Aggiornamento autovalutazione

Aperto da Enri, 26 Marzo 2017, 01:53:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Citazione di: Enri il 27 Aprile 2017, 02:57:20
E fai bene perchè tanto sono fuoricorso...
Non l'ho capita...  :-?
Citazione
Comunque in parte si, il mio sorriso non mi piace
Mi interessa l'altra parte

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
CitazioneNon l'ho capita...  Confused
La lira... Non è più a corso legale ::)
CitazioneMi interessa l'altra parte
In parte si

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
Come già scrissi, sto sfruttando la rabbia e frustrazione a mio vantaggio per foraggiare il carisma... Sento molto più vicina la risoluzione del problema sotto quest'ambito, ma il karma continua a rimanere avverso

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Citazione di: Enri il 21 Maggio 2017, 06:22:37
Come già scrissi, sto sfruttando la rabbia e frustrazione a mio vantaggio per foraggiare il carisma... Sento molto più vicina la risoluzione del problema sotto quest'ambito, ma il karma continua a rimanere avverso
Enri, di grazia, come faresti per far ciò? Rabbia e frustrazione sono l'antitesi del carisma...

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
#19
Forse perchè mi creo meno problemi. Ciò mi rende più forte e stabile, anche se non ancora a sufficienza..
Però oggi in tavolata di 20 persone proposi un brindisi e mi assecondarono, e quando uno mi disse una cosa sbagliata volendomi far credere di aver capito male gli risposi a tono... Tutte cose che prima non riuscivo a fare.
Altro passo avanti, sperando un giorno di spiccare il volo.
Possibilmente, non giù dalla finestra  :lol:
Ultima modifica: 26 Maggio 2017, 06:10:30 di Enri

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Citazione di: Enri il 26 Maggio 2017, 05:37:57
Forse perchè mi creo meno problemi. Ciò mi rende più forte e stabile, anche se non ancora a sufficienza..
Però oggi in tavolata di 20 persone proposi un brindisi e mi assecondarono, e quando uno mi disse una cosa sbagliata volendomi far credere di aver capito male gli risposi a tono... Tutte cose che prima non riuscivo a fare.
Altro passo avanti, sperando un giorno di spiccare il volo.
Possibilmente, non giù dalla finestra  :lol:
Ottimo, ma queste sono cose che ti rendono un pelo più sicuro di te. Il carisma è tutt'altra cosa:
per essere carismatico la gente deve credere in te.
Non te lo scrivo per abbatterti, ma per evitare che tu ti faccia delle aspettative che non devono esserci. Il percorso per il carisma è un altro.

- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
Alt, ho detto  PIU'carismatico.... Azn

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Citazione di: TermYnator il 26 Maggio 2017, 10:59:48
Ottimo, ma queste sono cose che ti rendono un pelo più sicuro di te. Il carisma è tutt'altra cosa:
per essere carismatico la gente deve credere in te.
Non te lo scrivo per abbatterti, ma per evitare che tu ti faccia delle aspettative che non devono esserci. Il percorso per il carisma è un altro.


puoi spiegare pr favore?
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
Purtroppo c'è una battuta d'arresto. Quando scali la montagna e sei costretto a picchettare si hanno degli scivolamenti, e così mi è successo ieri in discoteca, oltre all'episodio raccontato nel topic di ruggi, avevo la testa totalmente vuota e non sapevo mai cosa dire,  rivedendomi addirittura male nello specchio riflesso del bar (cosa che la settimana prima non accadde)... Mi da ancora molto fastidio dover portare avanti il discorso da solo senza che la controparte lo alimenti, ma così va il mondo...

Comunque Direi che sono momenti di crescita necessari per andare allo step successivo

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
Il percorso va avanti, anche se non sono ancora al livello successivo.
Ho sempre pensato a cosa fare e come essere in questi anni, ma raramente mi sono chiesto se il problema fosse la quantità delle uscite e il tipo di ambiente frequentato. In sostanza le uniche opportunità di conquista le ho quelle 1-2 volte a settimana che vado al pub prima e in discoteca poi, ambienti che non amo particolarmente, ma che come tutti gli uomini frequento per...
Quelle rare volte che c'ho pensato ho riflettuto se dovessi frequentare, oltre alla sgi e la palestra (con occasioni pari quasi a 0) anche altri ambienti in daytime, nonchè trovarmi un lavoro (cosa per ora in secondo piano, dal momento che non ho problemi di liquidità) per aumentare le possibilità. Ma con un lavoro, che quasi certamente non mi piacerebbe, penso che le chances si ridurrebbero (a scuola ero molto peggio di adesso, ed ero molto più a contatto con le persone). E altre frequentazioni di ambienti senza che abbia una passione sfrenata per l'argomento principale sarebbero controproducenti, dal momento che capirebbero subito le mie vere intenzioni.
Quando non frequento palestra-tempio-discopub sono in casa e il tempo riesco a passarlo tranquillamente con musica, sky e internet. Anche in sabati estivi come questi...
Per cui niente, mi chiedevo se andare avanti cosi facendo solo miglioramento interiore (come penso io) o cambiare anche frequentazioni come suggeriva mio padre, che in quanto a seduzione io al confronto sono termynator,( anni fa manco si accorse che una ci provava dopo che gli mandava cioccolatini tutti i giorni in ufficio :lol: )

Emix

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.400
*
Citazione di: Enri il 18 Giugno 2017, 06:52:09

Quando non frequento palestra-tempio-discopub sono in casa e il tempo riesco a passarlo tranquillamente con musica, sky e internet. Anche in sabati estivi come questi...


Che rientro hai da queste attività?
Musica --> che musica ascolti? Senti qualcosa che possa esserti utile in una conversazione o caccate commerciali?
Sky --> cosa guardi? film idioti oppure film che ti lasciano un ricordo o che possono essere spunto di conversazione?
Internet --> navighi come uno zombie su facebook oppure leggi notizie interessanti e/o guardi documentari?

Non pretendo risposta, ma è solo spunto per ricordarci che è molto facile "darsi la zappa sui piedi"

Se musica, sky ed internet sono utilizzati SOLAMENTE come mezzi di cazzeggio folle, sai di quale morte morirai, altrimenti con piccole accortezze puoi far fruttare pure le giornate da "divano"  ;)

- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
La musica è molto varia, sopratutto del passato... Ma sono tutte Hit storiche. Se per commerciale intendi tunz tunz la evito accuratamente

Sky guardo principalmente sport e serie TV, nonché qualche film qua e là... Ora sto vedendo house of cards...

Internet è principalmente Facebook (e YouTube).. Ma tramite quello seguo talvolta cose interessanti di attualità, nonché scrivo spesso aforismi personali...  commentando anche contenuti terzi

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
Però ti dico, saranno anni che non mi capita di provare il sentimento della noia..