Con la seduzione c'entra poco, ma sono i fondamentali :P

Aperto da Jason N. Dohring, 24 Febbraio 2011, 19:38:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*
#15
Citazione di: - Mc - il 25 Febbraio 2011, 12:53:43
vorrei chiederti spiegazioni su:sesso?

ci sono vari metodi in base alle varie HB sono un po' squallidi scritti su un forum ma si sintetizzano nel diventare quello che serve...eccoli:

se lei e' asciutta o metti la tua saliva o lubrificante...per esperienza personale non ci sono questa vasta scelta di lubrificanti prendi il 2 in 1 di durex che almeno e' buono e spendi poco,come preservativi dipende poi o prendere ai grandi magazzini quelli da 2-3 euro ma sincero te li sconsiglio o i control nature o se sei fissato i protect
ti sconsiglio i ritardanti perche' te lo addormentano e soprattutto non te la godi

se duri poco pensa ad altro durante il rapporto oltre che a lei
se duri molto pensa a lei durante il rapporto se lei e' un cesso pensa ad altre :D

vai prima lento e solo poi veloce durerai di piu' e lei se la godra' di piu'
durante l'orgasmo decellera o fermati in base alle facce della ragazza alcune ti aiutano dicendoti di continuarti altre ti cacceranno via (picchiale)

non andar subito alla patata e falla impazzire con i preliminari i baci e le carezze

insomma c'e' un libro da scrivere in proposito...o ti fai un'LTR e dopo un anno che scopi tutti i giorni per 2 ore sai tutto :P

Citazione
che creme/saponi utilizzi?
garnier pure a e uno a caso degli scrub della stessa marca

Ultima modifica: 26 Febbraio 2011, 14:03:12 di Jason N. Dohring
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

Naddolo

  • CSI-6
  • Messaggi: 2.015
*
Citazione di: Jason N. Dohring il 26 Febbraio 2011, 13:22:48
ho guadagnato 2 cm -.-'' con i centimetri sono diventati sei intendevo che ero aumentato di 2...

onestamente non ho capito questa frase...

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*
Citazione di: nad84 il 26 Febbraio 2011, 14:01:39
onestamente non ho capito questa frase...

che non sono mai cresciuto di 6 cm ''foss a maron'' :D

ma sono cresciuto di 2 cm

se uno dice: voglio crescere di 8 cm e poi dice mi rimangono 6 cm o i centimetri sono diventati 6 significa che e' cresciuto di 2 cm non di 6...



l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

Naddolo

  • CSI-6
  • Messaggi: 2.015
*

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*
#19
Citazione di: nad84 il 26 Febbraio 2011, 14:07:07
ahhhh, ok, m'ero perso quella parte

e come ti viene di accusare le persone senza manco leggere?

certo che sei strano forte :P


comunq ritornando al topic e' un concetto di mitglioramento a lungo termine ovviamente non posso imparare 4 lingue in una settimana ,a suonare uno strumento e vedere 300 film -.-''
Ultima modifica: 26 Febbraio 2011, 14:12:02 di Jason N. Dohring
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*
#20
Citazione di: Kleos il 26 Febbraio 2011, 14:10:11
Premetto che non ho grosse conoscenze sul gaba (non studio chimica farmaceutica) ma se ricordo bene non mi pare che sia autorizzato per il nostro mercato. Avevo letto in passato di qualcuno che voleva assumerlo come antiossidante e gli avevano risposto picche.
Inoltre, sempre se ricordo bene, mi sembra che nel lungo periodo possa causare modificazioni nella chimica del cervello. Il mio consiglio è di starci molto attento.

