Seduzione Italiana

Seduzione e società => Generale => Discussione aperta da: FarYseomat il 08 Settembre 2014, 20:15:27

Titolo: Viaggio con lo zoo
Inserito da: FarYseomat il 08 Settembre 2014, 20:15:27
Da luglio ad oggi, l' abbronzatura resiste ancora, il tempo almeno ci prova e la voglia di bere cocktail da reggiseni di costumi imbottiti non è scesa per nulla !!!

Ciao seduttore! :)
Come stai ?

Io benissimo. Sempre a fare 10.000 cose tutte assieme, ma siccome tra queste non c'è lo scopare, oggi mi è venuta voglia di scrivervi di nuovo.
( Che gran culo che avete!!!! )

.


1° questa estate avrebbe dovuto essere una delle più noiose di sempre.
Non avevo organizzato nulla, la famiglia è sempre più incasinata e lo studio mi tratteneva.
La svolta c'è a ridosso di agosto. Firmo una vendita buona e di punto mi trovo 1100 euro puliti in tasca.

Chiamo una mia amica , che sapevo essersi già organizzata, e in un giorno mi prenoto ed organizzo per partire in vacanza con l'agenzia SCUOLA ZOO. Destinazione CORFU'.
Ora, per chi non ha idea di cosa stia parlando, ScuolaZoo è l'esatto opposto dell'estate che mi piace. Io sono il tipo da serate in spiaggia col fuoco acceso e due chitarre , tutti assieme a cazzeggiare, pochi ma buoni.
Questa era una vacanza con 700 iscritti + 30 animatori. Discoteca dalle 12 alle 3.30 + after in spiaggia fino alle 6 (e qualcosa) . Sveglia alle 12 , colazione alle 3, mentre c'è l'attività di turno (che è una gita in qualche luogo dove ci saranno musica house, giochi alcolico/sexy e spiagge splendide. Pranzo facoltativo, doccia/cacca e di nuovo verso la discoteca).  

L'opposto di quel che farei di solito? OTTIMO ! Sono ormai più di due anni che sto facendo tantissimo per uscire dalle mie confort-zone in... beh in praticamente tutto.

2° RECENSIONE DI SCUOLAZOO CORFU'

I resoconti si dividono in 2 grandi gruppi: chi si è fatto tatuare "yamas" ("brindisi" in greco) e piange dicendo che sono stati i  10 gg più belli della sua vita e chi piange perchè si è sofferto ogni secondo.

Io sono stato molto bene.

Sopratutto perchè Volevo stare bene.
In una vacanza così ci si diverte se si parte con la giusta consapevolezza.
Ci sono 700 persone e sono tutte lì per bere e scopare. La cosa è estremamente esplicita fin dal pulmino: ci siamo dovuti fermare più volte per quanto l'autista era furibondo per le troppe bottiglie che giravano, e questo mentre una delle ragazze girava tra i sedili chiedendo a tutti/e quante scopate minime avevano intenzione di raggiungere (non era brutta, ma farlo con lei deve essere un po' come tirare un salame in un corridoio).

Si arriva in nave (partendo da vari capoluoghi) e la sera, stanchi e puzzolenti , la prima discoteca per poi dormire come zingari per la nave , visto che non hanno prenotato cabine, ma ciò ha permesso di amalgamare fin da subitissimo.

Durante le giornate, starete sempre con lo stesso gruppetto, mentre la sera l'obiettivo di tutti è uno ed uno solo...
Il tutto è costantemente servito con fiumi di alcol a basso prezzo.


Veniamo a noi: SI SCOPA ?
Sì, decisamente, ma anche un pochino no.
Mi spiego:
per prima cosa, dimenticate di assaggiare "il cibo del posto", i locali sono tutti riservati all'azienda, (immaginate 700 persone che entrano in blocco in una discoteca aperta) , ma va bene perchè le ragazze sono interessate a quello e bevono come spugne.

Girano continuamente poster e volantini in cui è scritto "IL LIMONE NON CONTA COME TACCA" , ed in effetti prendersi un bacio, pomiciata o anche meglio, è davvero facile (più difficile avere ben chiaro Chi esattamente sia la tua limonatrice, ma, in quel contesto, finchè non è grassa o deforme, poco male).

Veniamo ai Contro:
La discoteca è il fulcro delle giornate. Anche in spiaggia il volume è sempre molto alto.
Se avete la voce più calda e suadente di Vittorio Gassman o lineamenti più simmetrici di Leonardo Di Caprio... Ve li mettete là dove il proctologo lavora.

