News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Messaggi recenti

#1
Amore e relazioni / Re: Donna conosciuta in un sit...
Ultimo messaggio di CrazyHorse - 01 Maggio 2024, 19:41:36
L'importante ( specie quando un rapporto è a distanza) è avere sempre un minimo di progettualità, capire cioè cosa si vuole fare da grandi e sistemare le proprie vite per vivere insieme... alla fine  è il senso della coppia, vivere sotto lo stesso tetto che è funzionale alla prole.
#2
Generale / Re: Donne impegnate, ne faccia...
Ultimo messaggio di CrazyHorse - 01 Maggio 2024, 19:36:35
Citazione di: docs20 il 21 Aprile 2024, 20:53:35Al di là dell'etica di cui avete già ben discusso, cercherei anche di capire chi è il tipo con cui sta... immaginate se è uno dei fratelli Bianchi, rischi la finaccia per una scopata :-?  :knuppel:
Il problema è che è difficile prevedere come agirà un soggetto fosse anche il cittadino modello, che magari di fronte alle corna reagisce in modo estremo. Io credo che le donne impegnate possano essere un valido obiettivo se l'occasione in sé si presta ed è molto facile....esempio la classica tipa in vacanza con le amiche in assenza di marito o figli....allora ci sta, altrimenti sono situazioni sempre molto complicate.
#3
Generale / Re: Essere fisico, essere spir...
Ultimo messaggio di TermYnator - 01 Maggio 2024, 19:15:25
Citazione di: sona il 01 Maggio 2024, 15:18:37Penso che nel 2024, il nemico numero 1 di ogni seduttore non è l'ansia, la paura del rifiuto o l'insicurezza, ma le distrazioni.
Riflessione estremamente interessante: hai perfettamente ragione.
Mi domando se la crescente casistica di apparente sindrome da deficienza dell'attenzione, sia correlata a questo crescere sotto un costante bombardamento di segnali distraenti.
#4
Generale / Re: Essere fisico, essere spir...
Ultimo messaggio di sona - 01 Maggio 2024, 15:18:37
L'obiettivo dei grandi tech è farci stare attaccati a questi device, vedendo contenuti spazzatura, magari generati con l'ai. Bisogna uscirne. Arriverà il giorno in cui ci toglieranno anche il sonno. Penso che nel 2024, il nemico numero 1 di ogni seduttore non è l'ansia, la paura del rifiuto o l'insicurezza, ma le distrazioni. Siamo tutti distratti, nessuno più legge, passa tempo a migliorarsi, ad approcciare, meglio stare a casa, vedere netflix, qualche korno, e magari con un bell'hamburger. Sto iniziando a disintossicarmi da social e cibo spazzatura per essere prima di tutto più "sveglio" mentalmente, e poter crescere alla velocità della luca.
#5
Generale / Re: Sotto il segno del wifi
Ultimo messaggio di sona - 01 Maggio 2024, 15:02:55
Non ho mai usato dating apps, perchè non le ritengo uno strumento produttivo.
In primis non ho ho mai avuto una prestanza fisica tale da poter essere "scelto" da ragazze per cui ne vale la pena.
In secundis chattare, scrivere con una ragazza, aspettare che lei risponda e passare un sacco di tempo dietro lo schermo lo vedo opposto alla connessione tra le persone ed al crescere come persona.

Preferisco uscire e parlare con ragazze vive che sbattare la testa su un app.

Lavoro già dal pc, 9 ore al giorno, non voglio stare troppo tempo attaccato ad uno schermo.

Ormai è palesemente noto che in pochissimi rimorchiano su queste app, ovviamente dipende cosa e come.

Personalmente conosco solo più amici  che hanno perso tempo e soldi rispetto a quelli che hanno pescato qualcosa di alto-livello.

Ovviamente ci sono le eccezioni, come luoghi estivi e di vacanza in cui funziona molto bene.
#6
Generale / Re: Bilanciare il nostro vero ...
Ultimo messaggio di LYon - 30 Aprile 2024, 11:15:54
Citazione di: sona il 30 Aprile 2024, 11:14:10Penso che sui sentimenti e sulla propria persona non si debba mai fingere, ma avvolte specialmente quando ci sono momenti in cui si è più giù, è sempre meglio non farci vedere troppo tristi dal proprio partner.
Quindi si fingere in questo senso. Le mie relazioni sono andate male, quando era in momenti down e più vulnerabile. Ho imparato che è giusto far capire alla propria donna che qualcosa non va ma allo stesso tempo stare attenti, perchè proprio questi momenti sono critici.

