News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Messaggi recenti

#1
Generale / Re: Cosa può fare la motivazio...
Ultimo messaggio di LYon - 27 Maggio 2024, 23:56:03
Citazione di: sona il 27 Maggio 2024, 23:42:25vedo che riesci a far invaghire anche le straniere, hai un inglese molto fluente? come riesci a creare un'atmosfera in inglese? fare battute? io lo trovo ancora complesso in inglese non mi vengo i termini per descrivere situazioni, ho tono sbagliati perchè non essendo fluido mi concentro troppo sul cosa dire e non sul come dirlo.

Abbastanza. Cerco di creare immagini nette senza usare troppa grammatica. es.
I Remember the sun shining in the lake it was like painted.
Mi ricordo il sole che brillava nel lago sembrava quasi dipinto.

ma senza pensare se sto dicendo correttamente.
#2
Generale / Re: Cosa può fare la motivazio...
Ultimo messaggio di sona - 27 Maggio 2024, 23:42:25
vedo che riesci a far invaghire anche le straniere, hai un inglese molto fluente? come riesci a creare un'atmosfera in inglese? fare battute? io lo trovo ancora complesso in inglese non mi vengo i termini per descrivere situazioni, ho tono sbagliati perchè non essendo fluido mi concentro troppo sul cosa dire e non sul come dirlo.
#3
Generale / Re: Anatomia del single irreve...
Ultimo messaggio di sona - 27 Maggio 2024, 23:33:37
Citazione di: TermYnator il 23 Maggio 2024, 21:25:02Il personaggio appena descritto è la quintessenza delle qualità che fanno sfuggire una donna. Talvolta riescono anche a cuccare, o forse dovrei scrivere predare una donna. Loro infatti definiscono le donne prede, ma senza alcun accenno di ironia. Per loro le donne sono realmente prede da usare e poi gettare.
Nel prossimo post, i consigli per tutte le categorie descritte.

praticamente stai dicendo che molti sfigati se ci fosse per ipotesi una guerra dove non ci sarebbero autorità (alla tutti contro tutti) sarebbero i primi a st*pr@re le donne se ne avessero l'occasione?
#4
Generale / Re: Anatomia del single irreve...
Ultimo messaggio di sona - 27 Maggio 2024, 23:28:28
Citazione di: Shark72 il 24 Maggio 2024, 10:35:56A parte che l' esempio della palestra non calza molto perchè lì la genetica è praticamente tutto (tutti impegnandosi possono migliorare, ma ho conosciuto ragazze con culi tondi, sodi e voluminosi mai entrate in palestra in vita loro, e altre che si ammazzano di squat e stacchi ma rimangono piatte come una tavola da stiro, idem per i maschi)

Non ho mai visto uno che va in palestra 7 volte a settimana fa la dieta, corre, fa sauna, non mangia spazzature e non ottiene risultati. Genetica sfavorevole significa che devi farti il culo il triplo, ma riesci.
#5
Generale / Re: Anatomia del single irreve...
Ultimo messaggio di Snake - 27 Maggio 2024, 16:33:37
Citazione di: TermYnator il 23 Maggio 2024, 21:25:02Sintesi
Il personaggio appena descritto è la quintessenza delle qualità che fanno sfuggire una donna. Talvolta riescono anche a cuccare, o forse dovrei scrivere predare una donna. Loro infatti definiscono le donne prede, ma senza alcun accenno di ironia. Per loro le donne sono realmente prede da usare e poi gettare.
Nel prossimo post, i consigli per tutte le categorie descritte.



Altro ottimo articolo. La cosa peggiore, è che questo loro depredare una donna, possa a quest'ultima creare un trauma, che poi si può ripercuotere nelle future relazioni/rapporti...
#6
Generale / Re: Anatomia del single irreve...
Ultimo messaggio di Snake - 27 Maggio 2024, 16:25:51
Comunque anche questo, è un altro bel post!
#7
Generale / Re: Anatomia del single irreve...
Ultimo messaggio di Snake - 27 Maggio 2024, 16:25:32
Citazione di: TermYnator il 13 Maggio 2024, 14:30:57I tremendamente brutti
Esistono persone veramente brutte. Costoro spesso tentano un miglioramento estetico, ma non basta: rimangono brutti. Considero l'estetica di un maschio fortemente condizionante per ragazze fino a 22/23 (con la pressione dei socia, questo limite si sta spostando verso età più alte). Poi le cose cambiano e prevalgono i valori di adattamento al contesto, ovvero le qualità applicate, l'impatto della persona sulla società etc. In questa seconda fase della vita femminile, la bellezza di un maschio è un optional gradito, ma non indispensabile se il maschio nei fatti dimostra di essere valido.Purtroppo, lo scotto dell'età giovanile e le prese in giro che i veramente brutti (o gli "imperfetti") subiscono, determinano una serie di convinzioni limitanti che portano il brutto a non provarci proprio, perchè è certo di non riuscire.

