Con la seduzione c'entra poco, ma sono i fondamentali :P

Aperto da Jason N. Dohring, 24 Febbraio 2011, 19:38:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Jason N. Dohring

• Dreamer
  • SI-Reliable User
*
come non da titolo posto tutto quello che sto' facendo e man mano aggiornero' ogni 15 giorni da oggi per ogni punto...

i numerini servono a sono la situazione attuale...evitateli tranquillamente :P

1 BL 9

9 Corpo aperto, sciolto in relax movimenti lenti e sicuri, schiena dritta spalle indietro ,testa alta

6 Sorriso stampato e spizzare felicita' ed energia nonche' metterci entusiasmo (stare sempre in state) sprizzare energia contagiosa

8 sguardo morbido rilassato e seducente

8 tono di voce calmo ,rilassato e morbido

da attuare in ogni modalita' sociale e anche a casa

2 Sociale 5

6 amico di tutti (social proof) e in un senso piu' ampio essere piu' amichevole con tutti

7 Preselezione sociale piaci a tutte e tutte vogliono stare con te

4 capacita' di darle sicurezza fisica (quando serve essere capace di fare il cattivo)

3 reputazione mitologica (tutti parlano di te) mettere in giro qualche voce, fare qualche scandalo... raccontare cose incredibili dimostrando prove

in che modo:
facendo party, incontrando nuova gente tramite sarge, facendomi tante amiche,allargando e creando nuovi gruppi 

3 outing 8

8 alte aspettative (falla sudare e investire e non mollare subito il colpo)

8 dialettica poter parlare di tantissimi argomenti e pensieri profondi :P

9 risposta pronta o preparazione a casa o set in grandi quantita' il sabato a napoli

9 conoscenza delle dinamiche sociali tramite libri ed esperienza

9 padronanza delle tecniche

attuabile facendo esperienze di game

4 convinzioni 8

9 sicurezza di se ,capire quanto sei meglio degli altri e che impegnandoti puoi diventare meglio di tutti anche di quelli che sono partiti prima ,convinzioni potenzianti e stare bene con se stessi

8 essere decisi e sviluppare la parte dominante del carattere

5 valore 9

10 ottimo sesso (niente seghe,lubrificante,il lavoro aerobico aiuta a sudare men)

5 vita eccitante (fatta la lista delle cose da fare prima di morire)

8 viaggi che hai fatto e da fare

7 sogni per il futuro da propinare a me stesso e le ragazze

6 bellezza estetica 7

6 Capelli lunghi e curati

Olio 2 volte al giorno mattina e sera
Bioscalin mattina

6 Lampada

Lunedi'-venerdi' autoabronzante-lampada

5 Denti bianchi
Lavare i denti ,strisce sbiancanti,colluttorio,

8 Fisico
proteine 5 volte al giorno, palestra 3 volte a settimana ,karate,stretching per 20 minuti 2 volte al giorno corsetta prima mattina 8 ore di sonno,snowboard

0 Manicure
Una volta alla settimana insieme alla ceretta e pulizia del viso da estetista

8 Zero acne
Scrub crema pulizia del viso

6 Altezza  migliorare di 8 cm
Gabaaaaa ,stretching, panca inversione

7 look 9

Comprare qualche maglia a manica lunga e maglioncini apribili
Comprare stivaletti

8 Cultura 8

9 film (scoprire i piu' fighi del passato e vederli)

8 lingue
inglese,francese da ripetere leggendo qualche libro ogni tanto ,tedesco e giappponese 1 ora al giorno e prossimamente russo e cinese)

10 libri (principalmente sul PU) solo una rilettura veloce

0 serie tv visto i miei targhet dovrei vedermi gossip girl e simili ma sinceramente credo che mi leggero' qualche riassunto una volta al mese

6 gossip lettura mentre sono in bagno :D

2 letteratura riprendere libro delle superiori e leggerlo prima di andare a letto qaundo finiscono i libri sul PU

4 chitarra (1 ora al giorno)

8 piano (1 ora al giorno)

9 Soldi 9

5 macchina vendere quella attuale e chiedere a papi di provvedere

9 moto per il 10 maggio mettere da parte i soldi e decidere quale ne naked o carenata

4 box auto dove mettere la nuova macchina cercarlo nelle vicinanze

l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

Jason N. Dohring

• Dreamer
  • SI-Reliable User
*
aggiorno solo per ora dicendo che :

bl:
noto che quando ome devo le persone reagiscono alla grande ad una voce calma diaframmatica e a movimenti lenti e calmi inoltre quando metto energia nelle cose riesco a trametterla...

punti da lavorare: espressioni facciali allo specchio che oggi ho notato sono migliorabili

sociale:
aggiunte 3 nuove amiche 5 nuovi amici al circolo sociale e oggi nonostante sia stanco vado a prenderne altri/e a karate...domani allenamento sulla neve per la socializzazione inbastita l'idea party invitati confermati per ora 40 obiettivo 60 dal 55 in poi solo SHB ho fino a venerdi' 4

outing:
sto studiando ma il fatto che faccia freddissimo non aiuta al mio sarge in starda...spero in venerdi' e sabato epr discoteche al chiuso intanto lavoro in palestra con la mia amica rossa inoltre sabato pomeriggio sarge a napoli dove posso sperimentare senza problemi...

