test di personalita'

Aperto da festadanzante, 03 Aprile 2010, 09:44:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Beeblebrox

  • Messaggi: 205
*
Disorder | Rating
Paranoid: Moderate
Schizoid: Moderate
Schizotypal: Moderate
Antisocial: Moderate
Borderline: Moderate
Histrionic: Low
Narcissistic: High
Avoidant: Moderate
Dependent: Moderate
Obsessive-Compulsive: Moderate

così posso votare udc...

matilde

  • Messaggi: 80
*
Paranoid:      Low    
Schizoid:     Low    
Schizotypal:    Low    
Antisocial:    Low    
Borderline:    Low    
Histrionic:    Low    
Narcissistic:    Moderate
Avoidant:    Low    
Dependent:    Low    
Obsessive-Compulsive:  Low


conosco una donna che continua a comprare puzzle puzzle cinesi cubi cavi pezzi che alla fine si incastrano
in qualche ordine. ci lavora matematicamente risolve tutti i suoi puzzle vive giù in riva al mare mette lo zucchero fuori per le formiche e crede da qualche tempo in un mondo migliore. ha i capelli bianchi
li pettina di rado ha i denti storti e indossa ampi copritutto senza forme su un corpo che molte donne vorrebbero avere. per anni mi ha irritato con ciò che consideravo le sue eccentricità -come i gusci d'uovo a mollo (per nutrire le piante col calcio) ma infine quando penso alla sua vita e la paragono ad altre vite
più eccitanti, più belle e originali mi accorgo che lei ha ferito meno gente di tutti quelli che conosco
(e per ferire intendo semplicemente ferire).ha passato periodi tremendi, periodi in cui avrei forse potuto
aiutarla di più perché è la madre del mio unico figlio e siamo stati un tempo grandi amanti, ma ne è uscita, come ho detto ha ferito meno gente di tutti quelli che conosco,e se guardi le cose così, be',
ha creato un mondo migliore.ha vinto.
Frances, è tua questa poesia.
H. C. Bukowski

http://www.youtube.com/watch?v=v-N5KyfsnDk
http://www.youtube.com/watch?v=o7qHMYLk7EE

Alex De Large

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 417
*
Paranoid:    High    
Schizoid:    High    
Schizotypal: High
Antisocial:    High    
Borderline:    Low    
Histrionic:    Moderate    
Narcissistic:    High    
Avoidant:    Low    
Dependent:    Low    
Obsessive-Compulsive:    High

bene  >:D

Daysleeper

  • Messaggi: 58
*
in ordine per importanza:
Disorder   Rating   
Narcissistic:   Very High   
Paranoid:   High   
Schizoid:   High
Antisocial:   High   
Schizotypal:   Moderate
Histrionic:   Moderate   
Borderline:   Low   
Avoidant:   Low   
Dependent:   Low   
Obsessive-Compulsive:   Low

subito ho pensato: ma no, non sono pazzo!  :uglystupid: (cosa che i pazzi continuano a ripetere)
poi ho visto i risultati qui sul forum e, se sono pazzo, almeno sono in buona compagnia.  ;D
e comunque no, non sono schizoide..
Un uomo non è del tutto se stesso quando parla in prima persona. Dategli una maschera, e vi dirà la verità.

Guen

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 156
*
Ecco il mio:

Paranoid: Moderate
Schizoid: Moderate
Schizotypal: Moderate
Antisocial: Low
Borderline: Low
Histrionic: High
Narcissistic: Moderate
Avoidant: Low
Dependent: Low
Obsessive-Compulsive: Moderate

Che strano...e io che pensavo di essre assolutamente fuori di melone  :lol: :lol:
-Ci sono due tipi di persone in questo mondo, i buoni e i cattivi. Il buono dorme meglio, ma il cattivo sembra godersi molto di più le ore diurne. (Woody Allen)

-"Rivolgiti alle donne come se le amassi tutte e a tutti gli uomini come se ti annoiassero: alla fine della stagione, avrai la reputazione di possedere il più perfetto istinto sociale."(Oscar Wilde)

-"Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni" (William Shakespeare)

oneevil

  • Messaggi: 6
*