News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Messaggi recenti

#1
Romanzi di seduzione / Re: Kurghan Story III 8) Il te...
Ultimo messaggio di The DJ - 28 Maggio 2024, 23:03:04
la paura di avere la certezza di aver sbagliato tutto nella vita porta alla procrastinazione
#2
Sezione auto-apprendimento / Re: Conoscere di giorno: l'art...
Ultimo messaggio di The DJ - 28 Maggio 2024, 22:59:47
molto interessante
#3
Generale / Re: Anatomia del single irreve...
Ultimo messaggio di The DJ - 28 Maggio 2024, 22:59:01
esiste un 4 tipo?
#4
Generale / Re: Questione di palle.
Ultimo messaggio di The DJ - 28 Maggio 2024, 22:58:25
ho qualche dubbio che ci si possa dotare di palle quando si è sprovvisti. temo sia come voler avere gli occhi azzurri ma si è nati con gli occhi marroni. una questione genetica pure nel caso di avere le palle in senso "figurato"
#5
Generale / Re: Cosa ne pensate del pay?
Ultimo messaggio di docs20 - 28 Maggio 2024, 19:53:04
Citazione di: Shark72 il 27 Maggio 2024, 12:17:44Non ci credo molto in questa eventualità, perchè anche se ne trovi una brava e coinvolgente, le sensazioni che proverai non saranno nemmeno lontanamente paragonabili a quelle che provi quando lo fai con una ragazza che ti desidera per davvero. Rimani pur sempre sempre un cliente che paga per un servizio, come quello prima, e quello dopo. Ma v'è di più, ovvero i problemi di sicurezza : per ovvii motivi sarebbe bene, in simili circostanze, evitare di baciare, leccare, farselo succhiare scoperto, (cose che non tutte fanno), ma a quel punto se devi ricevere un mezzo pom*ino col profilattico (poi di quelli spessi), infilarlo dentro e poi via, non sa praticamente di niente, è come mangiare un piatto di pasta bollita senza il sugo.

Concordo sull'ultima parte.

Purtroppo mi è capitato di conoscere ragazzi che invece, come si dice a Roma, "ci sono rimasti sotto", non nel senso che non proverebbero più piacere nell'andare con una donna che davvero li desidera o ad avere una fidanzata, ma che andavano anche 3 volte a settimana con prostitute ed erano molto demotivati dal cercare una ragazza che li amasse davvero, presi dal piccolo piacere momentaneo che li aiutava a sommergere la grande paura del relazionarsi davvero con le donne e gli preveniva la fatica del migliorarsi come uomini per ottenere il sesso con una ragazza che non fosse a pagamento.
#6
Generale / Re: Questione di palle.
Ultimo messaggio di Snake - 28 Maggio 2024, 17:28:52
Citazione di: TermYnator il 13 Maggio 2024, 16:01:14La necessità di diventare palledotati.
Per quanto esposto quindi, la palledotazione è una delle conditio sine qua non per avere storie d'amore. Ma non è l'unica. Esistono infatti persone palledotate che hanno difficoltà nelle relazioni proprio a causa della loro palledotazione. Essi infatti, temono di essere falsi con le donne se non usano un linguaggio politicamente corretto o se dimostrano apertamente di non gradire dei comportamenti che essi non ritengono degli di un maschio o di una femmina. Tali persone vengono ritenute noiose, rigide, bacchettone e poco divertenti e conseguentemente scartate. E' quindi importante per i naturalmente palledotati imparare ad ascoltare gli altri, in modo da capire cosa vogliono e se si è in grado di darglielo. LA donna vuole una esistenza leggera e frivola? Benissimo, dagliela nella misura in cui sei capace di essere frivolo. Non le stai sicuramente rubando nulla, è lei che vuole così. LA donna è molto moderna e non vuole legarsi a te? BENISSIMO: trombatene altre diciotto senza sensi di colpa, è LEI che vuole questo! Non si vuole sposare perchè vuole far carriera? UNA MANNA DAL CIELO!!! Pensa che coglioni una così dentro casa, che ti rientra stanca dal lavoro ed ha troppo mal di testa per due coccole spinte...  Che te ne fai di una così? Famiglia? Nisba, non può assentarsi dal lavoro per allattare e tu non sei munito di tette. Ergo prendoi quello che ti offre quando non lavora e non ha mal di testa, finchè non te ne trovi una molto più palledotata che è disposta a fare figli ed a tirarli su. Che è il lavoro meno considerato e più prezioso e difficile del mondo.

La parte finale di questo post mi piace tantissimo, come pure l'evoluzione di esso, in confronto con lo scritto di 15 anni fa, che già mi piaceva molto!
#7
Generale / Re: Anatomia del single irreve...
Ultimo messaggio di JBGrenouille - 28 Maggio 2024, 13:50:53
Citazione di: sona il 27 Maggio 2024, 23:33:37praticamente stai dicendo che molti sfigati se ci fosse per ipotesi una guerra dove non ci sarebbero autorità (alla tutti contro tutti) sarebbero i primi a st*pr@re le donne se ne avessero l'occasione?

Ripensando a certe cose che ho letto su alcuni gruppi e forum, ed hai modelli che esaltavano, direi che hai ragione...
#8
Generale / Re: Anatomia del single irreve...
Ultimo messaggio di TermYnator - 28 Maggio 2024, 13:07:57
Citazione di: Shark72 il 28 Maggio 2024, 12:48:10https://www.cibo360.it/sport/quale/quanta_massa_muscolare_limite_genetico.htm
Direi che senza ombra di dubbio  lo studio è una st*onzata galattica. La legge secondo cui il peso max raggiungibile è altezza -100 fa semplicemente ridere.
Ho allenato culturisti per 20 anni , queste sono convinzioni limitanti. Cmq non andate off topic ed in caso aprite un altro thread.
#9
Generale / Re: Anatomia del single irreve...
Ultimo messaggio di TermYnator - 28 Maggio 2024, 13:00:59
Citazione di: sona il 27 Maggio 2024, 23:33:37praticamente stai dicendo che molti sfigati se ci fosse per ipotesi una guerra dove non ci sarebbero autorità (alla tutti contro tutti) sarebbero i primi a st*pr@re le donne se ne avessero l'occasione?
Guarda, non ho scritto che sono "stupratori potenziali" perchè mi sta sul caxxo l'uso che è stato fatto di questo lemma dalle femminist*onze. Ma mi hai letto nel pensiero...
#10
Generale / Re: Anatomia del single irreve...
Ultimo messaggio di Shark72 - 28 Maggio 2024, 12:48:10
Citazione di: sona il 27 Maggio 2024, 23:28:28Non ho mai visto uno che va in palestra 7 volte a settimana fa la dieta, corre, fa sauna, non mangia spazzature e non ottiene risultati. Genetica sfavorevole significa che devi farti il culo il triplo, ma riesci.


Tutti ovviamente possono ottenere risultati. Ma sono molto diversi tra chi ha una genetica favorevole e chi no, sarebbe troppo bello che chi ce l' ha sfavorevole potesse raggiungere gli stessi risultati facendosi il triplo del culo.

Per essere più preciso ed esplicativo, quando hai tempo leggi qui, dove spiega i risultati di uno studio fatto sui vincitori del Mr. America ai tempi in cui il doping non esisteva.

https://www.cibo360.it/sport/quale/quanta_massa_muscolare_limite_genetico.htm