convinzioni:
sto' iniziando a riprendere autostima a manetta e anche gli atteggiamenti cambiano gia' solo ripensando a cosa ho fatto in passato e cosa posso realmente fare :D ieri state pauroso dopo 30 secondi di inner

valore:
domani foto sulla neve, tavola da snow in bella vista,cappello mystery in camera comprato oggi i parti aiuteranno non poco

bellezza:
comprato olio per capelli ,il gaba ha funzionato e lo stretcking sta' aiutando quindi mi sto' alzando d'altezza (2 cm per ora) inoltre c'e' da andare a comprare panca a inversione e fare karate palestra e snow stanca parecchio quindi devo prendere l'abitudine di andare a dormire massimo per le 11 comprato shaker,barrette e proteine per continuare con il regime alimentare di 5 pasti al giorno proteici richiamare quel caxxo di dentista che non risponde -.-'' prendere, appuntamento con estetista

look:
concetto timberland da migliorare (indossarle)

cultura :
in libreria non c'e' un caxxo quindi ripetere i miei e continuare cosi'...vedere nel tempo libero che caxxo trovo su internet inoltre capire che libri di alberoni sono i migliori: aprire topic

soldi:
li spendo :( fare un po' di conti e' un obbiettivo fondamentale al momento...

l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

jamescobain85

*
E' un programma molto ambizioso, io sinceramente non potrei farlo perchè per come sono sotto con lo studio e per questioni logistiche mi servirebbero giornate di almeno 48 ore! :D
Però mi piace, appena sono un po' meno sotto pressione lo prendo come riferimento :)

james.mar

• SI-Bannati
*
Assolutamente irrealizzabile, 1 ora al giorno di questo, poi di quell'altro, poi di quell'altro ancora. Non esiste nel modo più assoluto.
Devi "prioritizzare", e di molto.

Quella degli 8 cm mi ha fatto sorridere =D

Jason N. Dohring

• Dreamer
  • SI-Reliable User
*
Citazione di: james.mar il 24 Febbraio 2011, 21:38:18
Assolutamente irrealizzabile, 1 ora al giorno di questo, poi di quell'altro, poi di quell'altro ancora. Non esiste nel modo più assoluto.
Devi "prioritizzare", e di molto.

Quella degli 8 cm mi ha fatto sorridere =D

huahauhauhauhuah cosa divertente e' che lo faccio gia' da oltre 3 mesi :D

e che i centimetri sono diventati 6 dopo stretcking e gaba(hgh)

a breve posto il mio programma settimanale e ti faccio vedere che c'e' tantissimo tempo libero...

e' tutta una questione di impegno e priorita' esempio io non vedo la tv che sono 4 anni i film li vedo al cinema con le hb e le serie televisive solo il sabato e la domenica :D

tutto questo dopo il libro come lavoratre 4 ore a settimana raddoppiando la produzione...
Ultima modifica: 24 Febbraio 2011, 22:25:54 di Jason N. Dohring

james.mar

• SI-Bannati
*
Citazione di: Jason N. Dohring il 24 Febbraio 2011, 22:23:32
a breve posto il mio programma settimanale e ti faccio vedere che c'e' tantissimo tempo libero...

e' tutta una questione di impegno e priorita' esempio io non vedo la tv che sono 4 anni i film li vedo al cinema con le hb e le serie televisive solo il sabato e la domenica :D

tutto questo dopo il libro come lavoratre 4 ore a settimana raddoppiando la produzione...

Se escludi il sabato e la domenica dalla routine giornaliera, le cose cambiano di un buon 29% quindi già è tutta un'altra storia.

I film li vedi solo al cinema con le femmine ma stando al punto: "film (scoprire i piu' fighi del passato e vederli)" dovrai iniziare a vederli anche a casa....

Il 99% dei consigli del libro di Ferriss sono inapplicabili nel tuo programma poiché questo non è outcome-oriented e sono assenti le scadenze temporali (a meno che tu non le abbia omesse per qualche motivo).

Comunque sono curioso del tuo programma :up:

Jason N. Dohring

• Dreamer
  • SI-Reliable User
*
Citazione di: james.mar il 24 Febbraio 2011, 22:32:57
Se escludi il sabato e la domenica dalla routine giornaliera, le cose cambiano di un buon 29% quindi già è tutta un'altra storia.

I film li vedi solo al cinema con le femmine ma stando al punto: "film (scoprire i piu' fighi del passato e vederli)" dovrai iniziare a vederli anche a casa....

Il 99% dei consigli del libro di Ferriss sono inapplicabili nel tuo programma poiché questo non è outcome-oriented e sono assenti le scadenze temporali (a meno che tu non le abbia omesse per qualche motivo).

Comunque sono curioso del tuo programma :up:

le scadenze temporali ci sono nel mio programma di excel :D contando che il tutto e' fattop sulle priorita' e che io non studio una ceppa come si puo' vedere  dal programma che non contiene studio  il tutto e' mooolto fattibile :P conta che ho tantissimo tempo libero...

comunq esempio i film antichi li posso vedere con le tipe tranquillamente...inoltre chiedergli di cosa parlano,quale secondo lei e' il migliore...le faccio notare quanta voglia ho di migliorare e lei si bagna :D

comunq aggiornamento dopo karate:

2 nuovi amici di cui uno viene sulla neve con noi domani mattina alle 6 e sabato mattina mi fa' conoscere altre 9 persone (entrambi vengono alla festa portando 2 amici)

1 nuova nemica da tramutare in FB o amica...molto brava ragazza la tipa ,per ora le ho installato curiosita' di conoscermi e molto DHV ho solo un dubbio in proposito che mi frulla da un po' in testa...ma apro un tread ad hoc...

Jason

Ultima modifica: 24 Febbraio 2011, 22:45:38 di Jason N. Dohring

- Mc -

• SI-Reliable User
*
vorrei chiederti spiegazioni su:
Citazione10 ottimo sesso (niente seghe,lubrificante,il lavoro aerobico aiuta a sudare men)
?
Citazione8 Zero acne
Scrub crema pulizia del viso
che creme / saponi utilizzi?

thank you.
- Mc -

gigolò85

• Visitatore
Complimenti per il programma, volevo fare qualcosa di simile anch'io!
Solo un consiglio, mettici anche un po di riposo ogni tanto!  :)
Ah, e lascia stare le lampade, molto meglio l'autoabbronzante! Ottieni gli stessi risultati e non rovini la pelle!

JBGrenouille

• CSI Veteran
*
Programma interessante ed ambizioso, non c'e' che dire. :)

ma per favore toglimi alcune curiosita':

- i numeri dopo la scritta cosa vogliono dire. Ad esempio il 9 dopo "bl" e' il tuo "livello attuale" o l'importanza complessiva che gli dai?
- che sono i libri di "PU"? o intendevi dire pua?
- quanto tempo ti lascia lo studio e\o il lavoro per fare tutto questo? perche' io dopo 8-9 ore in ufficio fatico ad essere attivo per fare sport ED ANCHE ad uscire la sera per andare a rimorchiare con il frame a mille :)

Thanks
Ultima modifica: 25 Febbraio 2011, 17:12:05 di JBGrenouille

james.mar

• SI-Bannati
*
Citazione di: Kleos il 25 Febbraio 2011, 17:42:29
- Sei un ballista storico  :buck:

Kleos, questa è un'accusa gratuita bella e buona. Neanche avesse detto, che so, di aver fatto 33 k-close in una sera o di aver f-chiuso 6 raga diverse in 5 giorni.

Jason N. Dohring

• Dreamer
  • SI-Reliable User
*
Citazione di: Kleos il 25 Febbraio 2011, 17:42:29
Se tu dici che hai già guadagnato 6 cm i casi sono:
- Il tuo sviluppo fisico non era ancora terminato (ad alcuni si conclude intorno a 18 anni, ad altri ai 25 e così via, è una cosa soggettiva) e hai preso 6 cm nel giro di qualche mese. Non è una cosa irrealistica, è capitato anche a Paloschi (ed è stato fuori sei mesi per continui infortuni a causa di questo, lui in particolare mi pare sia addirittura cresciuto di 7-8 cm)
- La tua postura era più storta e curva di quella del gobbo di notre-dame e ora che hai imparato a stare dritto sei più alto.  Azn
- Sei un ballista storico  :buck:

ho guadagnato 2 cm -.-'' con i centimetri sono diventati sei intendevo che ero aumentato di 2...

e assumo hbh (leggasi gaba) il gaba 5 grammi prima di andare ad dormire alza fino a 500% l'ormone della crescita (si lo so' ,non si fa' bla bla bla...non lo sapevo...ho il cazzetto)

mo sincero non so' se sia per quello o per lo stretching ma ho guadagnato quei 2 cm almeno secondo le bilance ufficiali :D

la postura non dovrebbe aver influito :P

Jason N. Dohring

• Dreamer
  • SI-Reliable User
*
Citazione di: james.mar il 25 Febbraio 2011, 21:31:59
Kleos, questa è un'accusa gratuita bella e buona. Neanche avesse detto, che so, di aver fatto 33 k-close in una sera o di aver f-chiuso 6 raga diverse in 5 giorni.

hauhauhuahuahuha e sapessi il numero di pali che prendo e in quel caso pigliavo :D

comunq io certe persone davvero non le capisco...al posto di informarsi sul come ho fatto dicono che e' impossibile o culo...che noia :P

pensaci ,e' fattibile per chi non ha il cazzetto :D
Ultima modifica: 26 Febbraio 2011, 13:28:37 di Jason N. Dohring

Jason N. Dohring

• Dreamer
  • SI-Reliable User
*