Kleos, più o meno esperto di integratori.

da notare che ho scritto hbh e non hgh :P

comunq per lungo periodo si intendono 10 anni :D inoltre visto che voglio morire sui 30 il problema non me lo pongo :D

ti consiglio RK per gli integratori comunq :D
Ultima modifica: 26 Febbraio 2011, 14:15:41 di Jason N. Dohring
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*
Citazione di: Kleos il 26 Febbraio 2011, 14:14:25
Aggiungo che l'acido gamma-amminobutirrico (gaba) è un precursore del gamma-idrossibutirrato (ghb), quella che era stata definita "la droga dello stupro".
http://it.wikipedia.org/wiki/Gamma-idrossibutirrato
http://www.yourself.it/ghb-droga-dello-stupro-come-agisce-cosa-provoca/
Non voglio fare del terrorismo virtuale, né sono un esperto per poterti consigliare, però... Stacci attento.

che io sappia il gaba e' un neurotramettitore che si trova in tutti i mammiferi...
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

Naddolo

  • CSI-6
  • Messaggi: 2.015
*
dunque, io non ti avevo accusato proprio di nulla, ma solo perchè non c'avevo voglia di far polemica; ma leggere uno che "vuole" crescere di 8cm è francamente ridicolo; ma a polemizzare c'hanno pensato mar e kleos;

in secondo luogo, anche ammettendo che non sia una cazzata totale quella di crescere in altezza, hai scritto le cose in modo talmente poco chiaro per chi non sia addentro ai tuoi codici cifrati, che l'equivoco, anche banalmente sul quantitativo desiderata, era dietro l'angolo

infatti prima scrivi


Citazione di: Jason N. Dohring il 24 Febbraio 2011, 19:38:16

6 Altezza  migliorare di 8 cm
Gabaaaaa ,stretching, panca inversione

e poi

Citazione di: Jason N. Dohring il 24 Febbraio 2011, 22:23:32


e che i centimetri sono diventati 6 dopo stretcking e gaba(hgh)



ed infatti chi legge ha pensato che tu avessi guadagnato 6 cm, non che il tuo obiettivo fosse di 8, che 2 li avevi fatti e te ne rimanevano 6

in conclusione, hai due compiti per casa:

1) impara a scrivere in un modo comprensibile ai più

2) modera i toni, rispondendo quando ti si attacca o accusa sul serio, non quando ti si faccia notare che una cosa non risultava chiara

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*
Citazione di: nad84 il 26 Febbraio 2011, 14:25:21
in conclusione, hai due compiti per casa:

1) impara a scrivere in un modo comprensibile ai più

2) modera i toni, rispondendo quando ti si attacca o accusa sul serio, non quando ti si faccia notare che una cosa non risultava chiara

puoi tranquillamente evitare i miei post visto che comunq li leggi a caxxo :D
infatti ho scritto che i numeri non servivano a nulla e che potevate evitarli e adesso aggiungo che servivano per un fatto mio, cioe' ho messo un numero per capire a che punto stavo su una scala da 1 a 10 e dove dovevo migliorare per tornare ai vecchi giorni di gloria...

inoltre c'e' gia' scritto che il post e' fatto piu' per me che per altri...

inoltre non mi pare che tu non abbia mai fatto notare che una cosa non risultava chiara come invece ha fatto kleos a cui ho risposto...hai semplicemente fatto numero, chiamatomi implicitamente cazzaro che ti faccio notare che e' un'offesa ma la accetto tranquillamente e continuo da cazzaro no problem...e inoltre non hai aggiunto nulla alla conversazione quindi hai fatto piu' post iniutili

per i tuoi consigli li terro' a mente...
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*
Citazione di: JBGrenouille il 25 Febbraio 2011, 17:09:24
Programma interessante ed ambizioso, non c'e' che dire. :)

ma per favore toglimi alcune curiosita':

- i numeri dopo la scritta cosa vogliono dire. Ad esempio il 9 dopo "bl" e' il tuo "livello attuale" o l'importanza complessiva che gli dai?
sono o il numero del fondamentale o il livello a cui sono

in quelli in grassetto a sinista c'e' il numero del fondamentale e a sinistra il mio livello

per mettere l'importanza c'e' un lavoro arduo da fare...io lavoro su quelli dove ho un basso livello per arrivare almeno ad un 8 in tutto

esempio: e' inutile diventare bravo nelle aperture e nel creare attrazione tamite bl e outing se poi sei un'ignorante o non hai le convinzioni necessarie a gestire un rapporto...