In quei casi bisogna :
Fisico: Grossi (anche tanto) e tatuati prendo parecchio. Ma non tutti e non i tipi enormi (poi lo riprendo)
Ballare house : Almeno un minimo è necessario. Ma come sempre vince la faccia tosta.
il fattore Tempo: legge dei grandi numeri / pesca a strascico ... chiamatela come volete, ma se girate di fiore in fiore, prima o poi alcol o stanchezza vi faranno impollinare o cascare a terra  (e' un gioco di resistenza, tutt'altro che seduzione sul fascino).


Anche i giochi alcolico/Sexi , non aiutano, non ho visto nessuna prendersi uno che non conosceva dopo di questi. O sono in imbarazzo, o si divertono ma vogliono mostrarsi al pubblico più che a "lui" o già avevano fatto roba e allora è tutto un altro discorso.  



3°  CONSIDERAZIONI PERSONALI valutando e riflettendo su chi ha portato a casa il risultato (condita di AUTOANALISI)


Comincio subito col dire : ho preso qualche limone, sono stato arrapato l' 80% del tempo, una sola tacca (e nulla di che proprio) , piacevo a 2 che non piacevano a me (classico) , la tizia cui ero entrato in fissa , del nostro gruppo, non mi guardava e mi guarda a stento oggi (altro grande classico di un po' tutti) e , rullo di tamburi ... non uno, non due, ma ben tre gay ci hanno provato con me (sì, le battute ci stanno, le farei pure io, ma vediamo se c'è qualcuno un minimo originale).


- Nello specifico io sono un pezzo di legno a ballare. Per tutta la vita ho fatto tanto sport e in questi 10 giorni , con le ragazze penso di aver guadagnato punti  stracciando praticamente tutti i pompati in sfide ginnico/atletiche (ed erano loro a cercarmi per sfidarmi) . Ma nei miei allenamenti mi sono dedicato però solo a Sport da Combattimento e Difesa Personale, mai ballato.
Sapete quelli con il ritmo nel sangue?Che quando tamburellano su un tavolo con le dita  ne esce sempre una qualche armonia? Quelli che "sentono la musica dentro" e muovono comunque piedi e chiappe?
Bene, Io sono l'esatto OPPOSTO. ZERO ASSOLUTO.

Mi ritrovavo perciò sui divanetti o all'esterno , ma ho preso una sola limonata così (una sola ballando ma mi ricordo poco).

Appunto personale: migliorare questo aspetto.


- Dovevo quindi lavorare tutto di DAY GAME. Lì le cose andavano meglio, anche se mentre ci provavo con qualcuna nuova pensavo sempre a come provarci con quella all'interno del mio gruppetto di amici (indovinate un po'... con quella non c'ho mai provato).

- I set in spiaggia , pulmini o a pranzo sono abbastanza bene, anche perchè io mi sono divertito e con me si sono divertite un sacco . Ho anche scoperto che due tizie si odiavano perchè piacevo parecchio ad entrambe e avevo pomiciato con tutte e due (cosa , per me, molto più divertente dello stesso infrattarsi !!!!).
I miei errori erano i soliti, temporeggio e fatico a creare attrazione sessuale e sono diventato amico/compagnone di parecchie.


- Sarà per l'alcol , sarà per il sonno e i ritmi sballati : A MOLTI NON SI E' ALZATO ed è stato bellissimo farmi fare roba da una che è stata con il tizio in assoluto più grosso della vacanza  poco dopo che questa si lamentava che anche lui... [/s]  (<--- SEIst*onzISSIMOTEOMAT ).
In ogni caso , mi raccomando fate attenzione a ste cose . Io, per fortuna, bevo poco o nulla, e dormo bene quindi non ho avuto problemi, ma se ci andate giù pesante ... beh mettete da conto che è capitato ad almeno 20 maschietti under 30 .

- I pompati attraggono . Almeno in questo contesto il discorso sulla bellezza fascinosca che fece T. al Raduno non è stato valido. Nella massa di giorno, e nel buoi la sera, i tizi molto grossi spiccano di più. C'è poco da fare. (E' vero però quel che diceva T. e cioè che questi, l'ho visto, si atteggiano in modo da spiccare più con gli altri uomini che con le donne  –un po' come le fanciulle e le scarpe- )
Ma pochi tra loro hanno davvero fatto Tacca. NON CONCLUDONO . E' difficile da spiegare bene questo concetto, ma seguitemi un attimo... Sembravano intimoriti.

