CONOSCIUTE FACENDO DAYGAME E ALMENO UN KISS CLOSE NE VENIVA FUORI QUANDO ANDAVO A BALLARE ! ADESSO SONO DAVVERO SOLO E DEVO RICOMINCIARE DA ZERO.

Ripeto: avrei bisogno di un backup e ricominciare d'accapo perchè mi sento come un libro stracciato ed ora come ora non so più dove mettere mani perchè sono nel pallone ! E tempo che sia meglio davvero dimenticare tutto e ripartire per non creare più confusione e per poi creare alla fine un solido GAME

Proprio ieri ho messo mani al libro 60 years of challenge !  :-x speriamo di andare avanti

some

  • Messaggi: 206
*
Il discorso 'gli altri' mi fa un po incazzare  ;D ... 'GLI ALTRI' NON ESISTONO E NON DEVONO ESISTERE. Nel tuo percorso ci sei solo tu e non devi badare agli altri e ancor meno devi giudicarli. Da come parli di palle ne hai ma ti preoccupi perchè non hai scopato nonostante gli sforzi fatti. Nonostante il tuo momentaneo crollo comunque sai di esser migliorato. Ti capisco, ci sono passato anchio in situazioni simili e anche a me capitò di dar la colpa alla sfiga. Dopo capii che era invece solo colpa mia perchè se non avessi sbagliato o se fossi stato 'pronto di cervello' avrei ottenuto ciò che volevo quando potevo farlo o non mi sarei preoccupato di ottenerlo in fretta perchè mi aspettava al varco. E se si tratta di sfiga? AMEN. Fottitene, la ruota gira (inoltre se fosse solo sfiga, capirei lo sfogo ma non capirei il tuo voler 'ricominciare'). E posso dirti una cosa: RILASSATI! Calmati e lascia passare st'ebollizione momentanea. La fretta, la smania e la frenesia non sono mai cosa buona e ti distolgono dal vero problema. Inoltre le trasmetti agli altri e non va bene. Ti portano a cercare la soluzione in un libro. Fermati e rifletti sul tuo problema di fondo invece di leggere un libro che forse ripete tutto quel che sai già. Non conosco bene il tuo gioco e la tua personalità però se vuoi 'ricominciare' ricomincia, ma fallo bene, con calma ...

  • 'Yeah Darling go make it happen, Take the world in a love embrace, Fire all of your guns at once, And explode into space, Like a true nature's child, We were born, born to be wild, We can climb so high, I never wanna die'
  • 'I don't want to be buried in a Pet Sematary,
    I don't want to live my life again'

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.184
*
#6
Citazione di: hitachi il 02 Marzo 2015, 01:05:04
Proprio ieri ho messo mani al libro 60 years of challenge !  :-x speriamo di andare avanti
Fratello perdona se ti metto un po' di pepe al culo ma quanno ce vo ce vo :).....

Senza voler tirare l'acqua al mulino di nessuno..vado sul problema pratico.
é da un po' di tempo che sei qui sul forum e sinceramente hai dato credito alla scuola made in usa e i risultati sono questi....magari se tu cambiassi metodo e modo di pensare e la smettessi di parlare di hb8, k klose e ste menate ( che poi sto termine da battaglia navale a livello seduttivo conta quanto un pugno di mosche Azn...caxxo vuol dire se la tipa è bella o no...non è solo quello che rende un rimorchio facile o meno) magari riusciresti a comunicare meglio le qualità che hai. Dai tuoi post vedo un ragazzo convinto e determinato in grado di fare bene..ma che da troppo credito ai metodi che onestamente ritengo errati ( e mi posso permettere di dirlo perché anche io gli ho studiati)...è l'ora che tu inizi a ragionare un po' in italiano.
Io la tua situazione non la vedo così tragica hai solo bisogno di qualche aggiustamento a livello teorico e vedrai che i risultati arriveranno ;)
Ultima modifica: 02 Marzo 2015, 15:05:01 di Armwrestle
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

hitachi

  • Messaggi: 32
*
Ragionare un poco all'italiana ! Aggiustare qualcosa di teoria .. É questo quello che intendo ! Non so più a cosa credere e a chi affidarmi .. Io sono in tutto e per tutto il modello americano e per questo vorrei ricominciare ! Cosa dopo il termypensiero ?non so più dove mettere le manini !!!!!! :/

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.184
*
Citazione di: hitachi il 03 Marzo 2015, 14:21:07
Cosa dopo il termypensiero ?non so più dove mettere le manini !!!!!! :/
TermYdelirio e seguire di più il forum.
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.209
*
Citazione di: hitachi il 03 Marzo 2015, 14:21:07
Ragionare un poco all'italiana ! Aggiustare qualcosa di teoria .. É questo quello che intendo ! Non so più a cosa credere e a chi affidarmi ...
La dimostrazione del perchè tanti hanno abbandonato la community...
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

hitachi

  • Messaggi: 32
*
No cioè ragazzi sto appena tornando da una serata passata con una ragazza che approcciai durante il day game per strada ed é la seconda volta che usciamo .. La prima volta mi da la guancia mentre la provo a baciare e stasera finalmente ci riesco !

Guarda caso quando la stavo accompagnando al bus la volevo ribaciare fuori dal pub e mi dice le solite due parole che da quando sono qui a Londra le ho sentite dire da almeno 10 ragazze diverse !
-.-" ormai c'ho fatto l abitudine e mi faccio una risata perché finquando non provo nulla per nessuna ragazza é ok ! Ma se provo davvero qualcosa allora é finita .!

Anyway vi ringrazio sempre per le risposte !E vi dico che stranamente adesso mi sento meglio perché ho appena realizzato che stiamo a marzo ed é esattamente un anno da quando ho iniziato a studiare la teoria ; prima mi limitavo a dare una sbirciata di tanto in tanto ! Le cose si muovono anche se molto lenntamente ...speriamo bene!