Uomini, donne e pulsione sessuale

Aperto da TermYnator, 09 Marzo 2023, 15:46:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

JBGrenouille

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.389
*
Ho risposto si ma, la risposta piu onesta sarebbe non so.
Sicuro, avrei bisogno di almeno 40-60 min per familiarizzare con lei un pochino, prima di decidere se starci o meno.

Nel mio caso, penso sia dovuto pure all'eta'. A 20-30 anni, non mi facevo problemi a fare ONS con una conosciuta da poco, specie se dopo un bicchiere o due.

A 40 una deve prendermi un minimo mentalmente, altrimenti non ne ho minimamente voglia.   

Citazione di: TermYnator il 12 Marzo 2023, 13:25:02
Allora, vi riporto il punto di vista della mia amica. Secondo lei voi rispondete che ci andreste "per sembrare allupati".  :buck:
Essendo tale assunto palesemente assurdo (mai visto un uomo che si fregia di fare l'allupato se non quei viscidoni che vogliono fare gli autoironici per rimorchiarsi la pollastra di turno), mi sembra ovvio che l'idea che donne e uomini abbiano la stessa vofglia e quindi caccino per soddisfarla allo stesso modo, è palesemente assurda.

Pare assurdo anche a me. Il maschio allupato e' solitamente una macchietta, una caricatura, non certo un modello attraente.

CitazioneChe le donne, una volta trovato il partner che gli piace, possano avere la stessa voglia di fare sesso, invece, ci sta tutta. Il problema è però a monte, ovvero nella scelta. Ma credo sia impossibile farglielo capire...

Qui invece cosa intendi?

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.217
*
Citazione di: JBGrenouille il 13 Marzo 2023, 17:05:04
Qui invece cosa intendi?

Intendo che se c'è così tanta disparità nel mercato del sesso, è perchè tra i due sessi sono profondamente diversi i criteri con i quali si stabilisce se uno piace o meno. Nel senso che se rivolgessi la stessa domanda a 100 donne, otterrei che la tragrande maggioranza non farebbe sesso con lo sconosciuto, mentre solo poche direbbero di farlo.
Ma una volta che tali criteri sono soddisfatti potrebbe anche darsi che le donne abbiano la stessa voglia di far sesso degli uomini. Dico potrebbe, perchè dalla mia personale esperienza 'sta cosa non risulta.
Il topic che ha aperto RuggY in merito, spero serva a far chiarezza.

- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Navigator63

  • Messaggi: 2
*
Citazione di: TermYnator il 09 Marzo 2023, 15:46:00
Ho quindi escogitato questa situazione: una vostra amica di cui avete assoluta fiducia, vi presenta Greta
[...]
Ci andate o no?
Certo che sì.

A meno che:
- Greta sia veramente antipatica (per me è più antierotico della bruttezza: brutta ma simpatica si può fare, figa ma antipatica mi repelle).
- Sono già impegnato in una relazione di qualità.

CitazioneIn una recente discussione con un'amica è venuta fuori la solita diatriba fra maschi e femine:  lei sostiene che maschi e femine hanno esattamente la stessa voglia e che le donne si fanno avanti come i maschi.
Certo... e la Luna è fatta di formaggio e Babbo Natale porta i regali ai bimbi buoni! :lol:

Di fronte a tali "fenomeni", io di solito uso l'inversione dei generi per evidenziare l'inconsistenza delle loro tesi.
Per esempio le dico: "Metti che ti arriva davanti un uomo sconosciuto, carino ma nella norma, si abbassa i pantaloni e tira fuori i suoi genitali, e ti chiede 'Facciamo sesso?' Tu come reagisci?".
Dopo che ha espresso la sua reazione (e mi stupirei se fosse positiva!), continui "Ora immagina la stessa situazione a sessi invertiti: secondo te come reagisci l'uomo medio?".

La tizia avrà un'espressione smarrita... ma non ammetterà di avere torto, e si arrampicherà sui vetri per trovare qualche giustificazione. :)

Peraltro hanno fatto diversi esperimenti, chiedendo a donne e uomini se fossero interessati a sesso con sconosciuti/e: gli uomini hanno detto SI nel 50-75% dei casi, le donne sempre NO.

Il caso è chiuso.  8)

Navigator63

  • Messaggi: 2
*
Citazione di: TermYnator il 13 Marzo 2023, 18:06:24Ma una volta che tali criteri sono soddisfatti potrebbe anche darsi che le donne abbiano la stessa voglia di far sesso degli uomini.
IMHO, mediamente gli uomini hanno voglia di sesso a prescindere, mentre le donne solo a determinate condizioni (selettività femminile).

Le donne che sostengono "Uomini e donne hanno voglia uguale", secondo me "dimenticano" la loro selettività e parlano di una situazione in cui hanno di fronte un uomo ideale o di alto valore (che ha già superato la loro selezione), ed in quel caso è ovvio che hanno voglia.
Come se alla donna media metti di fronte Brad Pitt o Clooney, e quella dice "Certo che scoperei ore di fila!". E grazie al piffero... :D

Senza contare che alla maggior parte delle donne in relazioni monogame stabili, il desiderio erotico verso il partner sparisce entro pochi anni (mentre alla maggior parte degli uomini rimane).

Altra cosa che woke, attivisti e femministe paladini dell'uguaglianza teorica dimenticano regolarmente.
Costoro negano i fatti e si attaccanno alle loro idealogia campate in aria...  ::)