Come una lettura possa cambiare il modo di vedere la realtà.

Aperto da Mailin, 02 Febbraio 2009, 01:26:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mailin

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 455
*
Oggi all'1.11 son migliorato a 360°.

Premetto che avevo smesso di scrivere molto sul forum perchè mi sembrava molto sfigato.
Mi spiego: Tutta sta roba schematica, gli acronimi, routines, frasi da dire, aperture, frasi per il comfort e così via, mi sembravano -e perchè non dire mi sembrano- tutte grossissime cazzate che possono funzionare si, ma sinceramnte mi sento un idiota ad usare una frase o un discorso solo perchè l'ho letta da voi. E da qui la domandina "Ed io caxxo faccio?"

Il Mystery Method è una cagata. Io la penso così, e la penso così dal 21 Dicembre, quando mi dissi che non avevo bisogno di queste cose per rimorchiarmi una, che non dovevo impararmi negs, evadere agli shit test, e stare attento al body language, al mio frame e così via.

Ed è oggi che finalmente apro la cartella rinominata "Da stampare", all'interno "TermYpensiero.pdf" Ok, lo comincio a leggere.
All'inizio mi sembrava un'altra immensa cazzata sui comportamenti umani, l'omino sulla spiaggia che desidera l'unica che non può avere. Cose che già potevo presupporre. Ma non mi andava di fermarmi, TermY è uno che mi ha dato una marea di consigli, di aiuti, mi ha insegnato come muovermi in questo mondo, di chi fidarmi e di chi no. Anche se a lui non credo importi chi legga il suo pensiero, nel mio piccolo glielo dovevo.
Ok, continuo a leggere, arrivo al territorio virtuale, e da li SBAM. 12 pagine in meno di 30 minuti e senza accorgermene. La teoria delle corrispondenze è una cosa incredibile e mi stupisco di non averci mai pensato prima, crea davvero discorsi interessanti.


caxxo finalmente posso essere me stesso. Dire cose che cago io e non openers preconfezionati, parlare di quello che piace a me ed al mio target, interessarmi davvero di come è fatta una donna.
Nel termypensiero Termynator dice che c'è differenza fra prassi e metodo, che il suo è metodo, gli altri sono prassi. Ma oltre a questo potrei aggiungere che le altre prassi sono confezionati per un pubblico di imitatori, mentre il termypensiero è semplicemente una modalità di comportamento. Non ci sono routines e cazzate varie, tutto parte dal presupposto che io sono un Vero Uomo, e se lo sono tutte le altre cose vengono naturali, gli openers diretti sull'ambiente e roba del genere.

Sto scrivendo una marea di cazzate ma lo devo fare ;D

Grazie TermY, se fossi qui con me ti pomicerei :-* ahahahah


Decido sin da ora di astenermi dallo scrivere per 7 giorni, voglio rileggermi bene il TM perchè ho la sensazione che mi sia sfuggito qualche dettaglio, e lo voglio provare.



Ciao!