Io faccio sempre l'errore di mettermi a palleggiare a centro campo cercando il virtuosismo che risolva la partita da solo , spesso perdo palla da solo e a volte faccio goal senza capire come (ci torno dopo) ; loro invece si trovavano già in area di rigore, ma poi non tiravano proprio.
Ho visto più di uno perdere tizie che si erano cominciate a strofinare su di loro. Mi sembrava che molti fossero più portati a farsi vedere dagli amici che portarsi via la ragazza .

Me ne è rimasto in mente uno: é veramente un bel ragazzo, e quindi gli credevo quando si vantava della sua frotta di conquiste, poi una gli si è seduta in braccio (che era affianco a me) e lui è rimasto con le mani sulle ginocchia di lei, ha mugugnato a stento , imbarazzatissimo finchè lei non se ne è andata.

Ora, io con le donne mi faccio mille pippe mentali, lavoro tantissimo/troppo di testa e prendo fior di pali, ma non mi è mai capitato di averne paura. Magari aspetto la frase/momento/luogo perfetto finché lei non se ne va, ma non avevo mai visto un ragazzone di 100 kg almeno, così spaventato con una di 50 , che gliela voleva offrire su un piatto d'argento.

Non me lo spiego. Se qualche esperto vuole approfondire sono tutto orecchi.

-  Con i miei modi ATTRAGGO I GAY , era il punto che aspettavate e l'ho pettinata nel modo migliore per le battute (che ci stanno), ma la cosa potrebbe essere più importante di quanto non sembri. Che tipo di messaggio passa? Che tipo di fisico attira gli uni invece che le altre?

Ho parlato molto a lungo con uno di questi che mi si sono dichiarati (solo uno ci ha provato , agli altri 2 piacevo e si sono dichiarati sperando fossi bisessuale) e questi mi ha detto che si vede che non sono gay, non solo per le ragazze con cui ci provavo e perchè vesto troppo male, però in ogni caso avrei una forte componente di "femminile" in me.
Diceva che agivo in modo molto diverso da altri ragazzi.
La cosa mi ha colpito, in primis perchè essere attraente fa sempre piacere, in secondo perchè mi chiedo se per avere successo con le donne dovrei cercare di essere più rude o altro. Purtroppo da questo punto di vista non mi è stato molto utile perchè mi parlava di sensazioni e percezioni (manco fossi un fantasma) e non mi ha saputo fare nessun esempio pragmatico.


- "approccio spaccone" , mi riallaccio al punto di sopra, perchè il 1 tipo che ci ha provato con me mi ha fatto da esempio per tutti gli errori che molti (non io) fanno con le donne. In disco mi si è letteralmente appoggiato da dietro , ho capito che non era uno scherzo ma per quanto lo respingessi in modo deciso , lui continuava ad insistere (e anche pesante). Non se ne è andato finchè non sono stato più brusco (fermi ! a me non piace l'idea di far male a un gay, mi sembra quasi come alzare le mani su una ragazza, ma è stato illuminante considerando quanti ragazzi se ne vanno con cinque dita rosse tatuate in faccia).

E da qui riprenderei il discorso sul ballo. Qual'è il modo giusto per approcciare in discoteca? Voi che consigliate?

Questo , secondo me, rientra anche nel discorso su "quanto insistere" e "quanta spacconaggine mettere". Sono due temi su cui sono carente, quindi se qualcuno  ha avuto successi in questo senso e mi commenta è più che gradito.

- SUCCESSI Una manciata di limoni, ed una sola Tacca. Ho cercato, e cerco ancora, di capire come mi sia mosso  e cosa abbia snloccato la situazione in quei momenti (va bene essere natural, ma io voglio usare ciò che funziona, quello che non funziona già lo uso)  e perchè ha dato risultati.

Come dicevo, io tendo a tirarla per le lunghe. Non faccio brutte conversazione ma non capisco come guidarle verso il bacio. Le volte in cui mi è andata bene è stata lei a darmi un appiglio e poi non so perché, ma in quei casi è andata bene (ricordate l'esempio del calcio?  Faccio una serie di passaggi infiniti a centro campo, sperando di poter usare esattamente la tattica che ho in testa, ma spesso succede che a furia di tirarla per le lunghe, sono più io a fare errori che lei a lasciarmi spiragli improvvisi –20 punti a chi mi aiuta- )

I limoni sono stati in occasioni e approcci diversi , e tutti , tranne due , di giorno.
La tacca è stato con una biondina carina e molto sveglia , con cui avevo stretto un po' nei due giorni precedenti. Poi una sera aveva bevuto troppo e mi ha chiesto di riaccompagnarla in stanza. (Ponci! Ponci! Po! PoPo!).

