Vacanze 2022 luoghi consigliati

Aperto da Pain, 23 Gennaio 2022, 14:34:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pain

  • Messaggi: 40
*
Salve ragazzi, amo molto viaggiare e amo anche la figa...

Sento di aver bisogno di una vacanza, di respirare nuova aria fuori dal Italia..

Forse in primavera farò già qualche viaggio, ma in generale sono giovane e prevedo di vivere viaggia o spesso e divertirmi inoltre mi piace anche fotografare

Però diciamo che queste nuove vacanze sono per divertirmi ahah , qui in Italia restrizioni e non si respira una cattiva aria

Vi dico mi piacciono molto le tipe libertine, le anglosassoni, le tipe fighe (sia di volto che di corpo) mi piace il caldo,il sole..

Conoscete località turistiche dov'è c'è figa , ragazze più libertine a fare ménage e cose più hardcore , ragazze gnocche e non così tanto il divertimento lì e il viaggio, magari in Europa...

Voglio farmi una vacanza ricreativa e diciamo amo la diversità genetica

• Stavo pensando a Cap d'adge
• Londra (tra l'altro pare che lì in questo momento sia il top
Attraverso il perpetuo ed infinito dolore io sono maturato un passo oltre l'essere umano...
Da uomo sono diventato un Dio.
Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non conoscono il dolore, non sapranno mai quale sia la vera pace.

DonKiwi

  • Messaggi: 5
*
#1
Australia e West Coast americana hanno il caldo, le tipe piu libertine al mondo,  stereotipo dell'italiano estremamente positivo (meno in UK) e tipe per ogni palato dato il contesto multietnico. 
Ultima modifica: 28 Febbraio 2022, 21:43:31 di DonKiwi