Piano serio

Aperto da Skyline98, 06 Marzo 2021, 00:23:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Skyline98

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 350
*
Salve a tutti, dopo un periodo di assenza sono ritornato.
Siamo a marzo, e ho un paio di obiettivi ambiziosi, per cui mi sto veramente spaccando per realizzarli.
Per cominciare, Instagram. Sto per raggiungere i tremila followers, a Natale stavo a poco più di mille. Ovviamente followers con profili veri e ottenuti senza pagare. Penso che fra pochi mesi arriverò a diecimila e oltre. Instagram è il social network del futuro(TikTok non credo lo farò mai visto che il ballo non è il mio forte ;D) e oltre ad essere utile per i nostri scopi ti apre anche diverse opportunità di guadagno.
Poi, la musica. Sto imparando a produrre alcuni generi di musica elettronica. E' da tempo che ci penso e ho già tutte le canzoni in testa, ma la pigrizia mi aveva bloccato nell' imparare a usare i programmi per realizzarle. Ora si cambia... musica.
E poi mille altre cose, viaggetti vari nei periodi che il Covid lo consente, con tanto di filmati su Youtube, e il solito workout con i pesi ( qui con moderazione, non esagero nell 'allenamento). Ultimamente sto pensando anche di invitare amici, o meglio ancora amiche, per allenarci insieme nella palestra di casa mia, oppure ad esempio inserirmi nei gruppi della gente che corre in modo da conoscere persone che amano muoversi.
Finalmente sto riuscendo a concentrarmi e a fare le cose che mi piacciono piuttosto che perdere tempo e annoiarmi, e sicuramente avere uno stile di vita di cui vai fiero aiuta moltissimo anche nel nostro sport preferito!
Skyline98
"Siamo fatti della stessa materia dei sogni".
(W. Shakespeare)
"Non si risenta la gente per bene se non mi adatto a portar le catene" (F. de Andrè)
"Siamo tutti vermi. Ma io credo d'essere un verme splendente, una lucciola" (W. Churchill) 
"Ho sempre preferito la felicità alla dignità"
(C. Bronte)

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Citazione di: Skyline98 il 06 Marzo 2021, 00:23:23
Per cominciare, Instagram.

Complimenti per i tuoi progetti. Interessante il tuo apprezzamento per instagram. Ti racconto una cosa.
Io vedo e sento giornalmente decine di ragazzi e molti di essi perdono giornate intere a fare il filo a tipette tanto improponibili quanto photoshoppate su instagram. Che alla fine della fiera, nel 90% dei casi, o si beccano i complimenti per poi non rispondere più, o addirittura si piazzano su tutti i social possibili per raccattare followers su instagram. E i gonzi abboccano.
Se uno vuole sedurre seduce. E lo fa in real life o su media che nascono per questo. Vuoi avventure esotiche? Vai su Tinder, impara a sedurre (serve un minimo anche li) e fai le tue uscite.
Se ci sai fare in real life ci metti 10 minuti a creare un legame solido (l'ho dimostrato più volte dal vivo) con una ragazza, che non avrà nessun problema a darti il suo telefono/watsapp.
Gia una che ti da instagram, ti sta trattando come un tipo di serie b, che non l'ha convinta, che non è stato abbastanza bravo e/o interessante. E che spesso si trasformerà in uno stupido quanto anonimo follower fra altri 10K. Vuoi essere così?
Bene, allora non basarti su instagram per conoscere tipe: è da sfigati...
PS: Tik Tok lo conosci poco...

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
Oddio, teomat i contatti li prendeva tramite ig. Perchè è il più veloce da aggiungere.
Poi è verissimo che il set live sia il più sicuro nonchè didatticamente obbligatorio. Però è anche vero che le opportunità oggigiorno sono decimate, e se non si è già molto abili è estremamente problematico, e per il caso di specie instagram rimane la miglior piattaforma possibile per aprire e testarsi online.
Io ad esempio, pur avendo un profilo molto scarno, sono riuscito ad avere reazioni positive reiterate da una soubrette. Segnali che mi fan sperare di raggiungere un livello adm medio per l'estate, ma sopratutto evidenziano che sia la miglior alternativa

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.960
*
Ti faccio i complimenti per la musica elettronica. Se ti piace spingi di più su questo, in modo da formarti una buona esperienza che può tornarti utile anche solo per raccontare di questa tua passione


.\ /.
-----