Molti altri invece riuscivano a stare con una con cui avevano ballato la sera stessa (ma sempre per pesca a strascico. NESSUNA RAGAZZA E' STATA INSEGUITA E CONQUISTATA).
A me piacciono ragazze che mi lasciano qualcosa. E' verissimo che questa è una situazione particolare e spensierata, ma se già fallisco spesso con quelle che mi intrigano, non riesco nemmeno a provarci con una veramente sciapa.




4° BEI RAGAZZI  - COATTI - E PUA

- Si sa. Io lo sapevo sulla carta, ma sbatterci il muso cambia molto. VESTIRSI NEL MODO GIUSTO NEL CONTESTO GIUSTO. fa la differenza. E' un mio tallone d'Achille.

- Possiamo girarci attorno. Possiamo cercare scuse. Essere "fisicati" aiuta se sei al mare. E' un mio punto di forza. Una vacanza così punta molto sul fisico (anche perchè lo stravolgerete e metterete a dura prova) quindi se volete andare tra 11 mesi , il mio consiglio di allenarvi un po' durante l'anno.
Tuttavia E' , E RIMANE VERO che il saperci fare (che cambia in modo RADICALE dal giorno alla notte/discoteca) fa la differenza tra dormire da soli o in coppia.

- A roma si dicono i Bori , al nord Truzzi , al sud Zauri . Fatto sta, se partite con SCUOLAZOO ci saranno moltissimi laureati e laureandi , ma lo stile che assorbirà tutto , il mood su cui è impostata la vacanza è quello del COATTO . Se accettate questo e vi adeguate (non vuol dire "fare anche tu" ma divertirti, non giudicare nessuno e stare in gran pace) allora vi divertite molto. Ho visto che quanti non erano entrati in quest'ottica di idee e se ne sono andati insoddisfatti (e senza succhiotti).  

- Questa è la considerazione più importante del 4 punto:
NON AVEVO IDEA DI QUANTI RAGAZZI CONOSCONO E (più o meno) APPLICANO i """"METODI PER SEDURRE EFFICACEMENTE"""".
Io seguo un po' di siti, pagine e forum, perchè ho cercato a lungo un lido cui approdare e scrivere (che è stato poi questo) . Non immaginavo ce ne fossero di così tanti.

La maggior parte , come me, ha letto un po' di tutto in giro ma non ha ancora fatto corsi.

Alcuni avevano letto anche il TermyMetodo.

Gli unici corsi di cui ho sentito sono PUA TRAINING ed un altro tizio.
La cosa buffa è che probabilmente gli avranno anche parlato di me, perchè sono stato aggiunto da ben tre "Coach". Indovinate .. Ognuno di loro era il miglior seduttore in Italia... Tutti gli altri spacciano robacce, ma lui ha la verità e se lo pago scoperò come mai nella vita.

Beh, io con questi ci ho parlato un po'. Uno di loro dice anche cose condivisibili ed intelligenti,  ma fondamentalmente la teoria si assomiglia un po' per tutti (il che non la rende sbagliata) ma l' UNICA VERA DIFFERENZA E' : i loro alunni scopano più degli altri ?

Da quel che ho visto, davvero molto pochi....
Titolo: Re: VIAGGIO CON LO ZOO
Inserito da: JeanCloud 2.0 il 09 Settembre 2014, 22:02:54
fatta anch'io. corfù, scuolazoo, 2013. bellissima vacanza per tamarri.
concorrenza fra uomini agguerrita, livello papata buono ma bisogna saperci fare perchè circondate da allupati.
Vacanza perfetta per studenti e universitari con gli ormoni alle stelle!

Punteggi miei simili ai tuoi, una bombata e varie limonate, cosa piuttosto facile (limonare, non scopare)
non serve il fisico per concludere, serve saperle mettere a proprio agio e farle ridere molto.