Citazione
- che sono i libri di "PU"? o intendevi dire pua?
rimorchio o pick up ma il senso rimane simile :D

Citazione
- quanto tempo ti lascia lo studio e\o il lavoro per fare tutto questo? perche' io dopo 8-9 ore in ufficio fatico ad essere attivo per fare sport ED ANCHE ad uscire la sera per andare a rimorchiare con il frame a mille :)

sinceramente lo applico quando non studio e non lavoro altrimenti sarebbe improponibile come lavoro...nonostante lo sia gia'

esempio ieri sono andato a fare snow alzandomi alle 6 poi ho segato la palestra che e' slittata ad oggi e sono andato a sargiare con wing(dove ho mangiato perche' non voleva sargiare) e poi in disco con un'amica per sargiare visto che non lo avevo fatto prima...al ritorno a casa ero praticamente morto :( nonche' un pizzico deluso per quello che e' successo con il wing

quindi si e' un lavoro durissimo ma che voglio fare ed e' necessario per diventare quello che voglio essere nel minor tempo possibile...
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*
Citazione di: Kleos il 26 Febbraio 2011, 15:49:22
Anche il GH è un ormone che si trova in tutti i mammiferi, ma un conto è la produzione endogena e un altro è l'assunzione esogena. Insomma, io non ti dico di non assumere gaba, non ho alcun titolo per farlo, però ti dico solo di starci attento (e magari consultare un esperto)

ma il discorso ci sta' tutto figurati...il discorso e' che posso morire uscendo di casa e non per questo rimango in casa...posso pigliare un palo ma non per questo non apro...

la cosa che mi fa' paura e' abbandonare al momento abbandonare con lo sviluppo personale,abbandoare con il sarge,abbandonare la speranza di riuscire a diventare quello che realmente voglio perche' fidati ml'ho visto fare e non e' sta gran cosa...il mio programma di sviluppo personale serve a questo :P

JAs
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

TheMadHatter

  • Messaggi: 149
*
Citazione di: Jason N. Dohring il 26 Febbraio 2011, 14:18:49
che io sappia il gaba e' un neurotramettitore che si trova in tutti i mammiferi...

Premetto che queste cose le ho studiate

Ciò che dici è vero, il GABA è presente nell'organismo ma eviterei l'assunzione se non dopo prescrizione medica.

Ogni sostanza in grado di modulare l'attività cellulare può essere considerata farmaco..ma ogni farmaco può avere effetti benefici edc esser quindi considerata medicamento o dannosi ed essere considerata veleno

Questa differenza dipende dalla dose e dall'impiego terapeutico

Per farvi un'esempio stupido, il primo che mi viene in mente, la myristica fragans, conosciuta dai più come noce moscata, viene usata per fare il purè di patate, ma un'ingestione di dosi eccessive di noce ti può portare alla morte(chi di voi non ha mai visto la noce moscata in cucina?)

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*
Citazione di: TheMadHatter il 27 Febbraio 2011, 16:50:37
Premetto che queste cose le ho studiate

Ciò che dici è vero, il GABA è presente nell'organismo ma eviterei l'assunzione se non dopo prescrizione medica.

Ogni sostanza in grado di modulare l'attività cellulare può essere considerata farmaco..ma ogni farmaco può avere effetti benefici edc esser quindi considerata medicamento o dannosi ed essere considerata veleno

Questa differenza dipende dalla dose e dall'impiego terapeutico

Per farvi un'esempio stupido, il primo che mi viene in mente, la myristica fragans, conosciuta dai più come noce moscata, viene usata per fare il purè di patate, ma un'ingestione di dosi eccessive di noce ti può portare alla morte(chi di voi non ha mai visto la noce moscata in cucina?)

ma infatti se ti fai 70 grammi di gaba muori sicuro o ci vai vicino :P se ne prendi 3 grammi ti fa' male quanto 3 bicchieri di vino (esempio)

ma il vino mi fa' stare bene quindi ne bevo i miei 3 bicchieri anche se mi portera' in 40 anni a vivere 3 anni in meno

stesso discorso per chi fuma: fumare mi fa' stare bene quindi fumo ,nonostante vivo 10 anni in meno (per inciso io non fumo)

stesso discorso per chi mangia

per chi beve caffe'

per chi non si uccide di attivita' fisica

chi non dorme

e un milione di altre cose...il discorso e' che sono giovane e se muoio a 70 anni o 90 me ne frega una mazza...ma tra vivere come un coglione fino ai 90 o vivere fino a 70 anni come voglio io preferisco la seconda

meglio un giorno da leone che 100 da sfigato
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

