indicators of interest

Aperto da Sire, 07 Maggio 2008, 22:12:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sire

  • Messaggi: 12
*
avrei bisogno di IOI da riconoscere...
sono ancora un po insicuro di me e seppur riesca ad attaccare bottone facilmente con una sconosciuta e a tenere una conversazione che possa mettere il set a proprio agio non riesco poi mai a spingermi oltre perche non riconsco segnali di interesse...

come posso capire se la persona che ho di fronte è interessata o è magari solo una forma di cortesia?
...nulla accade per caso...

Satira

  • Messaggi: 1.048
*
Citazione di: Sire il 07 Maggio 2008, 22:12:35
avrei bisogno di IOI da riconoscere...
sono ancora un po insicuro di me e seppur riesca ad attaccare bottone facilmente con una sconosciuta e a tenere una conversazione che possa mettere il set a proprio agio non riesco poi mai a spingermi oltre perche non riconsco segnali di interesse...

come posso capire se la persona che ho di fronte è interessata o è magari solo una forma di cortesia?

Ciao Sire, ci sono molti libri che ne parlano. Comunque il bello degli indicatori di interesse è che vengono percepiti in modo inconscio. :)

------- amore amicizia ricchezza abbondanza salute benessere -------

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*

Bèh ce ne sono 8.000 e posso avere valenza diversa a seconda della persona e dal contesto ecc.ecc. Ne cito qualcuno più importante, poi sta ad ognuno di noi con l'esperienza capire se un suo gesto o una sua parola sono per indicarci un suo interesse o per altro.

Questi sono diciamo i più clamorosi, non lo dico io, lo dice il campo:

-Puoi mantenere la conversazione con lei senza sforzi
-Se interrompi la conversazione lei la riprende
-Reagisce bene al tuo kino
-Ti fa del kino, a volte sembra lo cerchi anche casuale, è una mossa inconscia
-Sorride
-Ride alle tue battute (magari prova a farne anche una tristissima, probabilmente riderà lo stesso)
-Si protende verso di te col corpo
-Se è con amiche ma sta con te oppure non le accompagna al bagno o non va a bere con loro ecc.

Altri esempi:

-Tira fuori la lingua, bagnandosi le labbra o carezzandosi i denti
-Si mette un polpastrello di un dito tra i denti (può darsi anche che voglia levarsi un pezzo di rostinciana
della cena  :lol:)
-Sguardi intensi
-Si tocca i capelli, spesso fanno scorrere il dito arricciolandoseli
-Si sistema i vestiti per cercare di essere al meglio
-Giocherella con qualsiasi oggetto, anche solamente con le mani
-Rispecchia il vostro BL

Cmq come dice Satirone, di libri ne trovi a bizzeffe su ste cose  ;)

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

sp33kix

  • Messaggi: 233
*
Citazione di: zlatan il 07 Maggio 2008, 22:36:55-Giocherella con qualsiasi oggetto, anche solamente con le mani
-Rispecchia il vostro BL
non ho capito queste due... la prima la interpreterei diversamente, io quando vedo giocare qualcuno con un oggetto ho sempre pensato che si sta cartavetrando i maroni e che ha voglia di fare altro, mentre la seconda non capisco cosa intendi per rispecchiare il bl.. rispecchiare?
belin!

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
Citazione di: sp33kix il 08 Maggio 2008, 10:55:01
non ho capito queste due... la prima la interpreterei diversamente, io quando vedo giocare qualcuno con un oggetto ho sempre pensato che si sta cartavetrando i maroni e che ha voglia di fare altro, mentre la seconda non capisco cosa intendi per rispecchiare il bl.. rispecchiare?

giocherellare con un oggetto o coi propri capelli (oppure da seduti, far saltellare i piedi o dondolare la gamba accavallata) sono tutti sintomi di lieve disagio, una piccola ansia che ha origini diverse ma spesso deriva da un certo imbarazzo nei nostri confronti ;)

Rispecchiare (ricalcare) il BL significa assumere la stessa posizione o molto simile, ripetere inconsciamente la gestualita' dell'interlocutore; si puo' anche rispecchiare verbalmente, adottando lo stesso stile espressivo di chi parla, gli stessi termini, intercalari ecc.
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

hitch

  • Messaggi: 453
*
ho vusto gente che sta nel game da due anni che non ha la tranquillità tale da vedere se una ragazza è attratta da lui , perchè è troppo attaccato al game e si preoccupa troppo di quello che deve dire ...
ti consiglio di dare per assunta l'attrazione e passare in a3 ...per il momento ...se sei alle prime armi è la cosa migliore quantomeno ti fai un quadro del game ...

