News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Messaggi recenti

#1
Romanzi di seduzione / Kurghan Story III 8) Il terzo ...
Ultimo messaggio di TermYnator - Oggi alle 00:54:54
Non era una calda giornata d'estate, ma un caxxo di giorno freddo d'inverno e Kurghan odiava il freddo. Così, aprì l'armadio estivo, prese su 4 bermuda, 7 magliette e 16 calzini. Li compresse meglio che poteva in un trolley al quale aveva fatto fagocitare due paia di scarpe, infilò un una borsa a mano un vestito di lino con la sua camicia e vestitosi cone le cose più brutte e logore che aveva partì per l'aereoporto. Il freddo era pungente, ma Kurghan era ben coperto.  Giunto all'aereoporto, il suo vestiario trasandato gli valse le attenzioni della sicurezza. Con nonchalance Kurghan esibì il braccio destro per far scannerizzare il passachip internazionale che aveva impiantato vicino al polso.
"Dove ha intenzione di recarsi, signor Kurgham?
"Kurghan, mi chiamo. Kurghan, non Kurgham. Ad ogni modo potrò rispondere alla sua domanda fra 10 minuti. Ora non lo so."
"Che significa 'non lo so?? Lei è venuto in aeroporto senza sapere dove va?"
"Certo che lo so giovanotto. Considerando un'ora e mezza di check-in e che un superjet a propulsione ionica fa di media mach 3, so per certo che fra 3 ore sarò ad almeno 5513,1 km da lei. Le basta come risposta? Ora, cortesemente, se non ha nulla da contestare andrei a prendere il mio biglietto per 5513,1 km da Lei..."
"Ma..."
"Grazie, alla prossima..." E Kurghan se ne andò.
Kurghan era un grande amante dell'ordine, ma tollerava poco i contrattempi. E quel ragazzo, pur facendo il suo dovere, era per lui un gentile contrattempo, ma pur sempre un contrattempo. Kurghan infilò gli occhiali ed iniziò a visualizzare mappe. Aveva semplicemente impostato una distanza dal punto in cui era: l'idea dei 5513,1 KM era niente male come punto di partenza. La sua attenzione si soffermò su una zona accanto all'Arabia Saudita.
"Ingrandisci"
I suoi occhiali a realtà aumentata mostrarono sempre più dettagli di quell'area. Ne aveva sentito parlare centinaia di volte ma non c'era mai stato. Associava quella zona al chiasso, ai colori, alle folle in movimento. E così, comprò il suo biglietto per Babilonia. In aereoporto faceva un bel calduccio, non aveva più senso indossare quesgli abiti logori. Kurghan andò alla toilette, si mise il completo di lino e buttò gli abiti logori. Era pronto per il suo viaggio.

Kurghan amava molto viaggiare in mezzi dove c'è un conducente e molte sedute. Chi viaggia è libero di far salotto mentre si fa portare nel luogo che desidera. E naturalmente adorava far salotto quando vicino a lui trovava una donna. Per Kurghan il posto in aereo o in treno era come la sorpresa dell'uovo di Pasqua.
E quel viaggio gli riservava una grossa sorpresa. Mentre Kurghan si accomodò, notò una moretta accanto al suo posto. Senza farsi troppo notare, sbirciò la sua lettura. Stava leggendo "La bibbia". Kurghan pensò che fosse una archeosuora. Quel libro ormai lo leggevano veramente poche persone, soprattutto studiosi del passato.
Le archeosuore facevano voto di castità, quindi tentarla era una cosa inutile. Non era la prima volta che per questioni religiose aveva dovuto rinunciare a sedurre una ragazza.
Kurghan si perse di nuovo nei suoi pensieri e ricordò che un tempo, mentre tesseva la sua seducente trama per far cadere una procacissima fanciulla seduta in treno accanto a lui, arrivò un giovane seminarista per metterlo in guardia contro il peccato. Fece tanto di quel bannaco, che la procace gli si sedette di fronte per lasciare il posto al prode seminarista che tentava di convincere Kurghan a pentirsi e convertirsi nella fede. Kurghan pensò che quel tipo strano gli stava facendo perdere tempo. Ma non avrebbe potuto allontanarlo senza ferirlo moralmente. Quindi aspettò un po', sperando che il seminarista desistesse. Ma costui, notando che kurghan non reagiva, interpretò la cosa come un segno di debolezza nel quale infilarsi come una monetina in un distributore di chewing gums. Kurghan ne ebbe abbastanza.
"Ok, quindi secondo te, gli animali non hanno l'anima?"
"Certo che no, BuonDio! il Signore ci ha fatti a sua immagine e somiglianza, e solo noi siamo senzienti!"
"Ok, quindi se uno è senziente, fa raffigurazioni della realtà astratte, giusto?"
il seminarista alzò il naso verso l'alto, si toccò il mento e tornò a tuonare:
""Certo! Infatti gli artisti sono baciati dal Signore e da lui ricevono l'ispirazione!"
"Va bene, quindi se il raffigurare scene astratte è segno del possesso dell'anima, anche i sogni indicano che possediamo un'anima, perchè sono raffigurazioni astratte. Giusto no?"
Il seminarista guardò prima a destra, poi a sinistra, infine disse:
"Ovvio, sono raffigurazioni astratte, quindi un segno tangibile dell'anima".
"Va bene... Come devo chiamarti? Sei troppo giovane per essere mio padre e poi io sono nato in provetta da due gameti geneticamente modificati. Che faccio, ti chiamo Microscopio, o piastra Petri?"
"Beh, se non vuoi chiamarmi Padre, chiamami Petri..." E si mise a ridere.
"Ok, Petri, allora ti dico una cosa: il mio cane sogna. E lo fa quasi sempre".
"Ma è impossibile, gli animali non hanno l'anima!"
"A no? E allora guarda quel boule dogue francese ai piedi di quella signora. Guarda le sue espressioni di fastidio. Guarda quei movimenti che fa con le zampe. Eppure dorme. Probabilmente, nella sua testa sta immaginando qualcosa che gli è acaduto o forse che teme gli accadrà. E muove gli arti come se fosse sveglio. Esattamente come facciamo noi quando sogniamo. Quel boule dogue ha più anima di molti umani che conosco, Petri"
Petri era sbigottito.
"Si, ok, però..."
"E no Petri. L'hai ammesso tu che se una persona fa raffigurazioni astratte deve avere un'anima. E quel cane sta facendo raffigurazioni astratte. Quindi non volevo dirtelo, ma mi sa che questa bibbia te la devi ripassare bene." Il seminarista si icrucciò, avrebbe voluto dire qualcos'altro, ma aveva subito un duro colpo. E probabilmente aveva paura di poterne subire altri che gli avrebbero cambiato lo stile di vita. Entro due anni lui si vedeva gia dentro il confessionale a punire vecchiette con 50 rosari, tre Padre Nostro e due Ave Maria. Pregustava il momento dell'omelia, quando avrebbe retarguito tutti i fedeli spingendoli al pentimento. Cosa sarebbe successo se invece avesse perso la fede? Come si sarebbe comportato di fronte alle donne che fino a quel momento aveva scacciato come fece Gesù con il demone nel deserto? Come si sarebbe relazionato con i suoi ex colleghi ancora legati alla castità per la loro fede? Se avesse perso la fede, avrebbe perso anche la sua certezza del futuro. La paura lo colse e con una scusa banale, cambio scompartimento, lasciando Kurghan libero di riprendere a corteggiare la procace.
L'urlo dell'accensione dei reattori riportò Kurghan sul suo sedile accanto all'archeosuora. Il ricordo del seminarista svaniva lentamente sovrastato dal boato dell'aria ionizzata che usciva dai reattori: l'aereo stava decollando. Ma appena l'aereo si inclinò, Kurghan ebbe una illuminazione. Quel seminarista, fremeva per poter continuare a discutere con Kurghan. Ma non lo fece.
Perchè si era privato di quell'esperienza?
Perchè aveva capito che l'andare avanti in quel discorso comportava un rischio enorme: quello di fargli capire di essere ateo ne più ne meno lo era Kurghan. L'acquisire questa consapevolezza inconsciamente lo terrorizzava, quindi procrastinò la discussione. Kurghan aveva chiamto questa strategia terzo assioma della procrastinazione.
Dentro di noi c'è un futuro tracciato e se inconsciamente capiamo che quello che stiamo facendo potrebbe cambiarlo, anche se in meglio, avremo il terrore di essere sottoposti all'ignoto. Questa paura spinge alcuni a fermarsi e a non continuare l'opera intrapresa, procrastinandola.
Kurghan doveva parlare con Henry Lacoste...

Segue.
#2
Amore e relazioni / Re: Amarsi per sempre : romant...
Ultimo messaggio di AlterEgo - Oggi alle 00:30:46
Secondo me si, è davvero possibile amarsi per sempre. Ma non è detto che succeda, e se non succede non dobbiamo farne un dramma. Quando il sentimento si spegne le coppie in genere si lasciano. Ci sono eccezioni che rimangono assieme per motivi pratici come il non dare traumi a figli piccoli, il pensiero di tornare single e doversi rimettere in gioco e tutto sommato a volte ti rendi conto che stai bene con la persona anche se non vi amate, quasi come fosse una normale amicizia.

Ma che cosa è questo sentimento che può spegnersi o meno? Anni fa sentii qualcuno ipotizzare che l'amore a vent'anni lo vivi col sesso, da vecchio con una carezza. Non per questioni pratiche o fisiologiche ma forse perché tanto il sesso quanto una carezza sono solo le manifestazioni del sentimento che provi. Forse con l'età possono cambiarne le manifestazioni, ma il sentimento può ancora essere lo stesso.
#3
Richieste e consigli / Re: non ho mai conosciuto l'am...
Ultimo messaggio di TermYnator - Oggi alle 00:12:28
un bel dilemma quello di darti un consiglio. Tendenzialmente l'innamoramento non scatta a comando. Anzi, l'esatto opposto, cosa che spesso fa si che ci si trovi legati a doppio filo alla persona sbagliata. Penso che se ancora non ti è successo, è perchè forse non conosci ancora abbastanza persone. L'unica dritta che posso darti, è quella di tentare di allargare il giro con il solo intento di fare nuove conoscenze.

Molti anni fa, quando uscivo 6 sere a settimana con la mia spalla, non so quante mattine tornando a casa ormai con il sole alto ci raccontavamo che eravamo sempre innamorati. In realtà, non eravamo affatto innamorati delle tipe che seralmente conoscevamo, ma ci sentivamo tutti infatuati e leggiadrini. Ma come ne conoscevi una nuova, ti infatuavi di quella... Ecco, questo non è amore. Però la sensazione è simile, pur se molto meno intensa e senza alcuna prospettiva. Anzi, talvolta ti infatui proprio perchè sai che finirà...
#4
Richieste e consigli / non ho mai conosciuto l'amore
Ultimo messaggio di ilmaredinemo - 22 Maggio 2024, 20:46:46
come avete capito mi sono concesso del sesso trasgressivo. l'ho sempre desiderato e ne ho discusso con lo psicoterapeuta. lui mi ha lasciato libero di farlo oppure no. nel farlo mi sono sentito libero e realizzato, eppure mi manca ancora l'amore!

avete dei consigli al riguardo?
#5
Generale / Re: Anatomia del single irreve...
Ultimo messaggio di TermYnator - 22 Maggio 2024, 13:06:40
Citazione di: Elvis il 22 Maggio 2024, 00:02:20Mi piacerebbe capire una cosa. Avreste degli esempi famosi di tremendamente brutti ma che si possono vedere nella vita di tutti i giorni?
Oltre gli illuminanti esempi forniti da Shark, ti cito anche un "imperfetto": Steven Hawking. 2 mogli.
Dovrebbe essere un esempio per tutti coloro che osano lamentarsi, in ogni settore della vita.
Pace alla sua anima.
[/quote]
Inoltre mi chiedo: fino a che punto un uomo single è davvero limitato dal non rimorchiare in discoteca?
[/quote]
Mi sembra tu stia scivolando un po' off topic: chi ha detto che un uomo è limitato dal non riuscire a conoscere in discoteca? E come se tu mi dicessi che un uomo è limitato nel correre se non corre nella nazionale di atletica leggera... Si può fare di tutto ed in ogni ambiente. Ma bisogna essere capaci ed avere i mezzi per farlo, visto che l'impatto estetico, in disco, ha un peso maggiore che in altri ambienti. Parlo ovviamente di persone che conoscono ragazze sane di mente e non alterate da droghe o alcool. Per quelle, le qualità necessarie sono altre.
CitazioneHinge l'ho provato l'anno scorso a Roma: ci sono molte straniere (più che le italiane! Forse questo è il malus maggiore), i match erano meno di quelli che avevo su Tinder (una ventina su Hinge e 100+ su Tinder)
Si, ok. Ma delle 100 su tinder quante te ne sei chiuse? Perchè è tutto li il problema...
#6
Generale / Re: Anatomia del single irreve...
Ultimo messaggio di Shark72 - 22 Maggio 2024, 12:52:25
Citazione di: Elvis il 22 Maggio 2024, 00:02:20Mi piacerebbe capire una cosa. Avreste degli esempi famosi di tremendamente brutti ma che si possono vedere nella vita di tutti i giorni?

Giancarlo Magalli e Maurizio Costanzo direi che non scherzavano.




Citazione di: Elvis il 22 Maggio 2024, 00:02:20Inoltre mi chiedo: fino a che punto un uomo single è davvero limitato dal non rimorchiare in discoteca?

In nessun modo. La discoteca non è mai stata il mio campo d' elezione, ma ciò non ha costituito per me una limitazione. Ci sono tante altre cose da fare per rimorchiare, sia a freddo che a caldo.


#7
Romanzi di seduzione / Re: Kurghans Story III 7) La P...
Ultimo messaggio di JBGrenouille - 22 Maggio 2024, 10:39:37
Citazione di: TermYnator il 17 Maggio 2024, 03:18:15Troppo poco per cancellare due anni di dolore, nei quali tutte le mattine ti sei svegliato sentendoti in colpa pensando che hai sbagliato qualcosa che la persona che amavi non ti ha mai rivelato. Due anni persi cercando di risalire la china facendoti tornare la voglia di vivere, che quel lacerante dolore al petto ti impedisce di avere. Vorresti solo dormire finchè non ti svegli libero dalla sofferenza. Ma poi capisci che quella sofferenza e la tua coscienza sono la stessa cosa.

E finchè sarai cosciente e quella maledetta timida figura non tornerà a bussare alla tua porta, soffrirai come un Cristo su una croce immaginaria dalla quale nessuno potrà staccarti.

In poche bellissime righe hai descritto magistralmente i sintomi del mal d'amore, e ti tutte le sensazioni legate ad esso.

Ti faccio un applauso e aspetto con ansia il seguito.
#8
Generale / Re: Anatomia del single irreve...
Ultimo messaggio di Elvis - 22 Maggio 2024, 00:02:20
Mi piacerebbe capire una cosa. Avreste degli esempi famosi di tremendamente brutti ma che si possono vedere nella vita di tutti i giorni?

Inoltre mi chiedo: fino a che punto un uomo single è davvero limitato dal non rimorchiare in discoteca? È davvero quello il suo problema? Possibile che non si chieda invece come mai non rimorchia le tipe che conosce? Io in una vera discoteca non metto piede da oltre 10 anni, sono/ero infastidito dai rumori, dalla superficialità delle persone, dall' impossibilità di mettermi a parlare seriamente... Eppure mi è sempre stato indifferente, non ho mai creduto che fosse un mio limite. Se tornassi single adesso non credo che riproverei in quelle modalità.

Hinge l'ho provato l'anno scorso a Roma: ci sono molte straniere (più che le italiane! Forse questo è il malus maggiore), i match erano meno di quelli che avevo su Tinder (una ventina su Hinge e 100+ su Tinder). Però riconosco che con le tipe su hinge chattavo più facilmente. In un paio di casi mi è successo che non mi volessero incontrare perché correvo troppo in chat  ;D  (che è positivo se uno cerca una storia seria).
#9
Generale / Re: Cosa ne pensate del pay?
Ultimo messaggio di TermYnator - 21 Maggio 2024, 14:04:48
Citazione di: Elvis il 21 Maggio 2024, 01:40:59Una che dice di volere solo uomini esperti.
Ah ok.
Però, per quello che so di donne, solo una percentuale minoritaria di donne ha orgasmi con i maschi. Al di la delle motivazioni che hanno quindi portato la donna a far sesso, in particolar modo se costei cerca il piacere, va da se che cerchi un maschio abile e non un ragazzo alle prime armi.
Ci sono ragazze che di questa cosa hanno fatto una specie di problema e cercano l'uomo che le faccia provare un orgasmo (cosa in cui, da sole riescono quasi tutte invece)
#10
Generale / Il ritorno del fiume Giallo
Ultimo messaggio di LYon - 21 Maggio 2024, 14:01:46
Buonasera MarpIons
Eccoci qui per un' altra puntata della mia vita.

Volevo aggiornarvi circa il momento di particolare evoluzione che sto vivendo.
Non so se dovuto a una nuova fase della vita, o se dovuto a un cambiamento delle generazioni comunque una fase diversa da come erano i miei ricordi.

Ricordo infatti che prima prendevo meno contatti ma erano più solidi e ora sembra quasi più difficile farsi rispondere. Sembra che ci sia una tendenza al ghost.
Ma forse, dopo anni di esperienza semplicemente avendo alzato l'asticella delle tipe con cui ci ho provato e la quantità é normale beccare più rifiuti.
Comunque non mi preoccupa perché i pesci nel mare sono davvero troppi.

É da qualche giorno che quel posto in quella città li aldilà del fiume ha ripreso il suo corso.
Infatti dopo essermi preoccupato nel periodo invernale da maggio in poi pare che quel centro cittadino sia diventato di nuovo il cuore pulsante.


Cosa é successo nel frattempo


Se avete letto i miei ultimi scritti saprete che ho affrontato un momento particolare alternando tra set fallimentari e grandi risultati.

Ora é passata un altra settimana e vorrei fare un bilancio.

Giovedi sera si esce, e andiamo in un posto adatto a fare festa dopo il lavoro.
Qui creiamo una quantità di set importanti e la confidenza é molto alta.
Prendo diversi contatti, ma molti buchi nell'acqua nei giorni successivi.
Quello che sto continuando a notare é la tendenza a ghostare che hanno queste tipe di dubbio valore e di poco conto.
Certo mettere sul plaid sarebbe stato più divertente, tuttavia me ne devo fare una ragione.
C'è qualcosa che non sta funzionando come dovrebbe.

Venerdì esco con la tipa del bus, ci eravamo già visti e le avevo strappato un timido bacino...
Beviamo un po', parliamo di molti argomenti anche molto coinvolgenti. Ad esempio i modi in cui si possono descrivere gli oggetti. I punti di vista sul mondo e su come siamo vittime di gusti preconfezionati ecc. ecc.
La bacio e tutto va bene.
Ma lei mi comincia a fare domande del tipo?
"Perché io?" E altre a mio modo di vedere "pare mentali" che non sto troppo a seguire.
Certo, forse vittima l'alcool ma mi stava leggermente riempiendo di shit test.
Forse perché lei é più grande o per l'esperienza non del tutto positiva che ha avuto.
Sotto casa sua parliamo ancora.
La cosa bella é stato condividere un momento di apertura sulle proprie cose.
Anche se devo dire che ormai sono diventato geloso delle mie cose e ritengo di volermi tenere di più che in passato.
Ci baciamo, e forse avremo potuto spingere di più.
Però l'ora é tarda e non c'è fretta.

Lei é carina, sicuramente molto empatica, ma già so come andrà a finire.
Lo so perché non sono guarito dalla mia malattia.

Sabato andiamo nel posto del fiume oro.
Era tempo che non vedevo tutto questo flusso e una quantità cosi elevata di pata.

Nel solito bar ci sono due modelle hrvate di livello estremo.
Ma già cé chi le sta impezzando paurosamente.
Un italo amerigano, adone zoomer è veramente simpatico e coinvolgente. La partita non si può manco iniziare.
Amoggherei se fossi grosso quanto lui.
Non so come sia finita ma gli auguro vittoria.

Per noi il giro é diverso, andiamo a passeggio e troviamo pochi set, la gaudenzia dell' inizio sembra essersi diradata nell'aria.

L'attenzione viene catturata da due tope di matrice statunitense.

Subito io e il fido g ci avvinghiamo sulle prede come un "boa su un acacia" (cit.)

La conversazione é fluida, e parliamo delle solite cose, Italia, America, La Carolina, dove studi.
C'è molta pregressa.
Lei é talmente well shape (magra con le tet1one) atletica sportiva, gym addicted e nemmeno brutta di faccia.
Origini sicule.

Dopo poco sto talmente gasato che me la chiudo li dopo, bo 4 minuti.
Scambiamo i contatti e gia la vedevo nel mio letto.
Immagino la scena in cui si vede la
Studentessa americana del
College che viene sbattuta sul letto mentre le ballano le maracas.
Ma niente di tutto questo si realizzerà, perché il giorno dopo non mi risponderà.

Ma vi giuro, vi giuro, che se la rincontro per quelle via, stavolta finirò il mio compito e faró il mio dovere.

In conclusione, sta per tornare l'estate ed é solo l'inizio.

Alla prossima