TheMadHatter

  • Messaggi: 149
*
#28
Citazione di: Jason N. Dohring il 27 Febbraio 2011, 17:01:42
ma infatti se ti fai 70 grammi di gaba muori sicuro o ci vai vicino :P se ne prendi 3 grammi ti fa' male quanto 3 bicchieri di vino (esempio)

ma il vino mi fa' stare bene quindi ne bevo i miei 3 bicchieri anche se mi portera' in 40 anni a vivere 3 anni in meno

stesso discorso per chi fuma: fumare mi fa' stare bene quindi fumo ,nonostante vivo 10 anni in meno (per inciso io non fumo)

stesso discorso per chi mangia

per chi beve caffe'

per chi non si uccide di attivita' fisica

chi non dorme

e un milione di altre cose...il discorso e' che sono giovane e se muoio a 70 anni o 90 me ne frega una mazza...ma tra vivere come un coglione fino ai 90 o vivere fino a 70 anni come voglio io preferisco la seconda

meglio un giorno da leone che 100 da sfigato
Dopo dipende dalla sostanza che ingerisci, io eviterei il GABA, ma la cosa migliore è sentire con un medico
Ultima modifica: 27 Febbraio 2011, 17:23:26 di TheMadHatter

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*
aggiornamenti...
da domani ripartono i corsi...

il problema wing si e' cancellato poiche' ne e' tornato uno...purtroppo nulla e' arrivato dal forum per ora...per il sarge c'e' l'universita' la mattina e i corsi da seguire...

bl...migliora e applicarlo nei set e' una bomba...devo cercare di usarlo al meglio in TUTTE le occasioni e siamo sulla perfezione

sociale...ci stiamo lavorando...ho avuto il culo di prendere un'altro circolo sociale e grazie alla festa ne prendiamo altri...ho notato che la preselezione e' qualcosa di magico piu' di quanto ricordassi infatti ieri una a destra una a sinistra e i target crollavano...tolto un circolo sociale praticamente inutile e rimpiazzato con uno piu' propizio conosciute una 30ina di persone tramite sarge e circoli sociali...da coltivare queste 30 per questa settimana

outing
il sarge va' meglio di quanto sperassi...riprendo in fretta...da migliorare il fatto che devo evitare canned poiche' non mi ricordo chi apro e bisogna evitare che finiamo come 2 anni fa' che riaprii lo stesso set 3 olte con lo stesso opener :P

convinzioni
passato demone LTR ripresa fiducia in me stesso ,sono ritornato selettivo e il mio carattere dopo il karate e' migliorato di brutto in quanto ad aggressivita' (anche un po' troppo) ci vorrebbe qualche rissetta controllata tipo bloccare qualcuno che rompe il caxxo

valore
nonostante lo snow purtroppo in inverno e' abbastanza dura...si aspetta la primavera e intanto si risparmia e si viaggia... so' che diventero' un grande ma il fatto che e' lontano un annetto 2 comunq fa' rodere...

bellezza estetica
continua la cura di gaba ecc...ecc... la gente intanto fa' i complimenti sul fisico...solo maschi per ora ma sono 7 quindi comunq bene :D

c'e' ancora il dubbio lampada vs autoabbronzante uno sitrugge la pelle l'altro mi fa' arancione

look
trovata la supercombinazione che funziona alla grande molto rock e ricercata ma non esagerata
jeans un po' larghi ,timberland aperte ,maglietta chee mostri il fisico,camicia ,gilet-maglioncino maniche lunghe aperto,giubbino aperto

cultura:
siamo un po' fermi visto che per il PU e' quasi inutile ma comunq ci lavoriamo per il piacere personale...film stiamo a zero visto che non sono una priorita' stesso per serie televisive e gossip

soldi:
per fortuna e' rimasto qualcosa ma il minimo per viaggi quindi siamo al risparmio time

inoltre c'e' da scegliere se naked o carenata come moto
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...