Penso di sì. Sono d'accordo.
Mi ricordo quando una volta mi sono permesso di dire che stavo un po' più giù e tutto é andato al tracollo.
#7
Generale / Re: Bilanciare il nostro vero ...
Ultimo messaggio di sona - 30 Aprile 2024, 11:14:10
Penso che sui sentimenti e sulla propria persona non si debba mai fingere, ma avvolte specialmente quando ci sono momenti in cui si è più giù, è sempre meglio non farci vedere troppo tristi dal proprio partner.
Quindi si fingere in questo senso. Le mie relazioni sono andate male, quando era in momenti down e più vulnerabile. Ho imparato che è giusto far capire alla propria donna che qualcosa non va ma allo stesso tempo stare attenti, perchè proprio questi momenti sono critici.
#8
Presentazioni / Re: Ehila! Ciao a tutti!
Ultimo messaggio di Anal Intruder - 29 Aprile 2024, 19:57:33
Citazione di: sacoc il 29 Aprile 2024, 19:40:22Ciao a tutti, sono nuovo qui sul forum. Ho 24 anni, vivo anch'io a Bologna e sto cercando un wingman in città.
Benvenuto sacoc.
Prima di cercare un wing, dovresti farti conoscere un po', partecipare al forum e poi scrivere nella sezione raduni. Altrimenti nessuno valuterà positivamente la tua richiesta.
Tieni conto che esiste un limite di post minimo sotto al quale non si può postare nella sezione raduni.

#9
Presentazioni / Re: Ehila! Ciao a tutti!
Ultimo messaggio di sacoc - 29 Aprile 2024, 19:40:22
Ciao a tutti, sono nuovo qui sul forum. Ho 24 anni, vivo anch'io a Bologna e sto cercando un wingman in città.
#10
Approccio / Re: TENTATIVI VARI DI APPROCCI...
Ultimo messaggio di Shark72 - 29 Aprile 2024, 10:30:42
Citazione di: runner81 il 25 Aprile 2024, 23:20:42Noto con sommo piacere che fortunatamente NON vivi nella DURA e SCHIFOSA realtà Emiliano-romagnola in quanto:
1)al di fuori delle bariste se non facenti parte di un tuo gruppo sociale / professionale consolidato non otterresti niente di niente a parte minacce di denuncia se da sola o pugni in faccia se in compagnia di altri uomini
......................................................
Ad ogni modo sarei veramente CURIOSO di VEDERE ALL'AZIONE uno di VOI FENOMENI dalle mie parti. SCOMMETTO ci sarà da ridere!

Ambè, se l' Emilia fa schifo,  ti farei venire a praticare dalle mie parti, e poi lo vedi se è meglio... ::)
Guarda caso, la mia ultima spedizione a Bologna, ormai datata perchè avendo famiglia non sono più sul campo da anni, andò alla grande.


Citazione di: runner81 il 26 Aprile 2024, 09:13:59.................................
Riguardo a certi personaggi, che non mancheranno a farsi sentire, ritengo le seguenti considerazioni:
quando la figa piove dal cielo è tutto facile e lo sarebbe anche per me
altrettanto facile fare i leoni da tastiera, sarebbe invece il caso di muovere il culo e venire a dar dimostrazione sul campo, ma comprendo che è assai più comoda digitare dalla tastiera del proprio pc

Che dire! 40 anni di vita buttata nel cesso essendo ancora single.
Diverso sarebbe se la figa fosse piovuta anche a me dal cielo come per la stragrande maggioranza di persone che vedo e incontro.
Come dice il proverbio, la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede bene. Anche troppo aggiungo.

Non avrei voluto replicare ma visto che mi hai chiamato indirettamente in causa mi sento costretto a intervenire.

Vedi, il fatto è che a meno che uno non somigli a Raul Bova o Gabriel Garko, o non sia figlio di Delvecchio o Ferrero, a NESSUNO la figa piove dal cielo. Quelli a cui "piove dal cielo" o comunque a cui è andato tutto bene, ovvero a 13-14 anni il primo limone, a 16-17 la prima scopata, e poi una storia dietro l' altra, stai pur certo che non vengono a scrivere su un forum come questo, anzi, nemmeno sanno cos'è un forum o tantomeno un corso di seduzione, perchè proprio non si pongono il problema. Qui dentro ci sono molti utenti approdati con gravi carenze sul versante  relazionale, quali quelle che lamenti te, e attraverso un lungo e complesso lavoro su sè stessi le hanno risolte, chi più chi meno, come non sono mancati altri che non ce l' hanno fatta e hanno mollato tutto.
Trovo poi ridicoli questi continui inviti a dimostrare sul campo ciò che sappiamo fare : io i miei obiettivi li ho raggiunti da mò, quindi quello che deve, o meglio dovrebbe, trottare sul campo sei tu, non io.
Mai come in questo caso è utile citare la famosa massima secondo cui chi combatte può vincere o perdere, mentre chi rinuncia a combattere ha già perso.