poi quando avanzerai piano piano capirai quanto sia necessario microcalibrarsi allora li più ne riconosci meglio è !?
DUE STEP AVANTI ANCHE TRE A VOLTE ;)

Sire

  • Messaggi: 12
*
già, forse adesso dovrei in un certo senso buttarmi...
tanto adesso come adesso mi serve sia imparare a sopportare un rifiuto sia imparare le varie fasi del gioco...
GRAZIE!!
...nulla accade per caso...

The DJ

  • CSI Pro
  • Messaggi: 427
*
Ne aggiungo un paio:

- si mette il lucidalabbra\rossetto\burrodicacao
- si mostra gelosa

action

  • Messaggi: 48
*
..sono d'accordo sul fatto che ce ne siano a bizzeffe, e che si fatichi a riconoscerli e sopratutto a convincersi che lo siano, a tal proposito vi chiedo di analizzarmi questa situazione che mi è capitata qualche sera fà:
durantuna cena di gruppo, alla fine della seconda portata, decido e tra me e me dico...ok vado a farmi una sigaretta, esco in veranda solo, e dopo 10 secondi esce il mio target, e mi chiede di accendere, parliamo un pò del più e del meno....eeee poi il resto e report.(lo posterò appena ho un ò di tempo)...secondo voi si può considerare un IOI?

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Citazione di: action il 08 Maggio 2008, 17:41:08
..sono d'accordo sul fatto che ce ne siano a bizzeffe, e che si fatichi a riconoscerli e sopratutto a convincersi che lo siano, a tal proposito vi chiedo di analizzarmi questa situazione che mi è capitata qualche sera fà:
durantuna cena di gruppo, alla fine della seconda portata, decido e tra me e me dico...ok vado a farmi una sigaretta, esco in veranda solo, e dopo 10 secondi esce il mio target, e mi chiede di accendere, parliamo un pò del più e del meno....eeee poi il resto e report.(lo posterò appena ho un ò di tempo)...secondo voi si può considerare un IOI?

Si, anche abbastanza grosso per mettergli la lingua in bocca! Dopo la sigaretta ovviamente!  ;)

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

Mik

  • Messaggi: 195
*
E IOI da distanza? Cioè IOI che ti manda quando devi ancora aprire il set?
Io so
-Ti guarda poi parla con le amiche e si mettono a ridere
Se non si agisce, non è possibile nessun progresso e non può essere corretto alcun errore

Cogli la rosa quando è il momento, che il tempo, lo sai, vola e lo stesso fiore che sboccia oggi,domani appassirà

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Citazione di: Mik il 08 Maggio 2008, 20:22:07
E IOI da distanza? Cioè IOI che ti manda quando devi ancora aprire il set?
Io so
-Ti guarda poi parla con le amiche e si mettono a ridere

Sono AI questi.

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

Mik

  • Messaggi: 195
*
Ei ragazzi mi sono reso conto di non saper riconoscere gli IOI consciamente.. :idiot: cioè non riesco a far concntrare una parte del mio cervello a riconoscerli mentre sto sargiando. non so se mi sono spiegato..
Che caxxo devo fà? solo l'esperienza potrà aiutarmi? o qualcuno ha qualche mission?
Se non si agisce, non è possibile nessun progresso e non può essere corretto alcun errore

Cogli la rosa quando è il momento, che il tempo, lo sai, vola e lo stesso fiore che sboccia oggi,domani appassirà

Nat

  • Messaggi: 973
*
Non devi riconoscerli per forza consciamente, anzi per certi versi è meglio se li riconosci solo inconsciamente  ;)
quelle sue faccine da msn umane che riesce a fare sono assurde © Lù

è molto cambiato da quando l'ho visto la prima volta, ottimo autocontrollo e tratta chiunque:pua,sof,ug,hb come persone e le fa sentire bene © Knives

un Vero uomo dal profilo umano , sempre sorridente energia alle stelle..mi ha sempre fatto spaccare dalle risate © Lù

Nerd © Zlatan

SOF © Kant

pu**ana!!! © La migliore amica

BAU!!! © Il cane