Sinceramente sto pensando di fare il capodanno con loro! barcellona
Titolo: Re: VIAGGIO CON LO ZOO
Inserito da: WhyNot il 05 Aprile 2017, 15:26:23
Ciao a tutti, so che sto riprendendo questo topic dopo un bel po di tempo ma non volevo per forza aprirne un altro  ;D
Secondo voi un viaggio di maturità utilizzando i viaggi organizzati di scuolazoo di adesso viene "trattato" come un centro estivo o si ha parecchia libertà ? Perche ho sentito alcune opinioni contrastanti e volevo delle conferme..
Titolo: Re: VIAGGIO CON LO ZOO
Inserito da: FarYseomat il 05 Aprile 2017, 15:29:50
All'epoca non avevo cominciato a studiare nulla (sul serio) della seduzione espressa in questo forum. Pensavo quo viaggio fosse figo... 2 anni dopo ho fatto la vacanza a gallipoli con Seduzioneitaliana e ho chiuso con più ragazze
di quanto gli altri se ne chiudono in 2 anni e ho fatto saltare un matrimonio
Titolo: Re: VIAGGIO CON LO ZOO
Inserito da: WhyNot il 05 Aprile 2017, 15:39:07
Quindi dici di lasciar perdere quel viaggio li e magari di provarci in una vacanza organizzata da me ? Perche sembrava ci fosse una buona percentuale di tipe con scuolazoo
Titolo: Re: Viaggio con lo zoo
Inserito da: FarYseomat il 06 Aprile 2017, 11:45:55
Ti dico: io ci andai e (in parte) mi sono divertito anche, ma costa tanto e non rende,in termini di seduzione, quanto costa. A me sembrava una cosa pazzesca, ma se ripenso a quanto chiudo di più oggi dopo UGAG mi viene un po' da ridere.
Su UGAG trovi diverse cose, è la vacanza che io e gli altri abbiamo fatto l'anno scorso compresa di corso intensivo. Parlo per me ( ma chiedi pure a chi vuoi dei partecipanti) io ho pagato quella vacanza un quinto di quanto ho speso in totale con scuola zoo, mi sono divertito il doppio, ho rimorchiato in maniera invereconda e soprattutto sono migliorato tanto che ad un certo punto, nel corso della fine dell'estate, mi sembrava di essere in trance in un film porno.

Tu mi stai chiedendo un parere, e secondo me Scuolazoo è carino se ti piace il trash ed il devasto e non hai alcun problema di soldi (lì spenderai un sacco), però non rende su tutto il resto. Nel esempio della seduzione, chiudi perlopiù tizie devastate dal alcol a tarda notte. Dal punto di vista dell'organizzazione sono precisi e puntuali, ma sei in un gruppo di 200 persone come se fosse una discoteca lunga 9 giorni.

Quello che farò io, avendoli provati entrambi, è bissare l'esperienza a Gallipoli con i ragazzi del forum e TermYnator.
Le ragioni sono quelle che ti ho detto, ho speso di meno, siamo pochi e flessibili, ci inseriamo ovunque e saldiamo bene; mi sono divertito di più e sono cresciuto come seduttore in modo esponenziale (rispetto alla crescita lineare durante l'anno).

Poi oh, se uno si vuole divertire e non gli interessa rimorchiare, ci si può divertire benissimo anche con un migliore amico, zaino in spalla e si parte all'avventura. Sono il primo a dirlo eh.

Se tu mi chiedi un paragone con Scuolazoo o altre aziende che fanno vacanze organizzate per divertirsi, bere e rimorchiare (sono quasi tutte uguali), io vado abbastanza sul sicuro nel consigliarti di partire con me.

Poi boh, come vuoi eh. Per carità.
Fatti un giro qui, così ha un'idea di entrambe:
http://seduzioneitaliana.com/forum/generale-136/gallipoli-2017/msg131832/#msg131832

L'unico difetto è che io speravo si facesse un po' più lungo quest'anno ma non ci siamo trovati con le date.

Se fai una ricerca nel forum su Gallipoli, trovi diversi feedback, anche il mio ha ricevuto molti commenti in effetti. Purtroppo il grosso è nella sezione CSI PRO per ovvi motivi,  ma dovresti comunque poter vedere parecchio.

Spero di essere stato chiaro e sintetico (dicono tutti che i miei post e commenti sono poco chiari), fammi pure domande se non è così eh! ;)
Titolo: Re: VIAGGIO CON LO ZOO
Inserito da: Micione il 06 Aprile 2017, 14:04:00
Citazione di: WhyNot il 05 Aprile 2017, 15:39:07
Quindi dici di lasciar perdere quel viaggio li e magari di provarci in una vacanza organizzata da me ? Perche sembrava ci fosse una buona percentuale di tipe con scuolazoo
Da che ne so, scuolazoo è sostanzialmente un bordello intriso di alcool, nulla per cui valga la pena, sempre che tu non ti accontenti di strappone da due soldi.