La mia Storia dalle origini a Oggi -Come portare alla luce l'Alpha che è in noi!

Aperto da Mr Lux, 20 Gennaio 2013, 16:10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mr Lux

  • Messaggi: 114
*
Citazione di: Lupo il 23 Gennaio 2013, 11:52:11
Non mi cullerei su questo assunto errato: una volta toccato il fondo, si può ancora scavare.
Beh, se sei già in una pozza di letame che fai? scavi per rendere la pozza più profonda e anneghare meglio? Non credo, piuttosto cerchi di nuotare fino ad arrivare in superfice, le esperienze negative ci sono e ci saranno sempre, all' inizio sono più frequenti se non all'ordine del giorno ma capendo ciò che sbagli ogni volta con il passare del tempo i fallimenti diminuiranno fino a farti avere una fedina seduttiva pulita, non mollare.  :)
"Sii sempre come il mare che, infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci" (Jim Morrison)
"Non avere paura di cadere nel fosso, piuttosto cadi, rialzati e ricorda dove era situato, eviterai di cascarci nuovamente"
"Le esperienze ci fortificano"-"Il Tempismo è fondamentale in seduzione"-""La conoscenza genera conoscenza""
"Non si nasce seduttori, lo si diventa attraversando la pioggia, la sabbia e il sudore"
:knuppel: NON provare a fare il falegname sul MIO avatar :knuppel: