Seduzione Italiana

Miglioramento personale => Miglioramento personale a 360° => Discussione aperta da: mana cerace il 06 Aprile 2013, 21:20:05

Titolo: boh,non so.
Inserito da: mana cerace il 06 Aprile 2013, 21:20:05
Mah,forse un titolo potrei darlo:
frustazione.
Ora.In questo momento e probabilmente anche in quelli precedenti..
Il motivo?non lo so.Sicuramente la figa,forse anche altro..
Il problema,indovinate?la figa che naturalmente manca.Gli amici mdp,io stesso direi.
Ma basta con ste cazzate,arriviamo al punto.sará un annetto che seguo il forum e forse a parte qualche passo da formica nessun progresso.
Gli amici mdp si frequentano meno e il ramo comincia a spezzarsi le serate in discoteca aumentano e il look mio migliora,le ragazze toccano di piu ma nulla piu.nada.Non riesco a farmi un autocritica cn i controcazzi(so che nn sono bred pitt)ma il problema sta dentro.Non sono un calcolatore o uno che si fa tutte ste pippe mentali ma neanche uno cosi estroverso e men che meno introverso.non riesco ad ascoltare me stesso,nn mi ritrovo e non trovo neanche i miei problemi.Non so cosa nn va e cosa va,non so che cosa fare e brancolo nel buio.leggo e non capisco eppure stupido non sono.solo incertezze che mi portano a fare domande che nn trovano risposta(e figa) creando in me frustrazione,eppure continuo a vivere a sorridere a impiegare il tempo a me stesso e a qualche hobby.Mi ritrova a cercare di far capire come sono,a voi.solo una cosa help me.ora esco e vado a ballare. Ciao
Titolo: Re: boh,non so.
Inserito da: mana cerace il 07 Aprile 2013, 21:37:30
bon,anche ieri sera non ho concluso un caxxo a parte qualche strusciata,che a sto punto so meglio le seghe :down:

vedo che qualcuno ha letto e si starà chiedendo perchè questo poraccio ha postato in miglioramento al posto di richieste e consigli.
Beh,una cosa su cui sono certo è che sono io che devo migliorare da sta situazione demcacca.

Poi boh qualche parere fa sempre piacere.

per il resto ci sentiamo..

ps. scusate per come scrivo.
Titolo: Re: boh,non so.
Inserito da: Shark72 il 07 Aprile 2013, 21:49:50
Io al tuo posto non mi preoccuperei. Capisco la fretta, ma se ricordo bene, non sei ancora diciottenne. Il tempo ti è solo amico. Continua a lavorare qui fondamentali, nelle aree in cui riconosci di avere da migliorare. I risultati non potranno che venire.
Non ti dare pena della serata di ieri, è figlia del tuo umore poco brillante. Passeggero, ovviamente.
S.
Titolo: Re: boh,non so.
Inserito da: mana cerace il 10 Aprile 2013, 19:22:46
Grazie :)
il problema è che nn riesco ad individuare i punti sui cui pecco principalmente..potrei avere qualche idea ma nn ne sono poi tanto sicuro..
Titolo: Re: boh,non so.
Inserito da: Shark72 il 11 Aprile 2013, 17:22:26
Citazione di: mana cerace il 10 Aprile 2013, 19:22:46
Grazie :)
il problema è che nn riesco ad individuare i punti sui cui pecco principalmente..potrei avere qualche idea ma nn ne sono poi tanto sicuro..

Ti devi regolare in base ai feedback ricevuti sul campo. Apri una tipa a freddo, di solito che succede ? Cerchi di combinare qualcosa con tipe del tuo circolo sociale, in tal caso, che succede ?

S.
Titolo: Re: boh,non so.
Inserito da: mana cerace il 12 Aprile 2013, 13:36:11
intanto grazie ancora per l'interesse :D

rispondiamo alle domande:

partiamo dal circolo sociale,non ho molte comitive(punto in cui devo migliorare),infatti fino a 16ero il classico ragazzetto nerd che pensava a videogames ecc..lasciando perdere i vari amici di scuola ho un amica con cui esco a volte è il classico gruppo di ragazzi amici dell asilo,qui ci sono tre ragazze e altre che ogni tanto vengono,beh devo dire che ho un discreto successo,non me le trombo ma forse potrei.
Da un po di tempo infatti ho creato più contatto fisico e a volte fanno battutine sessuali,solo 2 sono fidanzate e i ragazzi li conosco non ci provo molto.nel complesso in un circolo sociale parlo più o meno con tutti e con le ragazze non ho problemi,il problema sta nel fare il sensuale quando le ho in disparte.

Approcci a freddo non ne faccio molti,qualche occhiata fugace e basta,al massimo in disco.In disco riesco anche a ballare con qualcuna ma ancora arrivo al rimorchio vero e proprio.Delle volte avrei potuto tentare quasi il bacio..mentre a volte mi hanno respinto andandosene.

tra l'altro so di non essere un ragazzo dal viso bellissimo,ma almeno ho un fisco sportivo.
Titolo: Re: boh,non so.
Inserito da: Shark72 il 12 Aprile 2013, 14:37:03
Come mi aspettavo. Non disponi ancora di un campione statistico valido per trarre conclusioni. Quando avrai ampliato in maniera significativa il giro delle tue conoscenze, e fatto qualche decina di set a freddo, qualcosa di più utile in mano lo avremo.
Quindi sotto con i compiti a casa. ;-)
S.
Titolo: Re: boh,non so.
Inserito da: mana cerace il 12 Aprile 2013, 19:51:16
subito con i compiti ahah
Si già da un pò che cerco sempre di presentarmi ad amici di amici,per cercare di ampliare le conoscenze,per i set a freddo ci sarà da lavorare,ma intanto dalla disco proverò anche in strada ;)

oggi sono andato all'appuntamento con la ragazza che avevo scritto all'altro post,baciata e cotta a puntino,ma non per questo mi terrò vincolato anzi mi ha spronato a fare di più!
Titolo: Re: boh,non so.
Inserito da: Shark72 il 13 Aprile 2013, 09:50:52
Ottimo, sei uno che oltre a scrivere, agisce! Vedi che se si lavora molto e si chiacchiera poco i risultati vengono? Continua a fare i compiti a casa e non ti rilassare!
Titolo: Re: boh,non so.
Inserito da: mana cerace il 14 Aprile 2013, 13:44:49
Un aggiornamento:

Sapete,a volte ci sono giorni in cui tutto va bene e altri in cui,semmai studi shakespare..accade di tutto..

Ma lasciamo il resto e parliamo di come una ragazza,l'ex,mi chiede di uscire,usciamo stiamo bene e la bacio,ci mette pure la lingua ehi!da subito,poi la saluti e scrivendoti li chiedi se è stata bene..e lei dice di si..dopo qualche giorno ti scrive e ti dic"e ma forse avrei preferito stare con un'altra persona ma ripeto non sei tu il problema.." lo immaginavo... avevo paura di dirtelo .. preferivo dirtelo a voce ... ma mi sentirei troppo st*onza , ma so che la st*onza la sto facendo lo stesso ... l'unica cosa di cui sono certa è che mi dispiace da morire , so per altro che non mi capirai ... e che non mi perdoneraii mai ... mi spiace

poi boh tu rimani cosi,in quel giorno di cacca in cui sono successe altre cose se "è meglio patire i colpi e vi dardi dell atroce fortuna o prendere le armi e resistendovi terminarli?"
Titolo: Re: boh,non so.
Inserito da: Shark72 il 15 Aprile 2013, 18:18:40
Citazione di: mana cerace il 14 Aprile 2013, 13:44:49
Un aggiornamento:

Sapete,a volte ci sono giorni in cui tutto va bene e altri in cui,semmai studi shakespare..accade di tutto..

Ma lasciamo il resto e parliamo di come una ragazza,l'ex,mi chiede di uscire,usciamo stiamo bene e la bacio,ci mette pure la lingua ehi!da subito,poi la saluti e scrivendoti li chiedi se è stata bene..

Ma è la tipa che hai scritto di aver baciato due post sopra ? Se è una ex, è minestra riscaldata e allora non vale  ;)

Sotto con i compiti a casa !!