Seduzione Italiana

Seduzione e società => Generale => Discussione aperta da: Alessandro il 10 Febbraio 2015, 12:10:43

Titolo: Uscire da soli
Inserito da: Alessandro il 10 Febbraio 2015, 12:10:43
Dopo anni che sono sempre uscito in gruppo, ho notato che da quando esco da solo, la mia sicurezza è aumentata e adesso se devo provare con una ragazza  del gruppo o in un luogo che frequento, mi risulta molto più facile .
Consiglio a tutti di fare oltre le uscite con gli amici anche approcci in solitario, vi garantisco che quando ci riuscirete, anche solo ad abbordare, anche  senza dover concludere per forza , vi ritroverete più forti e sicuri .
Titolo: Re: Uscire da soli
Inserito da: CrazyHorse il 10 Febbraio 2015, 13:19:14
Secondo me ciò che costruisce la sicurezza non è tanto il fatto di uscire in solitaria ( anche se in parte aiuta a sciogliersi di più a livello verbale), quello che conta è giocare con criterio..cioè selezionare i luoghi di rimorchio che sono alla nostra portata, e lavorare sulle qualità del marpione. In questo modo si limitano i pali e i pochi che prendiamo serviranno a farci capire dove stiamo sbagliando. Inoltre non è solo una questione di prendere o no i pali..ma di valutare nel complesso come è stata l'interazione con quella donna per valutare dove siamo più scarsi. Se prendi un ragazzo e lo butti in discoteca da solo ne uscirà distrutto se si butta aprendo 80 ragazze. ma se un lupo solitario ha le qualità e limita i pali magari giocando con criterio allora sta facendo una gran cosa secondo me :)
Titolo: Re: Uscire da soli
Inserito da: Jarod101 il 11 Febbraio 2015, 22:31:09
fatemi degli esempi di luoghi che frequentate per rimorchiare XD (a parte la discoteca)
Titolo: Re: Uscire da soli
Inserito da: Alessandro il 12 Febbraio 2015, 19:21:08
La discoteca è uno dei tanti luoghi sfruttabili per fare nuove conoscenze e  si può dividere in sotto categorie, come  ad esempio dove si balla latino americano, pop , musica dal vivo ecc... Ogni club avrà una clientela particolare e un ambiente diverso, che a sua volta sarà sfruttabile in modi diversi.

Un altro luogo è la strada , dove ci sono ancora più sfumature. Dalle zone frequentate  per lo shopping, piene di negozi di marchi più o meno famosi , a luoghi dedicati principalmente per passeggiare , quindi con zone più areate , con piante, aiuole, palme ecc...

Ci sono le aree più circoscritte, come parchi, giardini , pinete , ecc...

Poi abbiamo la variabile tempo, che non è da sottovalutare, cioè se è un uscita diurna , serale o notturna.

La stagione dell'anno, anche questo conta, per la scelta del luogo da frequentare.

Come vedi le possibilità sono infinite , come le variabili, e questo ti può far capire che i luoghi, sei tu a sceglierli, spetta a te la decisione e considerare i pro e i contro di ognuno di essi.