Sull'innalzamento della ricerca estetica oltre i 23 anni, lo vedo anche in molte donne che non sono proprio più ragazzine.
Qui non si parla di ricercare un partner che sia un bell'uomo, ma proprio il "figaccione". Purtroppo spesso, molte di loro non hanno da offrire ciò che cercano... Ma per fortuna sono poche.
Credo anche che molti brutti, siano più brutti per via di ciò che hanno subito in passato; ciò li chiude in una propria bolla, svalorizzandosi oltre il dovuto.

Citazione di: TermYnator il 13 Maggio 2024, 14:30:57I coniugati... sconiugati
Un'altra categoria di single obbligati sono quei coniugati con figli che non hanno tempo per cercarsi un'altra/o partner. Ne conobbi uno che per amore del figlio, evitava proprio di stare con ragazze, per paura che il figlio ci rimanesse male. Ma per interposta persona, ho saputo anche di molte donne nella stessa situazione, che non avevano il coraggio di reiniziare una nuova vita, pur desiderandolo. Fra i coniugati soli potrei anche inserire qualche separato in casa, che non potendo più disporre liberamente della propria abitazione per far sesso, si blocca nel momento di chiudere.

Purtroppo per molti di loro, mi dispiace, perché spesso si trovano a camminare in un campo minato. Anche perché, quelli/e che hanno figli, non sempre si trovano tutte le porte aperte come chi non è genitore...

Citazione di: TermYnator il 13 Maggio 2024, 14:30:57Gli affetti da senso di colpa con parenti malati e gli stakanovisti cronici
Una terza categoria è quella che ha un compito da portare avanti e non smette mai di pensarci. Ho conosciuto persone che avevano un parente malato in casa, che non iniziavano storie perchè pensavano di non potersi dedicare abbastanza al partner o temevano di smettere di decicarsi sufficientemente all'infermo.
Al pari di questi, gli imprenditori che hanno sposato l'azienda. Per carità, nobile scopo, ma penso che non abbia nessun senso sacrificare la propria gioventù per poi lamentarsi quando si dimostrano 70 e se ne ha 50, che non hai avuto il tempo di cercarti una compagna e vivi con il rimpianto di non avere figli.
Incredibilmente esistono anche dipendenti con la stessa malattia mentale. In questo caso, sono portato a pensare che si tratti di sublimazione più che di una vera e propria rinuncia per mancanza di tempo.
Molte persone infatti, di fronte al loro insuccesso in campo sessuale/relazionale, si buttano in attività terze per cercare riconoscimento e soddisfazione. Il lavoro è la prima di queste, poi viene l'arte... Talvolta lo shopping.

Per chi ha un infermo, credo valga quanto detto sopra (conosco delle persone che vivono questa situazione).
Per gli stakanovisti, credo che a volte sia più una questione di "non avere il giocattolo".
Ricordo un mio ex datore di lavoro, del primo stage scolastico. Non aveva figli, ma si era sposato, e soffriva il matrimonio perché non gli permetteva di lavorare liberamente. Non si fosse mai sposato, si sarebbe lamentato di essere single...
#8
Generale / Re: Anatomia del single irreve...
Ultimo messaggio di Snake - 27 Maggio 2024, 16:14:10
Citazione di: TermYnator il 02 Maggio 2024, 15:49:01Gli acidi/e
Le persone acide sono il più delle volte persone esteticamente sgradevoli, che hanno maturato una sorta di odio verso le relazioni in genere. Fra esse si contano molte feministe da combattimento e qualche maschio all'ultimo stadio. Per intenderci, i maschi all'ultimo stadio sono i rassegnati che si lamentano continuamente del destino che gli è stato riservato, ma non fanno nulla per uscire dalla loro di condizione.
Da un lato abbiamo quindi donne acidissime che considerano i maschi una massa di st*onzi (Le classiche cock block quando cercate di sedurre l'amica), dall'altra maschi petulanti, lamentosi e piagnoni dall'altro che sostengono che le donne siano tutte meretrici. Gli acidi possono in una certa misura essere aiutati, riportandogli una visione della realtà diversa dalla loro e sperando che mossi da curiosità cerchino di buttare un occhio sulle persone normali.


In questa categoria, lato maschile, ci vedo un mio conoscente, con cui, qualche settimana fa, ho avuto una discussione a riguardo.
Questa persona ha deciso di lasciarsi andare, seguendo un mondo che lo "coccola" e "protegge", piuttosto che affrontare la sua situazione, che non è grave, ma con il perseverare, la sta rendendo tale....
#9
Generale / Re: Cosa può fare la motivazio...
Ultimo messaggio di Snake - 27 Maggio 2024, 14:35:34
Complimentoni! E' stato bellissimo leggerlo. Ora vado a recuperarmi pure il resto.
In questo periodo, ho voglia di recuperare buoni esempi!
#10
Presentazioni / Re: Salve a tutti
Ultimo messaggio di Snake - 27 Maggio 2024, 14:16:39
Citazione di: Anal Intruder il 07 Maggio 2024, 15:50:15Non ne dubitiamo. Ma inizi con un ban di 7 giorni per pubblicità occulta.

Non me ne volere, ma non riesco a resistere: "chi ben comincia, è a metà dell'opera".